Ignoranti
di Angie96

01/03/15, ore 12:43

Ciao ^^
Solo dall'introduzione ho capito di chi parlavi xD
E poi con quel "Lei é stata stroncata da colui che mi aveva fatto la promessa di proteggerla", si capiva, dai xD
Ok, in realtà mi aspettavo da te una fic su di lui, poiché é il tuo personaggio preferito xD
Cooomunque, è davvero commovente e bella, profonda, fantastica, chi ne ha di più, ne metta.
Complimenti !!
Alla prossima :*
Naru-chan

27/12/14, ore 01:09

Ciao cara!!! Credo di essermi innamorata di questa fic!
Sei riuscita perfettamente a esprimere i sentimenti di Obito quando portava ancora la sua maschera. Maschera che usava per nascondere il ragazzo che era un tempo, per distruggere i suoi sentimenti e portare con sè solo rabbia e ira per una Rin che non c'é più. Vive nella realtà, eppure non l'accetta reputandola una cosa falsa, solo incubo. Però quest'incubo è reale, e lui sta andando verso una fantasia. Per vivere di sogni che lo renderanno felice insieme alla sua amata. Ma deve capire che quella è solo un'illusione.
Meravigliosa fic! Hai fatto un bellissimo lavoro!
Baci ♥
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 01:10 am)

30/10/14, ore 20:01

Heyla !
Ahia, ahia effetto sortito, hai fin troppo interpellato il lettore u.u
Ingegnandoti il buon metodo di risvegliarlo con un insulto.
Io a Obito rispondo : hai giá capito tanto ma la vita è dolore, ed è bella perchè imperfetta, le illusioni esistono, ma i sentimenti posso essere camuffati ma alla fine verranno smascherati ( qui entra in scena il baka Naruto )
Complimenti per l'idea e l'aver rivangato il passato con un personaggio simile.
Un saluto da Federica :)

28/10/14, ore 21:43

Ma... Obi-chan, io ti voglio bene! *Obito attiva lo sharingan e la minaccia* Okay, okay :v. Questa fanfiction mi piace molto; il tono accusatorio e provocante ti fa sentire colpevole e i fa riflettere molto sul personaggio. Il titolo è azzeccatissimo: noi siamo dei veri ignoranti, perché non potremmo mai capire il dolore che provò Obito in quel momento e non potremmo mai sapere quanto pesasse il fardello che si portava dentro. La grammatica e l'IC sono a posto, impeccabile come sempre u.u Addieu FAM 00

28/10/14, ore 20:12

ummm, fammi indovinare, è Obito vero?! Giusto?!
Comunque passando alle cose serie ( cose serie?! quando mai) Questa storia è fantastica, sei riuscita a raccogliere in 300 parole delle emozioni intensissime e le hai trasmesse al lettore egregiamente. Sembra davvero che Obito (perché io sono convintissima che si tratti di lui) sia li davanti a te e ti punti il dito contro accusandoti. Bravissima, sembra incredibile che si tratti di sole 300 parole perché una volta finito di leggere sembra di aver sfogliato e letto pagine e pagine di sentimenti intensi, eppure (incedibile, ma vero,) si tratta di poche righe. Con ciò non voglio dire che il tuo stile di scrittura sia pesante ehhh, anzi scrivi benissimo, magari anche io sapessi scrivere e descrivere i sentimenti come te.
Baci ;-*

28/10/14, ore 19:43

Obitino non essere provocatore dai che ti vogliamo tutti bene e lo sai non c'è bisogno di fare il cattivone . va bhè bella storia a presto molto carina e provocante
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 07:44 pm)