La chat: Quando ti accorgi che i dementi sono reali
di _Clary_Baby

08/06/15, ore 22:39

Claci.

CLACI.

C L A C I.

Non puoi farmi questo.
Allora, a parte che ho riso dall'inizio alla fine del capitolo.

Poi ho visto Sehun. SEHUN.

E già la cosa mi piaceva.

Poi gli altri li ho dovuti cercare su google immagini, BUAHAHAHA ma vabb, l'importante non è questo.

La protagonista è così random che mi destabilizzia, e sai che per destabilizzare me ce ne vuole, ma nello stesso tempo mi fa morire dal ridere AHAH

Poi le chat...porca paletta stavo morendo (l'ho già detto dieci volte vero? Vabb), sarai fiera, SONO RIUSCITA A RICONOSCERNE QUALCUNO GIURO!

Io nelle recensioni faccio schifo, ma questa storia pseudo demenziale mi piace troppo, maaaa.

C'è un ma.

Ho notato una cosa orribile.

COSA SIGNIFICA CHE L'ULTIMO AGGIORNAMENTO È DEL 30/01/2015???

Scherzi? *prende la motosega*

No no no.

Io voglio sapere come continua, DEVO. OK?

O C H E I?

Aspetto con ansia qualche spolier ♡
Ma sempre con la motosega in mano.

Insomma, non puoi lasciare incompiuta una storia demenziale sul MIO Sehun quando stai iniziando a "contagiarmi" con gli exo.

È illegale anche in Corea del Nord.

È in più è la prima recensione che lascio in questa sezione.

Merito un premio vero? Verovero?

Io comunque l'ho messa tra le preferite, sperando e pregando con tutto il mio cuore.

ricorda che SwagMastah e la motosega sono qui ad aspettarti ♡

Io torno a ballare la chok chok dance, addio!~

03/02/15, ore 01:16

Ahhzhahzhzhahah XD XD XD
Seriamente io muoio ogni volta che leggo un tuo capitolo. E' tutto incredibilmente fino nel complesso. Significato profondo ragazza ahhahahah XD XD XD
Anyway, kai te lo do io il pollo muhahhahahahhahaha XD
Scherzo dai XD XD al prossimo capitolo :-) :-) :-) :-)
La metto tra le seguite , si si :-) :-) :-)

02/02/15, ore 16:43

ESCORT MIAAAAAAAAAA!!!!
Scusa, sono riuscita a leggere solo ora, sono una collega cattiva :P
Ho visto anche il messaggio dell'autrice: ma che tenera! Grazie, sei la prima che mi dedica un capitolo, è una delle cose più tenere che abbia mai letto :33333
La chat, a parer mio, sta venendo bene, dovresti fare un'evoluzione dei rapporti tra i personaggi nella chat, ma essendo solo il secondo capitolo hai tutto il tempo ;)
Ho ancora difficoltà a distinguervi nei vari capitoli, ma con tanta fiducia sento di potercela fare!
Se tutti odiano Kai così tanto posso anche prendermelo io, eh, mi sacrifico per il bene dell'umanità!
Per l'OS del compleanno non ti preoccupare, grazie ancora che ti sforzi di scriverla! Ti adoro:333
Beh, attendo il seguito, come quello di WGM e di una qualunque altra tua creazione! ^^
Ci sentiamo in chat, escort mia <3
Baci
$candalous

01/02/15, ore 12:56

Ohoh salve salvino ~
Chani is here~
HAHAHAHAHAHHA madò.Giuro che sto morendo troppo HAHAH
~>OMICIDIO.
"Ti ho chiesto i miei bozzetti, non della carta igienica".
"Ma sono i tuoi bozzetti".
Adesso lo strozzo, se riesco a non morire per colpa della mia stupida saliva visto che sto tossendo come una dannata per paura di non aver capito bene; Chanyeol a detta sua è preoccupato e continua a battermi pacche sulla schiena: "Soo! Soo! Guarda in alto! Guarda la mia bella mano!"
"Io quella mano in culo te la ficco!"<~ madonna quanto ti amo sosia HAHHHHHH mani mani mani mani. Btw meno male che lo sa che la sua mano è bella ceeeh. ≧﹏≦
~> "Ma è fiiiiiiigo. E le sue orecchie sono argh".<~ si, anche molto utili Perchè tipo quando ci sposiamo le uso come parabola se la TV non prende (≧▽≦)//
~> "Ciao unnie~ il fine settimana è stato una merda a studiare inglese con il mio twin, ma okay sono tornata only for you".
Anche le altre la salutano e ci avviamo verso gli armadietti che, neanche a farlo apposta, sono intasati da studenti qua e lá che si sbrigano per andare in classe per paura di ricevere una nota dai rispettivi professori.
Noi oggi abbiamo il prof. Kim e facciamo musica.
Lalala~ bella vita ye.
"Quindi Kris ti ha spaccato la schiena a suon di Chicken is not my style?" la domanda retorica di Michiko unnie mi fa tornare in mente che oggi a mensa sta il pollo. E che devo lottare contro il mio più grande nemico: Kim Jongin.
"No, peggio. Mi ha praticamente costretto a parlare interamente in inglese da quando ci svegliavamo fino... insomma tutta il giorno. Immaginate la mia felicitá"<~ AHAHHAHAHAHAHAHHHAA accorciato di venti centimetri buonii ceeh HAHAHHAHA #incubo ╭(╯ε╰)╮
Beeeh mejo che me ne vado~
Ce se becca, ve se amaa ↖(^ω^)↗

Yeollie=

31/01/15, ore 22:40

La porta della stanza si spalanca di botto e il viso falsamente preoccupato di mio fratello maggiore Kyungsoo, cuoco del famosissimo bar ‘Arancino’, fa capolino nel mio regno “Ho sentito un rumore e sono corso a vedere se finalmente fossi caduta di testa.”

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MUOIO DAVVERO LOL

“Ma sai il detto ‘se una donna ha le mestruazioni, devi levarti dai coglioni?’

eh quando ci vuole, ci vuole u.u

“Buongiorno, ragazzi.” Esordisce, sedendosi alla scrivania. La sua voce sembra quella di un Matusalemme con il raffreddore “Ho corretto i compiti -lo sapevo io, altro che scuola, devo andare a fare la veggente- e sono rimasto molto contento dalle vostre risposte complete ed esaurienti.”
Tu mi fai esaurire, vecchio.
“Signor Oh… il tuo compito è stato il migliore.” Dice subito dopo, aprendo il registro e inforcando gli occhiali stile anni ’40. Sposto lo sguardo in fondo all’aula e incrocio il viso soddisfatto di quel figlio di papà di nome Sehun. Madonna, che odio. Quanto vorrei strappargli quel sorrisetto dalle labbra con le pinze, e magari appiccicarglielo in fronte.
“Grazie professore. Ho studiato molto per questo compito, ci tengo ad avere buoni voti.” Il ragazzo gonfia il petto e incrocia le braccia con fare da figo.
Sì, e io sono la Regina d’Inghilterra, quindi prostrati ai miei piedi, lurido plebeo.

madonna Sehun me lo state facendo diventare un asociale apatico ciclato di merda HAHAHAHAHAHAHA

Mi mordo il labbro a sangue “Che ha detto il professore quando non mi ha vista?”
Saejin mi rivolge un sorrisetto “Ha detto che ti farà domande su tutto il libro.”
Eh no. Questo è troppo. Anche se il nostro prof è un figo stellare di diciannove anni appena compiuti, non può fare come gli pare e piace, ci sono delle regole ben precise da rispettare.

ELLA MADONNA YIFFI COME SEI CICLATO PURE TU AHAHAHAHAHAHHA

Non c’è niente di più bello che vedere Kim Jongin che inciampa nei lacci delle scarpe da ginnastica e finisce con la faccia a terra e il sedere all’aria. Forse qualcosa di bello c’è stato in questa merdosa giornata grigia.

MA CHE MI COMBINI JONGIN AHAHAHAHAHAHAHHAHA ODDIO HO RILETTO STA PARTE TREMILA VOLTE E HO RISO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI AHAHAHAHAHAHAHA

MrTrollollol: Andiamooo, nessuno sa la risposta?
Koalachan12: mmmmmh… Non ne ho idea.
MrTrollollol: Daaaiii, è più semplice di quanto crediate!
Evilmaknae: Domanda: che hai bevuto prima di connetterti?
Rosy: Non ne ho la più pallida idea, MrTrollollol.
Destiny~: … Non lo so nemmeno io.
KungFuPanda: Cagatemiiii T.T
Cactusama: Ciao, KungFuPanda!
KungFuPanda: Cactus, mi stai già simpatico/a ^^
SonoPiùCarinoDiUnCriceto: Ragazzi, vi prego, NON ASSECONDATE QUELL’UOMO.
Lightblue~: YEOLLIE DOVE CAZZO SEI.
Yeollie~: Signorina, moderiamo i termini.
SonoPiùSexydiBradPitt: Il gufatto. Il gufo è un animale notturno, mentre il gatto è un felino. Li mettiamo da soli in una stanza, procreano e nasce il gufatto.

NON ASSECONDATE QUELL'UOMO AHAHAHAHAH PER L'AMOR DEL CIELO NON FATELO DAVVERO AHAHAHAHHAAHAHAH
GUFATTO?! JONGIN MA CHE CAZZO TI BEVI? AHAHAHAHAHAHAHHAHAH ODDIO RIDO TROPPO

TheArtist: … Non mi esprimo.
Suho: …
MrTrollollol: Vi arrendete? Era… LA GATTA! LOLOLOLOLOLOL.

LA GATTA? LA GATTA? MI PIGLIATE PER IL CULO? AHAHAHAHAHAHAHHA

Cactusama: Comunque noi siamo tutte donne!
Evilmaknae: Siete sicure?
Pandicorn: La mia è una vagina, quindi sì.

LA MIA E' UNA VAGINA QUINDI SI AHAHAHAHAHAAHHA ODDIO STO MALISSIMO AHAHAHAHAH SAENGIE MIE NON MI REGGO AHAHAHHAH

TheArtist: Me ne vado a dipingere che è meglio.
MagiKorn: Se Vangogh vedesse uno dei tuoi dipinti si taglierebbe l’altro orecchio per disperazione.
TheArtist: Quando sei diventato così stronzo?
Suho: E’ tutta colpa di Mr.Trollol e PrettyMan.
MrTrollollol: Hai dimenticato un ‘lol’
Suho: Lol.

Yixing che sputtana HAHAHHAHAHAHAH oddio li amo troppo, fanno sganasciare dalle risate HAHAHAHAH
No vbb
voi due non sapete quanto ho lacrimato con sto capitolo. A furia di ridere sono caduta dalla sedia e mi sono fatta pure male HAHAHAHAH però ne è valsa la pena lol.
che dire? già la amo. HAHHHAHAH quindi aspetto il continuo (anzi lo pretendo lol)
me voy, adiuu <3

31/01/15, ore 22:01

"Te li do subito~" e detto questo sparisce di nuovo nei meandri della sua giungla fatta di calzini sporchi, un letto che sembra un campo di wrestling e una chitarra, unica cosa intoccata e sacra in quel mare di... di... cose.
Non che la mia stanza sia meglio, però.
Poi riappare con dei fogli stropicciati in mano.
Fogli. Stropicciati.
Bozzetti. Ufficiali.
OMICIDIO.
"Ti ho chiesto i miei bozzetti, non della carta igienica".
"Ma sono i tuoi bozzetti".
"Io quella mano in culo te la ficco!"
Lo vedo staccarsi prontamente da me e richiudersi nella stanza lasciandomi fuori come una tonna con delle cartacce: fantastico, davvero, adesso ci mando lui da Ha Ni unnie.

AHAHHAHAHAH VIENI QUA CHANYEOL CHE TI SMONTO E TI RIMONTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI UNA PARABOLA DI SKY AHAHAAHAHHA COME OSI? LOL

"Buongiorno".
"Ma ciao anche a te Bo Na~" Professor Kim Jongdae, se esistesse un flirtometro lei di sicuro raggiungerebbe il 1000%.
"Ciao prof" la serietá della mia unnie di fronte a lui è qualcosa di indicibile.
Rido.
Cha Ni ride.
Jung ride.
Ha Ni ride.
E quando è arrivata Ha Ni?!
"Addio prof" Bo Na e Ha Ni fanno per andarsene, ma Jongdae sosaneg le ferma: "Perchè non restate per la lezione? Tanto la signora Cho non se la prende a male se cantate con me la filastrocca delle stelle".
"Ah per me è o-".
Il prof che fa aegyo.
IL PROF.
FA AEGYO.
SOSAENG.
"Bo Na per te farei qualsiasi cosa lo sai" altro aegyo.
Credo di dover andare a cambiare la gradazione agli occhiali dopo questa visuale diabetica.
"Davvero? Allora Chen diventa un'aspirapolvere, per me, e vai a pulire i tappeti polverosi~" la rossa gli flascia un sorriso e se ne va trascinando Ha Ni unnie che saluta con la manina.

Oddio HAHAHAHAHAHAHAH Chen ma che WTF HAHHAHAHAHAHAH ho riso troppo a sto pezzo e in più amo il fatto che Bo Na sia così stronza. (A&FPSS HAHAHAH)

KungFuPandaTao: Ma appare qualcuno e sparisce qualcun'altro?
Pandicorn: Magari perchè QUALCUNO non è di bellissima compagnia.
Evilmaknae: Giusto Pandicorn, vattene.
Cactusama: Giusto Evilmaknae, vattene.

POVERO SEHUNNIE HAHAHAHAHAHAHAHAH MADO' COL CICLO PERENNE STA QUEL RAGAZZO AHAHAHAHAHAH

Lightblue~: Adesso io vado a leggere quella fanfiction fighissima dkaknd. Ricordatemi domani di staccare parabole.
Cactusama: Non me lo ricordare Unnie.
Destiny~: BFF quando ci incontreremo sclereremo sulle bistecche e la panna.
Prettyman: .... okay.

Baekhyun scandalizzato a vita HAHAHAHAHAHAHAAH e Chanyeol deve prepararsi che gli stacco anche qualcos'altro se sciupa ancora i bozzetti tsk. *faccia incazzatissima assai*

MrTrollololol: I Cactus imparano. Sono commosso :')
Destiny~: Ecco piangi e affoga.
MrTrollololol: Non pensavo mi amassi così tanto, eppure non ci conosciamo.
Commosso pt.2 :')

MA CHE CAZZ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PIANGI E AFFOGA AHAHAHAHAHAHAH MUOROH DAL RIDERE AHHAHAAHAHH

Yeollie~: Qualcuno ha detto Nutella?
Evilmaknae: No.
Yeollie~: Oh ma come siamo simpy oggi. Ciclo?

uagliò Chani che pretendi, Sehunnie è nel suo periodo, laga pert HAHAHAHAHAHH MUOROH AHAHAH

MagiKorn: Ciao ragazzi :-)
*Cactusama ha abbandonato la conversazione*
MagiKorn: Oh. Ci sono rimasto male :-(

MA POVERO UNICORNO AHAHHAAHAHAHH rido per sempre lol
come al solito aspetto con anzia il nuovo cappy eheheh *faccina da diavoletto*
bien, me voy. Adiu kokò mio<3

01/11/14, ore 21:14

Tralalalalalalala tralalalalalala.... *continua a cantare*
*coff coff* Ehm, ciao! Adoro già questa fanfiction, no, no, la amo, vi adoro ragazze, siete delle genie u.u
Qualche giorno fa avevo letto una fanfiction stile chat sui Super Junior e sono morta dalle risate, quando ho letto la parola "chat" nel titolo sono scoppiata dalla felicità. Ma il leader non poteva chiamarsi in un altro modo, no eh? Però... si sono chiamati tutti in modo abbastanza strano... ok, lidah hai fatto più che bene.
Sono triste che sospendiate WGM, ma capisco il motivo, non vi preoccupate, non verrò a torturarvi u.u
Il nome Pandicorn è kawaiiioso *w* mi piace. Cactusama sarebbe cactu sama o cactus ama oppure è un miscuglio di parole?
Vi saluto. *sorride come un ebete*
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 09:17 pm)

28/10/14, ore 22:12

NO MA IO MUOIO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH XD cavoliiii è troppo divertente questa FF!!! mi piace un casiiiiiino :3 x'D
Allora inizio dicendo che solo leggendo le prime righe stavo scoppiando a ridere, e poi "se una donna ha le mestruazioni, levati dai coglioni" è stata una cosa troppo WWUUUAAAAHAHHAHAHHAHAAHHAAH ok mi calmo.... no scherzo, continuo a sclerare :P <3
....ma Sehunnie è uno stupido rompicoglioniii :c *vocinacucciolosa* ...... eeehhhhheheheheheheheeehhhh......... "GHIGNO PERFIDO".... quella è esattamente la stessa faccia che ho fatto quando ho visto Zelo dei B.A.P per la prima volta ù.ù (il mio ultimate bias!!... insieme a Luhan e Jessica *.*)
Bhe perfetto direi: "sorrido sempre ciao". E qui sono iniziate le VERE lacrime per via delle risate. Sto. Morendo. Vi prego aiuto sto soffocandooooo ahahahahahaha xD
Poi "la mia è una vagina, quindi si"..... TI PREGO posso morire adesso??? ahahahahaah oddio è davvero troppo forteeeeee mi piace troppo troppo troppo troppoooo *.* :3 <3
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH ok non so cosa dire. Mi piace e basta, cosa volete da me? Non ho mai avuto tanti neuroni, e quei pochi che ho sono pure difettosi AHAHAHAHAHAH mi voglio bene.
Oooook la smetto di romperti le scatole e di sclerare come una pazza isterica (anche se sono esattamente una pazza isterica) e ti saluto..... BYEEEE <3
Baci baciosi e abbracci abbracciosi da A_J <3 <3

28/10/14, ore 20:14

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *spunta dalla laguna con la musica de Lo Squalo di sottofondo*
Quanto mi diverto a entrare in scena in modo sempre diverso uhuhuhuhuhu ^^
Nessuna di voi è più sorpresa di vedermi nelle vostre storie, eh?.... credo proprio di no...
SOSPENDERE WGM???? NON POTETE FARMI QUESTO! LE COSE TRA SEHUN E MARY STAVANO FINALMENTE COMINCIANDO A FUNZIONARE DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Piaaaaaango hard ç________________ç
Okay, lasciamo da parte la mia disperazione e dedichiamoci a questa nuova e promettente storia per farmi sganasciarmi dalle risate ;)
Traqnuilla, Hyesung: tutte hanno quelle giornate del c...avolo (mi sto impegnando per non essere volgare, apprezzate lo sforzo), ma in genere io, quando le ho, mi ritrovo poi a casa sorprese come comeback che aspettavo da una vita o foto di bias random senza maglia...il kpop mi pensa, che bel rapporto che ha con i propri fan oltreoceano <3
Anyway, non vale: ANCHE IO VOGLIO KRIS COME PROF!...per educazione sessuale, però *coff coff* (più fine ma sempre perversa ugualmente)
Jongin con il suo bel sederino all'aria?... ci imprimerei le mani! (Ma perché sto usando così tanti puntini sospensivi?)
Sento già che con Sehun le cose cambieranno eh eh eh *faccia pervy*
Una chat con 12 decerebrati chiamati EXO? Lamentatevi, care ragazze!
Mi piacciono molto i nickname che avete scelto per tutti: mi fanno ridere uno più dell'altro e credo anche di aver individuato alcuni membri ;)
Beh, MrTrollolololol(?), poteva essere anche la pantera! A-ha! Sono stata più furba di te *posa alla Sailor Moon a random*
Spero riuscirete a recuperare il capitolo di WGM, io credo in voi, mie paladine! *alza il Cristallo di Luna*
Questa storia comunque promette molto bene, l'idea mi piace già solo dall'inizio, non vedo l'ora di vedere lo svolgersi degli eventi e se le sette ragazze si incontreranno :3
Mi viene da ridere a pensare che sono rimasta attratta da questa ff e dopo mi sono accorta che era una vostra. Sembra che non ci possa fare niente: ho una calamita che mi porta sempre a voi ;)
Alla prossima, belle :*
Un bacione
La vostra lettrice accanita
$candalous

28/10/14, ore 15:40

Salve salvino~~
Yeollie is here è.é
Sciau unnie, allors facciamo prima la recensione e poi gli scleri dai dai, no spe, decido momento se mettere prima gli scleri e poi la recensione.
Btw AMO QUEST STORIA, MI STO SFRACASSANDO DI RISATE AHAHAH AHAHHQ AHAH. uh Santo D.O padre di quel bonazzo di Jisoo *~~*
~> Cerco di infilarmi i jeans saltellando su un piede, e cado rovinosamente sul tappeto con il culo all’aria “Oh, ma che palle! Non me ne va bene una!” strillo, rimettendomi in piedi e dando un calcio al puff color lampone. Mi dispiace, caro puff, compagno di mille avventure, ma dovevo per forza prendermela con qualcosa.
La porta della stanza si spalanca di botto e il viso falsamente preoccupato di mio fratello maggiore Kyungsoo, cuoco del famosissimo bar ‘Arancino’, fa capolino nel mio regno  “Ho sentito un rumore e sono corso a vedere se finalmente fossi caduta di testa.”
“Và a coltivare pomodori, Kyungie, non rompere già di prima mattina.” Borbotto, indossando un pesante maglione di lana.
[...]
“Buongiorno, SooHee-ah!” l’anta della finestra, a causa del forte e gelido vento, sbatte sul mio naso. Eh, no, eh. Non è umanamente possibile. Và a farti fottere pure tu, cara finestra.
Oggi. Non. È. Giornata. <~ UH MAMMA, REGGIMI HAHAHQHQHQHQH AHAHAHAHAHAH AHAHAHA HAHA. OH MAMMA MAMMA MAMMA, MADRE DE DIOS
~> “Sarà meglio per te. Allora, iniziamo!” scatta in piedi e fa per andare vicino allo specchio per ammirare la sua bellezza sconfinata, quando lo vedo dopo un po’ steso a terra lamentandosi come una foca che viene castrata.
“Alzati, Jonginnie, dobbiamo provare.” <~ Jonginnie passione figure di merda, Hahahahaha dio bello, lol
~> Lightblue~: YEOLLIE DOVE CAZZO SEI.

Yeollie~: Signorina, moderiamo i termini. <~
EH BEH moderiamo i termini, ceh. RAGAZZE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Babbeh. Io ho fatto sclero e recensione assieme è.é ed allora
Aggiorna presto, o te meno, lo sai che ti amo assai, Kyungie♥ ne? Ne *~~*
Capitolo che ha fatto morì, OHORAT *~* bielo *~*
Ci sentiamo alla prozzima
Love you so much my Kyungie♥ deheheheh

Yeollie_