What people don't see...
di chibimayu

24/05/10, ore 22:31

*o* Posso confessarti che la fine mi ha leteralmente sconvolta? xD con 3 parole mi hai ribaltato la giornata {anzi, vista l'ora, la serata *sisi*} xD Sposati *o* si sono sposati *o* e io che credevo fosse drammatica fino alle lacrime *o* sposati *hai intenzione di ripeterlo ancora per molto?* {Risposta: Si!} xD Sasuke s'è deciso a sposare Naruto *o* finalmente *o* {ok la smetto xD} Ti ho già detto che ti adoro? No? be sappi che ti adoro *sisi* e che stò imboccando il sentiero che mi condurrà verso la tua prossima FF! XD
Byeeeeeeeeeeeeee ^*^

20/10/08, ore 21:17

Ti dono il mio 8‰ con una bella recensione per una bellissima drabbe. Forse però non sono così daccordo con la tua idea: Naruto è così abbagliante da illuminare anche il cieco più cieco che ci sia per me. Besos

20/10/08, ore 20:27

Ciao cognatina finalmente sono riuscita a leggere, molto carina, anche se breve, lascia un bel sorriso sulle labbra, grazie a quella dolcissima frase finale. Non si può odiare il mio scoiattolino, lui è perfetto e mi pare che stia pagando a sufficienza per le sue scelte... il mio tesoro! Continua così e spero che pubblicherai presto altre storie, bacioni e a presto!

20/10/08, ore 13:13

Vuoi inserire una recensione? Sì, semplicemente. Ed eccomi qui XD.
Premetto che non sono una fan delle drabble, non amo la sintesi -probabilmente perché è un dono di cui sono sprovvista- e non ritengo di avere scovato spesso nelle fantomatiche 100 parole qualcosa che mi soddisfacesse. Però tu ci sei riuscita^^.
L'ultima frase, per la precisione l'ultima parola, mi ha fatto comparire un sorriso immenso sulle labbra. Dio, quant'è stata dolce e romantica! E posta lì, nel finale, ha avuto l'effetto di penetrare nel cuore del lettore perché poi, al successivo capoverso, non c'è più nulla. Termini donandoci un senso di legame effettivo e duraturo tra Sasuke e Naruto che rimane e segna.
Ho apprezzato moltissimo la tua pubblicazione, dopo una marea di altre one-shot insipide -e non per polemizzare U.U-.
Odi Sasuke? Strano, credevo fosse molto amato. Quasi quanto il sole di Konoha.
Un meraviglioso cliché, sempre valido.
Grazie per la bella lettura^^.
Kiss^*^

19/10/08, ore 21:15

ciao! ma che bella questa drabble, non è mai facile esprime in sole 100 parole ciò che si sente veramente e devo dire che tu ci sei riuscita motlo bene, sia x quanto riguarda la descrizione di Naruto, sia x quanto riguarda l'accenno SasuNaru, coppia che io adoro! alla prossima kiss

19/10/08, ore 20:16

Visto che sei una mia socia nell'odiaggio (?) di Sasuke (che odio per il tuo stesso motivo, oltre che per il suo "carattere"), non posso far altro che commentare XD Che carina sta drabble *O* mi garba un sacco! ^^ Aaaaw, Sasu dolcioso kukuku (-_- ndSasu) ha sposato Naru *O* waaaa >.< scrivi ancora su Naruto eh! Io aspetto!
Misa

19/10/08, ore 20:04

bè..se sei una grande fan della coppia sasunaru nn posso che leggere tutta la tua raccolta di drabble!! l'inizio è molto promettente^^ inoltre anche io provo un odio sviscerato per sasuke..ma nn posso farlo fuori perchè il mio piccolo naru ne soffrirebbe troppo ç____ç (evviva!!nd sasu)(zitto o cambio idea*_*nd me) mi racc continua a scrivere..^^ ciao ciao