A Magic Alliance
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/14, ore 12:45

Mi piace come sta prendendo forma la storia! Sono sempre più incuriosita adesso!!! XDXDXD

05/11/14, ore 00:13

lo avevo intuito di robin...anche qui il tatuaggio fu fatale xD beccato, ora servono prove ! beh le due streghe complici sono il top, e geniale l'incantesimo =P eheh robin dove vuoi andare vs regina e malefica, non c'è scampo..marion sempre nei casini ahah sia nelle ff che nel telefilm xD beh ne vedremo delle belle con l'incontro con zelena ...al prossimo capitolo :)

04/11/14, ore 21:15

Bisogna sempre avere la scusa pronta,specialmente se è quella buona.Zelena sarà perfida,ma Regina e Malefica insieme saranno diaboliche.Se poi Snow scopre che volevano portare via un'altra volta Emma,credo che diventerebbe una furia e allora sì che nne vedremo delle belle.Cattivo Robin! Ciao e grazie.

29/10/14, ore 18:44

O MY gosh stavo morendo dal ridere mentre Regina era a testa in giù e poi è arrivata Emma che l'ha aiutata a scendere. Malefica è sempre la migliore e te l'ho sempre detto che la adoro ed adoro il tuo modo di scrivere . Anche l'ultima parte in cui Regina dice ad Emma di andarsene e quindi cerca di proteggerla non mi è scappata e dire che l'ho apprezzata è un eufemismo. Ora guai a te se aspetti quanto me a pubblicare che se no ti uccido. Tanti abbracci cmq e viva la Swan queen .
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 06:46 pm)

29/10/14, ore 08:12

Un ritorno scoppiettante,anzi sibilante di frecce.E ti pareva che le fanciulle non finissero nuovamente nei guai.Comunque,Malefica più potente di Regina? Possiamo stare tranquilli? Devo dire che oltre alla magia sanno anche usare le gambe,soprattutto per fuggire.Direi che non si annoieranno.Povera Emma non viene nemmeno calcolata da Regina,lei ce la sta mettendo tutta! Ciao,grazie e bentornata.

28/10/14, ore 23:18

chi ha le ali di malefica e voleva prendere henry ??
beh gli amici si aiutano nel momento del bisogno, regina & co all'opera per aiutare malefica ! beh rapporto tra regina e malefica molto acceso e rancoroso, menomale che arriva emma =P e si passa all'azione, quante frecce ma le tre abili a schivarle..e poi ancora quell'uomo (arco e frecce, tatuaggio o.0) vs emma, che viene salvata dalle due streghe ...interessante e curioso..al prox aggiornamento :) bravaa !

28/10/14, ore 23:03

bell'inizio :)
henry nei boschi col suo libro , dopo il ritorno dei ricordi e nel maine, ci sta tutto ! e poi beh malefica che prende henry per ricattare regina...ne vedremo delle belle...e io non vedo l'ora di vedere la stagione 4B *.* vado subito a leggere il 1 capitolo :) bravaa !

28/10/14, ore 21:44

Yeeeee MALEFICAAAAA!!!!! Yeeeeeeeeeeeeeee SWANQUEEN!!! Questa storia ha tutto quello che posso desiderare! XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]