Kamikaze Girl
di releuse

05/02/15, ore 11:34

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!! Tra le fanfiction mi è difficile trovare commedie degne di tal nome, la tua è una di queste. Tieni il ritmo giusto, riesci a fare di Ken la spalla di Jun e Reiko senza che risulti "strano" ma, anzi, rispettando alcuni suoi tratti (intendo quel mix di orgoglio e timidezza che lo fanno apparire a volte figo, a volte impacciato).
Jun che resiste ad ogni prova senza battere ciglio è carinissimo, alla fine ridevo più per la sua incrollabile stoicità (oh, sì, il principe è tale anche sulle giostre XD) che per le uscite di Reiko. Mi sa che il fatto di conoscere Kamikaze Girls ha aiutato, però ciò non toglie che ho apprezzato l'originalità di questa storia. Guardo spesso film giapponesi e mi rende felice che qualcuno ne tragga spunto per le ambientazioni.
La dinastia Wakashimazu non manca mai di riservare sorprese... ma questa mi ha sorpreso davvero. Complimenti ^_^

16/01/15, ore 18:05

Il bello delle tue fan fiction è che sono legate tra di loro a gruppi e nello stesso tempo posso essere lette in modo indipendente senza per questo perdere il filo o capirci meno, e questo è un tuo grandissimo pregio *_*.
Detto ciò, spero mi perdonerai per la recensione tardiva ç_ç e devo dire che, nonostante non ami leggere di personaggi originali i tuoi sono sempre stupendi *_* purtroppo non ho visto kamikaze girl ma sper di recuperarlo presto. E questa Reiko... ma quanto tremenda è? Fantastica! Mi piacerebbe leggere anche di lei e Kai, mi piace già un sacco come personaggio! A resto un bacione grazie per avermi fatto sia ridere che commuovere in un'unica fan fiction, un abbraccio forte :* Karon

09/11/14, ore 20:31

Evviva, EVVIVAAAA!!! *esulta&saltella felice* Finalmente è arrivata Reiko, sono tornati Ken&Jun, sei tornata TU <3 !!! Qualsiasi siano i mondi e i registri che tu decidi di dare alle tue storie, si rimane sempre catturati ed entusiasmati. Ok, di sicuro in questa "Kamikaze Girl" i toni sono più leggeri, ma rimane comunque quel gran bel lavoro sui personaggi che solo tu ed altri pochi autori sapete realizzare!
Stavolta si tratta di un original character, una tipologia di personaggio in cui poche volte ho visto cimentarti, ma devo dire che ogni volta i risultati sono stati ottimi e sorprendenti! Sono sempre risultati tutti personaggi accattivanti e fuori dagli schemi, pure in quei casi in cui hai pensato di essere caduta in qualche cliché... che, a mio avviso, non è peccato, anzi! Certi archetipi sono universali e, come dico sempre, quando un autore è bravo può fare quel che vuole!!!
Reiko è un personaggio di sicuro impatto, a cominciare dal nome! Mi è sempre piaciuto e, se ci fai caso, nei manga e negli anime, ce l'hanno quasi sempre ragazze toste e di carattere! E tu, alla tua Reiko, gliene hai dato da vendere, pure se non manchi di sottolineare anche la sua sensibilità in certi passaggi molto belli del capitolo, soprattutto quelli della sua conversazione con Jun… be’, mi sa che alla fine la “Prova” l’ha subita lei, considerate le fini doti del Principe (ogni tanto anche un po' machiavellico, direi^^) !!!
Mi piace, mi piace tanto come hai tratteggiato Reiko, e poi non posso fare a meno di soffermarmi ad immaginare le sue fattezze fisiche, che mi lasciano incantata! *____* Ma torniamo al suo carattere!
Mamma mia, il suo ingresso in scena è un Tornado XD !!! Il terrore di Yu e Ken (che di sicuro non sono due angioletti!) è quasi palpabile! E cavolo, ci voleva una così in quel mortorio di personaggi femminili di CT XD. Reiko, tra l’altro, fa pure schiantare dalle risate!!! Quella scena in cui sputtana i segreti amorosi dei suoi fratelli “Di loro l’ho capito sin da subito che erano due piccioncini, ma di te ho sparato a caso!” mi ha fatto morireee XDDD.
Come ti dicevo, i toni di questa fanfic sono molto leggeri e ironici, e si ride proprio di gusto a certi siparietti comici, ma non si possono non notare certi passaggi più profondi, che fanno tanto apprezzare il tuo stile; come quello, ad es, in cui Jun delinea il carattere dei fratelli Wakashimazu. Splendido, davvero! Proprio come Reiko, ho ascoltato anch’io, incantata, il discorso di Misugi! E splendido il finale!!! E’ stato un colpo di scena nel colpo di scena, sei stata bravissimaaaa!!! XDDD E dopo tutto questo... non posso non pensare al povero Wakashimazu padre e ridere di nuovo a crepapelle! Pover’uomo XDDD
Bellissima questa shot, Releuse, e spero che tornerai presto con ciascuno dei tuoi mondi e delle tue storie! *__* Ora devo assolutamente recuperarmi il film di “Kamikaze Girl”!!!
Un abbraccione e BRAVISSIMA!!! Capitana <3

03/11/14, ore 14:37

Il personaggio di Reiko è fantastico! Questa storia è divertentissima, proprio grazie a lei, ma ha anche degli spunti di riflessione, tipo l'apparenza che inganna. Perché quella ragazza tosta (mi ha ricordato molto la caratterizzazione delle bande di centauri dei vari manga che ho letto! Uno spasso!) ha anche un'anima buona, che si preoccupa per chi ama. Insomma 'sta Reiko è un mito (anche grazie al link che ce la mostra, chioma liscia fluente in sella alla sua sobrissima moto!)! Quindi... brava! :)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 02:38 pm)

02/11/14, ore 21:31

*____* Rellina!
Eccomi a recensire questa storia STRALOLLOSA!!!
Reiko Wakashimazu è un personaggio bellissimo e divertentissimo che si completa troppo bene nel trio di WakasBros!
Mi sono spanciata di risate, per quanto non conosca il film cui ti sei ispirata, ma lei me la sono figurata troppo bene anche grazie a quelle immagini che hai linkato.
XDDD Ho adorato vedere Yu e Ken praticamente TERRORIZZATI dalla sorella e dalla sua tosta esuberanza XD Però si vede che gli sono entambi affezionati e che anche se le scelte di Reiko sono state molto estreme e decise, sono tutti e tre uniti.
Povero Jun, in tutto ciò XDDD che si è trovato in mezzo, catapultato in una realtà 'tripla' che non aveva nemmeno mai sospettato. Però si è trovato benissimo con Reiko e insieme mi sono piaciuti un sacco!!! *___* (XDDD le scene che più mi hanno fatta morì sono state sicuramente l'arrivo di Reiko; Ken e Yu in giro alla ricerca di Jun e Reiko che torna svomitazzando XDDDD Puahahahahah!!!).
La chicca, però, è stato Kai!
Quando è spuntato sono rimasta anche io ingannata dalla sua 'falsa' identità! E insieme a Rei mi avevano ucciso di LOL! XDDD Tutti così pucci pucci XDDDD Avevo troppo immaginato le facce di Ken e Yu!
E poi... BOOM! Ecco la sorpresa!
E alla fine, a conti fatti, non poteva che essere così. Rei ha bisogno di uno con i controcapperi al suo fianco, mica la mammoletta da difendere! *_______*
Davvero una storia divertenssima, che aggiunge un altro fantastico tassello al mondo di Jun e Ken.
Reiko, poi, è fantastica! (e adoro un sacco anche Yu, sappilo!) Mi ha fatto troppo ridere XDDDD
Yu e Ken traumatizzati XDDD *schiatta*
:333333 bravissima, tessora, come sempre!!! *___*

02/11/14, ore 11:20

Bellissima, mi son proprio divertita!! :D
Rei è un bel personaggio, ed ha ragione Jun quando dice che è uguale ai suoi fratelli... In un certo senso questa è la versione al femminile della storia precedente: esattamente come Yu, anche Reiko all'inizio sembra uuna disgraziata e invece è responsabile e dimostra che ci tiene alle persone che ama.
Però... è fidanzata con un capo yakuza???!!! Daaaaaaaaaaiiii... non si fa!
Alla fine mi hai spiazzato, come farà a gestire una situazione del genere e ad accettare quello che lui finirà col fare per via della sua situazione? mumble mumble...