E' quel che è.
di BeWeird_El

06/02/15, ore 17:36

Giorno giorno :3
oddio questa OS è stupenda aaa mi capita spessissimo tutto ciò che hai scritto, ogni singola cosa.
è una breve storia così vera che secondo me, merita un sacco!
detto questo evaporo che storia mi chiama -.-"
bacini <3

28/12/14, ore 00:22

Hey, eccomi :)
Avevo promesso di passare e beh eccomi qui.
Ho scelto questa os tra le tante storie perché è quella che a primo impatto mi ha colpita di più.
La trovo davvero fantastica ed è una os che fa riflette. Non è come le solite con storie d'amore o scene di sesso. Con questa os la propria persona viene messa a nudo davanti a tutte le proprie imperfezioni e alla gente che la giudica per qualcosa che non è.
Non è che quella messa a nudo della storia sei proprio tu? ;)

01/11/14, ore 23:05

Ciao, come promesso eccomi qua. Sono in vena di ragionamenti sta sera. Anche questa OS mi ha fatto pensare. Mi riallaccio al commento dell'altra OS. Niente è perfetto nella vita. Tutti fuori si mostrano forti e decisi, ma dentro non sanno come sono veramente. Un po' come succede a me. Sono molto strana io, sai? Un po' come la protagonista di questa tua storia, anzi forse anche di più. Nella mia vita prevalgono interrogativi. Interrogativi sul senso della vita, dell'amicizia, dell'amore, della morte. Interrogativi su tutto, soprattutto su di me e su cosa sono destinata a diventare. Se devo essere sincera ho un po' paura a rispondere a quest'ultimo interrogativo. Sogno. Io sogno molto e sempre. Sogno mentre dormo, mangio, studio, leggo, ascolto musica, guardo film. Sogno ad occhi aperti o chiusi. Non fa differenza. Ma posso fare una domanda io a te? Cosa vuol dire sognare? Secondo me è una perdita di tempo, di forza, di coraggio e di speranza. Dico di coraggio perchè secondo me ci vuole coraggio a sognare. E di speranza, bhe, perchè ci illudiamo che i nostri sogni possano realizzarsi. Ogni tanto però bisogna anche avere il coraggio per prendere in mano i propri pensieri e le proprie emozioni per guardarsi dentro e secondo me questa è la cosa più difficile. Va bhe sono uscita un po' fuori tema. Ma voglio svelarti un segreto: io il mio motivo (o motivi) non l'ho ancora scoperto, ma spero di riuscirci presto. Per il resto sappi che mi rispecchia molto questa OS. Sei formidabile in tutto. Ti voglio bene xxx