Shikon no Tama - Returns
di Aliak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/04/15, ore 13:58

Bellissimo chappy! Mi è proprio piaciuta l'idea di mandare Inuyasha all'interno del subconscio di Kagome. Adesso ad Inuyasha gli spetta una bella battaglia, sconfiggere Draki, salvare Kagome e cercare di uscirne vivo, mentre trattiene il suo essere youkai. Cosa farà il nostro Inuyasha per riuscire nell'impresa? E la vera sfera dov'è finita? Penso che la prossima volta lo scopriremo. Ciau *-*

P.s. Non riesco ancora a trovare il tempo di fare una recensione decente T-T, a volte maledetta scuola.

08/04/15, ore 20:51

sei sempre la solita... perfida.
Non hai deluso.
Però devo farti un appunto. Stai cominciando a fare come tutti gli autori di cinema. Il cattivo è sempre fortissimo, imbattibile, stratosto; I buoni sono sempre lì un passo dopo, a farsi un mazzo così per sconfiggerlo, a sacrificare tutto pur di salvare quello che il cattivo ha messo in pericolo......
E comunque i capitoli si stanno accorciando sempre di più, questo mi assomiglia tanto ad un paragrafo obeso.
Però ti voglio bene uguale.

08/04/15, ore 12:01

Ciao.
Ben tornata :). Comunque bel capitolo complimenti spero che Inuyasha riuscirà a salvare Kagome. Alla prossima un bacio <3

31/03/15, ore 13:57

Magnifico capitolo! Così la nostra Kagome è caduta sotto questa sottospecie di potere Draki, e adesso ci sono solo due modi per toglierla dall'influenza di Mahr: uno è ucciderla e il secondo? Probabilmente lo scopriremo nel prossimo chappy. Inoltre la leggenda Draki è veramente molto bella, è sensazionale come siano riusciti ad ottenere i loro attuali poteri, solo mi dispiace per loro visto che sono in via di estinzione... comunque sia il Draki di cui stava parlando Marius è lo stesso che ha ricattato Mahr, vero? Aspetto curiosa come sempre il prossimo capitolo ^-^. Ciau *-*

31/03/15, ore 13:22

Ciaoo il capitolo è stupendo mi è piaciuta molto la storia dei Draki e ora sono curiosa di sapere come salveranno Kagome. Alla prossima :)

31/03/15, ore 09:39

oh, ma guarda un pò!
EEEhhhh.. senta signorina, non è che ci posta anche qualche cosa che assomigli al castello dei buoni?
E se la Draki è morta per mano del suo signore, perchè Kagome ancora dorme?
O invece la draki non è morta, come non era morta Kagome?
Te tu me le devi da spiegare 'ste cose in un capitolo per la miseria!!!!
Non è un romanzo d'appendice! Io ti lego a una sedia e ti faccio il solletico fino a farti fare la plin plin addosso cavolo!!!

31/03/15, ore 08:43

Ciao ! La storia è molto avvincente e mi piace tantissimo , si vede che sai scrivere in maniera semplice ma allo stesso tempi in grado di suscitare la curiosità del lettore , un aspetto a mio parere fondamentale.
L'unico accorgimento sono alcune virgole , ma su quello si può sempre migliorare ! Ancora complimenti e a presto!

28/03/15, ore 16:35

Se mi è piaciuto dici? Eccome se mi è piaciuto! Veramente magnifico il capitolo, in particolare mi è piaciuta la descrizione del luogo, mi ricorda un un incrocio tra un castello (ovviamente) e una chiesa (a causa della pianta a croce paleo-cristiana). Finalmente incontriamo il principale responsabile di tutto questo casino Mahr, che da quanto ho capito incutere parecchio terrore e purtroppo scopriamo che la draki è stata costretta a fare quello che ha fatto, che cosa non si farebbe per il proprio cucciolo? Si farebbe di tutto, per sino arrivare ad uccidere qualcuno, cosa che la draki ha dovuto tentare di fare perché dubito che Kagome sia morta, quando l'ha colpita. Inoltre, come sarebbe a dire che la sfera che aveva rubato era un falso?! Come e quando l'hanno scambiata O.O?! Chi è il compagno della draki?! È davvero così potente come dice? Mahr lo ha realmente ucciso? Tutte domande a cui avrò una risposta nei prossimi capitoli immagino ^-^. Ok adesso ti saluto... Ciau *-*

28/03/15, ore 14:11

Ciao bel capitolo mi è piaciuto moltoora sono curiosa di scoprire cosa è successo a Kagome. A presto :)

28/03/15, ore 07:58

si. hai ragione. Sei cattiva. Da appendere al muro e incollare con l'attack.
E il draghetto di mare? lo lasci lì con il cattivo che fa la frittata con il suo uovo?
Conoscendoti si. 'ntipatica.
Vai a scrivere, che voglio vedere cosa t'inventi.
bacio, non a te, al tuo morello.

27/03/15, ore 13:42

Carissima ti devo fare una statua vero🗽? Immagino di sì, perché questo capitolo non immagini nemmeno quanto mi sia piaciuto ^-^ 😀.Hai ragione sul fatto che i rapporti tra Kagome e il resto della famiglia.(da parte di Inuyasha si intende) ci metteranno un po'a ripararsi del tutto, ma non per questo significa che le vogliano meno bene. Poi Inuyasha fa bene a nascondere con l'odore di Akihiro quando diventa un essere umano, così corre meno pericoli. Il problema adesso si sposta a quella yasha che ha rubato la sfera alla nostra Kagome-chan e l'ha ridotta in fin di vita. Chi diavolo è quella lì? E di chi era quella voce che anche non sentendola metteva i brividi? Immagino che tutto questo lo scoprirò nel prossimo capitolo che sto aspettando con impazienzaXD... ok ora devo andare a ripassare quella diavolo di materia che hanno chiamato geostoria e latino (domani c'ho il compito T-T), ti lascio con tanti complimenti e incoraggiamenti a continuare così. Ciau *-*

26/03/15, ore 11:50

Complimenti mi è piaciuto molto il capitolo. E ora cosa succederà a Kagome ??. Sono curiosa allora alla prossima. Ciaooo :)

26/03/15, ore 02:51

e dai! Ma che diamine Ali!!!
Non è possibile!
Ogni volta che la trova un demone questa muore!
daccapo la sfera contaminata?!? Ma che caspita....

25/03/15, ore 22:47

Oh cavolo, ci hai lasciato proprio in sospeso. Sono curiosissima di vedere come prosegue la storia.
Bella storia compliementi :)

25/03/15, ore 19:50

e con questo ho ottenuto risposte e uno smataflone sul grugno.
ma quanti bei problemini si profilano all'orizzonte!!!!!
bel capitoloski.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]