The darkest of times
di TheGayShark

18/11/15, ore 00:24

Ci sono e non me ne vado! Sta storia mi piace troppo per pensare di abbandonarla, se tu non lo fai. Mi ha fatto davvero un immenso piacere vedere che c'era un nuovo capitolo e mi sono fiondata a leggerlo! E non mi ha deluso! Santana ha diversi problemi da risolvere: la sua influenza su suo padre sembra venir meno, mano mano che il tempo passa e il tizio dal nome che non ricordo entra sempre più nelle grazie di Luis Lopez; ha sti mal di testa apparentemente immotivati che non la lasciano un attimo e la rendono ancor più incazzata del normale; la sua rabbia l'ha riversata su Noah (avevo capito che la pantera era lui, non poteva essere altrimenti XD), reo di averla messa in difficoltà con la questione "Brittany". Brittany, che ha un braccio rotto e che potrebbe davvero portarle seri problemi se non lo guariscono, si trova in una situazione di mme*da (lasciami passare il termine) ed è pure stata rinchiusa senza cibo, acqua e possibilità di fare alcun che, nemmeno andare in bagno. Brittany che, tuttavia, presenta misteri su misteri: non si capisce come mai Noah l'abbia risparmiata e stia cercando in tutti i modi di proteggerla dalla furia di Santana, a cui ha palesemente mentito sul conoscerla e anche questo non si sa perchè, inoltre il suo pensiero finale "Non sarebbe fallito tutto per colpa sua. " mi porta a pensare che Noah faccia parte di un piano superiore, che deve cercare di portare avanti come può, e che FORSE, e dico FORSE, implica la vita salva di Brittany. Holly, più che sofferente per la morte dei due maghi a lei "fratelli", è afflitta dal rapimento di Britt, come fosse la peggiore delle sciagure. Il fatto che l'ha paragonata alla guerra passata e pure alla morte di Harry Potter, mi porta a pensare che Britt sia una pedina a dir poco fondamentale per i Cavalieri di Minerva (e probabilmente lei ne è totalmente all'oscuro). Non capisco un accidente, maledizione, e non vedo l'ora di capire e sapere cosa succederà! Vorrei sapere cosa spingerà Santana a salvare la vita a Britt (oltre ai suoi stupendi occhi azzurri che hanno stregato la mangiamorte), ma soprattutto QUANDO il rapporto tra le due inizierà ad evolversi in qualcosa che non sia rabbia, odio, risentimento ecc ecc. Anche se penso proprio che qui si entri nel campo del "campa cavallo che l'erba cresce" XD Comunque alla prossima, spero presto. ^^

P.S.
(Ma che diavolo di fine ha fatto Quinn??? O_o)
P.P.S.
(Dover assistere alla scena del bacio tra Rachel e Finn, nonostante sia stata uber veloce, per una fan accanita Faberry come me, è stato veramente traumatico...ma vabbè! XD)

12/09/15, ore 21:53

Wow........ok, la storia ha preso una piega TOTALMENTE DIFFERENTE rispetto ai primi capitoli...e devo dire che è diventato qualcosa di SPETTACOLARE!!! O__________O Cioè, davvero questo capitolo è WOOOOW! Scritto benissimo e con una storia che davvero sembra una FIGATA!!! *__* Ti prego, continua quanto prima perchè sul serio non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia! *___* E', sinceramente, la storia crossover glee/H.P. con le potenzialità più elevate che abbia mai letto! Quelle che ho letto sono carine, ma questa, con tutta questa carne al fuoco e questo mondo magico che è praticamente diventato una sorta di nuovo Reich, è davvero qualcosa di strepitoso! Se continui così ne esce davvero UNA BOMBA MEGAGALATTICA!!! *___* Spero di poter leggere presto il seguito! *___*

11/09/15, ore 13:06

Oh per la miseria è diventata cattiva per davvero! O.O
Non si può più salvare...solo redimere...se ci si riesce :(
Brittany tanti tantissimi auguri XD
Ho l'idea che la pantera sia puck nevvero? U.u
Aggiorna presto! Mi piace questa storia!

06/09/15, ore 20:50

Capitolo a dir poco fantastico, adoro il rapporto che hanno Santana Quinn e Puck, l'unica pecca è stata la mancanza del personaggio di Brittany ma so che ti rifai nei prossimi capitoli( o almeno spero ahahaha) comunque mi piace un sacco questa nuova trama, non vedo l'ora di leggere il seguito... Continua al più presto!

04/09/15, ore 17:59

Macchediavolo...che fine ha fatto Britt? T____T Il capitolo è bello, pieno di avvenimenti e scritto bene, ma il fatto che Britt non ci sia, mi fa piangere il cuoricino Brittana! T____T E poi, in che diavolo si è trasformato Puck? L'unico indizio è che è un quadrupede...non sarà un unicorno, vero??? XDXDXD

04/09/15, ore 12:23

Avevo letto la storia appena pubblicata e mi era piaciuta. Sono contenta che tu l'abbia ripresa! Passando al capitolo, mi é piaciuto come hai descritto, e stai plasmando, il rapporto tra San, Quinn e Puck, ma soprattutto ho adorato tutta la scena finale, davvero fantastica. Sono curiosa di sapere come continua spero, quindi, tu aggiorni a breve.

03/09/15, ore 12:50

Uao! Mi piace! L'ho letta tutta adesso. Ma puck in che si trasforma? E brittany che fine ha fatto? O.o
Quindi loro fanno parte dei cattivi...vediamo come e se rinsaviscono..

04/11/14, ore 11:35

Molto bella come inizio storia. Buona struttura e ottima unione tra Harry Potter e Glee. Storia che prende sin da subito. Credo di adorarla. Grande lavoro! A presto.
Kik

03/11/14, ore 19:21

Allora, partiamo dal presupposto che io amo le Brittana e Harry Potter, quindi questa storia non può che interessarmi! Da quello che vedo poi, hai anche un modo di scrivere molto scorrevole e piacere da leggere.
La inserirò subito tra le seguite!
Alla prossima, spero presto :)

03/11/14, ore 18:01

Bella, bella, bella! Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà nella foresta tra queste due :D
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacio,
Cri

29/10/14, ore 14:07

Allora allora, innanzitutto devo dirti che quando ho letto Crossover Potter/Glee avevo già deciso di leggerla, poi quando ho notato anche che sarebbe stata Brittana l'ho dovuta aggiungere ai preferiti! Mi piace un sacco come l'hai iniziata quindi devi assolutamente chiederti di continuarla, perché muoio già dalla voglia di sapere come andrà avanti. Mi fa strano vedere Brittany nei ruoli di una corvonero, dal momento che sono studenti intelligenti e capaci, ma infondo hai dato solo un piccolo assaggio della bionda quindi mi toccherà aspettare nel seguito (che dovrai scrivere!) uno sviluppo del personaggio :) spero nella tua decisione di continuare la storia e nel mentre aspetterò con ansia questo evento!
Bacio,
Cri