Amore senza copione
di Indelible93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/23, ore 13:54

È sempre un dispiacere arrivare all’ultimo capitolo e rendersi conto che l’ultimo aggiornamento è del 2015, anche se ho iniziato questa storia consapevole che non fosse conclusa. Chissà se riprenderà mai. Spero tanto di si. ♥️ mi piacerebbe sapere come prosegue.

28/08/15, ore 12:40

Ciao, Anni fà ai scritto questa Fanfic, l'avevi iniziata mi ricordo, difatti c'è l'avevo tra le mie preferite appena ho visto che avevi aggiornata ero cosi contenta perchè hai scritto tante belle fanfiction peccato solo che alcune non le hai aggiornate, spero che comunque lo farai, specialmente con quelle di Inuyasha. Comunque è troppo bella questa fanfiction, mi piace anche questo Inuyasha, aggiorna presto e sorprendimi. A prestoo 😘😘

27/08/15, ore 18:30

I capitoli sono scritti bene e pieni di emozioni....ma sarebbe possibile allungarli un Po di più per favore????

27/08/15, ore 17:00

Ciao.. Non vedevo l'ora che aggiornavi ero impaziente di sapere se Inuyasha avrebbe accettato la richiesta di Kagome,è ha accettato evvai :D Non ti abbattere se non recensiscono molte persone la storia è bella continua così.. Alla prossima non vedo l:ora di leggere il prossimo capitolo... Ciaoo :)

27/08/15, ore 16:59

Ahahah che meraviglia! Questa e' davvero una bella situazione, che mettera' in luce le enormi differenze tra i due personaggi: da una parte Kagome, dolce e sicuramente piu' portata a mentire e a "fingere" di amare Inu Yasha (anche se, come ben sappiamo, non credo debba fingere molto!), dall'altra Inu Yasha, mezzodemone orgoglioso e testardo, che sicuramente combinera' qualche disastro. Ancora una volta, il mio consiglio e' di riguardare e rileggere i dialoghi. Passi da un personaggio all'altro senza avvertire il lettore e a volte e' difficile starti dietro! Pensa sempre che noi non sappiamo cosa vuoi dire, per cui devi essere piu' chiara possibile... Tu hai il quadro generale in mente, noi no! Un abbraccio,

27/08/15, ore 16:52

Che bel capitolo, peccato fosse cosi' breve. Inu Yasha mi fa impazzire, anche se non sono sicura che nel manga riuscisse ad ascoltare conversazioni attraverso le stanze (credo che il suo vero super potere sia il fiuto piu' che l'udito, questa capacita' mi sembra piu' simile a quella dei vampiri!) devo dire che e' stata un'ottima pensata. Sono rimasta un po' perplessa dal motivo per cui e' tornata la nonna, che tu definisci "oscuro". Personalmente non lo avrei definito tale per due motivi: se il motivo e' veramente "oscuro", stai dando al lettore troppe informazioni, e sarebbe stato meglio tenere questo dettaglio - forse vitale per la storia - per un secondo momento. Se invece il motivo non e' oscuro ma semplicemente sconosciuto, allora a maggior ragione non avrei usato un aggettivo cosi' forte. Siccome immagino che sia piu' il primo caso che il secondo, e' un peccato che hai gia' svelato un dettaglio cosi' importante della storia. In ogni caso, come sempre, e' solo un mio parere. Non vedo l'ora di continuare la tua storia, e ti ringrazio per aggiornare cosi' spesso... E' davvero un piacere!

27/08/15, ore 16:43

Questo capitolo e' molto interessante, credo che ci stiamo avvicinando al succo della storia.
Se posso permettermi di essere sincera, ho dovuto rileggere l'ultima parte due volte prima di capirla completamente... Se posso dare un consiglio, ti consiglierei di fare attenzione nelle scene in cui ci sono solo loro due, a usare i pronomi correttamente e a charire sempre chi fa cosa. A volte non si capisce se e' lui o lei, per quello ho dovuto rileggere la scena. Ma potrei semplicemente essere stanca, sappimi dire cosa ne pensi.

27/08/15, ore 16:36

Capitolo veramente dolcissimo. Mi piace come nello stesso capitolo ci siano momenti divertenti e piu' seri allo stesso tempo... Non avevo mai pensato alla vita di Inu Yasha prima di Kagome, anzi prima di Kikyo. Dev'essere stata molto triste. Il mio capitolo preferito per il momento resta quello in cui Inu Yasha guardava la madre di Kagome e ripensava alla sua...
Alla prossima,

27/08/15, ore 15:22

Come già avevi preannuciato Inuyasha è davvero più spigliato ^^
Non ti abbattere x le poche recensioni, può anche darsi che (e parlo x esperienza personale) chi legge non abbia un account xchè non vuole farlo o, se leggono pur avendolo, non hanno il coraggio di esporsi e di dire la loro xchè non lo ritengono importante o sono timidi o hanno paura di dire sciocchezze. E quindi restano lettori silenziosi ^^
A me ci sono voluti 10 mesi x decidermi! Ahahaha
Ora, avrei una domanda/chiarimento. non fraintendermi (la mia non vuole essere una critica nè un giudizio, solo una perplessità nata da una sensazione che ho provato ^^), e volevo chiederti: il titolo, cosa ti ha portato a cambiarlo?
Il nuovo titolo è comunque pertinente, a mio parere ma mi ha dato una sensazione diversa rispetto al precedente! Una sorta di "negativo". Credo di aver capito il senso che volevi dare (correggimi se sbaglio!! Dimmelo pure se ho travisato tutto! >.< ) ossia: questi due sono costretti dalla circostanza ad inscenare di essere una coppia. In realtà xò non sono neanche lontani dalla realtà xchè loro si amano sul serio, anche se non lo sanno e non hanno il coraggio di dirselo o ammetterlo a se stessi ^^ quindi sarà una recita d'amore che, sotto sotto, recita non è, ma realtà di sentimenti che pian piano si decidono a manifestare. ciò che volevo tentare di dirti è che, come concetto, il nuovo titolo è come se focalizzasse di più l'elemento "facciamo x finta". Il titolo di prima invece mostrava di più il "facciamo per finta MA in realtà finiremo x esserlo sul serio xchè in noi c'è davvero amore reciproco, solo che è sopito".
Non voglio dire che il nuovo titolo non renda ma è come se... Mancasse qualcosa, ecco. quella parte di "sì, recitiamo x la nonna.. O FORSE NO?".
È una sensazione sottile, magari basterebbe, secondo me, aggiungere un "?" al titolo di adesso (ma è sempre un'idea mia e tu sei liberissima di mandarmi al diavolo e di non tener conto dei miei vaneggiamenti!!! ^//^) È una mia sensazione, comunque, per carità, la storia è tua e io non sono Dio nè un giudice!!
Volevo solo renderti partecipe di questa sensazione. Credo che le recensioni servano anche a questo, come momento di dialogo e per tentare di dissipare le perplessità di lettori e degli stessi scrittori ^^

Scusami se ti ho annoiata, tendo ad essere prolissa, a volte.
Ribadisco che la storia mi incuriosisce davvero e che la seguo con piacere ^^
Alla prossima!!

27/08/15, ore 14:23

Carino e molto dolce questo capitolo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo.Son curiosa di sapere ke cosa combinerà Inuyasha,ora ke ha....come dire..."il via libera" di esprimere i suoi sentimenti.XD E una cosa,non t'abbattere per le poke recensioni,l'importante è ke continui ha scrivere questa bella fiction.Sarebbe un pekkato interromperla...A presto!!!! :D

27/08/15, ore 11:00

<3 continua e non buttarti giù anche se non ricevi le recensioni che speri... Capisco cosa provi!.. E come sempre ottimo capitolo! ;)

27/08/15, ore 10:21

Ciao. Che capitolo,favoloso.. Wow Inuyasha così figo è davvero super.. E così è entrata in scena la nonna paterna di Kagome,chissa cosa succederà.. Inuyasha accetterà la proposta che gli farà Kagome,spero di si Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.. A presto

26/08/15, ore 18:48

Ok. A me questo Inuyasha così.. Così.. Figo, sicuro di sè e.. Che ti mangia con gli occhi.. Mi fa andare in iperventilazione, ecco! *^* *^* *^* mamma miaaaaaa!!!!!
Bello, riesco a pensare solo a questo, al momento! Bello come sappiano leggersi dentro a vicenda e come riescano ad essere timidi, impacciati, imbarazzati, sicuri e sfrontati allo stesso tempo! ^^

26/08/15, ore 18:31

Mi hai lasciato col fiato sospeso al finale del capitolo!Mi son detta "nooo proprio sul più bello"...Son proprio curiosa ora,cosa succederà?Come reagirà Kagome?!Al prossimo capitolo. ;D

26/08/15, ore 18:15

XD fantastica XD riesci a rendere talmente realistici quei due che mentre leggo ho sempre un sorrisetto idiota sulle labbra! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]