Dalla Russia con ardore!
di Bombay

28/10/14, ore 21:52

Come ho accennato anche sulla mia pagina twitter, io reputo incredibile che qualcuno abbia tratto talmente tanto da qualcosa che ho scritto da scriverne una storia. La reputo davvero una cosa incredibile e nel senso che fatico a crederlo dato che si parla di qualcosa che è uscito dalla mia testa. Quindi il fatto che tu abbia prodotto questo mi onora tantissimo e non sai quanto piacere mi faccia, quindi dovevi per forza postarla.

Penso che tu abbia centrato appieno il lato oscuro di Vasily, il suo lato provocatorio e anche un po' sadico era proprio quello che intendevo. Penso che anche il tuo primo esperimento con Khan sia riuscitissimo, è molto duro in questa storia, ma il finale lascia aperto a quello che poi succederà nella mia storia, l'innamorarsi di Arthur e tutto il resto. Penso che qui ci sia l'oscurità che descrivi di lui e soprattutto la durezza che ha nel fare sesso con Vasily. C'è anche un accenno a ciò che li lega e il negare iniziale di entrambi riguardo quello che provano per l'altro sia anche questo molto giusto. C'è molto di più che una storia di sesso tra loro, e non è nemmeno canonicamente un rapporto fraterno, ma un qualcosa di oscuro e complesso che per me ha un ottimo inizio in questa storia.

Ti ringrazio di nuovo per aver scritto questa storia, non sai il piacere che mi fa.
Baci...
Koa