La scelta
di i1976

02/12/08, ore 09:40

Che dolce! Brava, è veramente molto commovente, soprattutto quando zio Jesse affida Daisy a Enos. Mi raccomando! Rimettiti subito al lavoro!

25/11/08, ore 11:06

Sarò ripetitiva, ma il tuo stile particolare è perfetto per questa storia! Ora come va a finire però????

24/11/08, ore 09:39

Povera Daisy! Sola in quel caos di Los Angeles e pure svenuta in seguito allo scippo! Luke che perde il controllo.....me lo immagino! Mi raccomando, fa ritornare la nostra bella cugina Duke al più presto nella sua adorata contea! Molto intrigante come storia: continua così!!!

17/11/08, ore 15:59

Non ho mai visto Daisy con le pile così scariche. Mi raccomando....fai in modo che si tiri su, ok? Bellissima storia, BRAVA!!!!!

17/11/08, ore 14:01

Povera Daisy! E ora cosa succederà?

20/10/08, ore 10:17

Prima di tutto sono contenta che ci sia una nuova fic su Hazzard! Poi mi piace il fatto che sia una Enos/Daisy...Aspetto il seguito con ansia....

19/10/08, ore 19:03

wow, sei tornata con una nuova storia! Sono davvero felice, te l'ho già detto, mi piacciono molto le tue fic! Questa sembra davvero interessante, e si presenta bene... ora non vedo l'ora di sapere come va avanti, e scoprire un paio di cosette che mi sto chiedendo: cosa è successo di tanto grave fra Daisy e Enos? Quella ragazza ha tutta l'aria di portarsi dietro un sacco di guai... Ci sarà da fidarsi di lei? E il cugino che viene da Los Angeles? Porterà ulteriori guai ai Duke? Oh, aggiorna presto, please! ^_^ bAcI, Lu