Horror Sucré
di D per Dolcetta

04/02/17, ore 08:28

Wow, Kentin non si è proprio risparmiato. Sinceramente è una bella fine per quella testa vuota di Ambra, invece per la Dolcetta mi spiace un pochino, forse lo aveva trattato bene prima di andarsene. XD
Lì e Charlotte poi anche loro non sono troppo furbe, andarsene prima? Volevano seguire la B.O.S.S. e sono finite come lei, che cosa triste (anche no).
Kentin e le armi da fuoco deve essere una cosa troppo mlmlmlmlmlml, ma sono pareri personali.
Illustrazione del bacio..... Tiè! *gestaccio con la mano, troppo euforica per nasconderlo*
Kiss kiss

15/12/14, ore 16:37

FINALMENTE! Una storia diversa dalle altre! Tizia conosce tizio. Tizio la detesta, tizia lo detesta. Conclusione:tizio e tizia si mettono insieme. Questo è il modello di storia romantica
VIVA L'horror RAGAZZI!!❤️❤️❤️❤️💗❤️💗💗🔝🔝😁😂👏🔝💥🙊🌺🌹🔫💣🌷⚠️🌸🙆💁⚠️🌺💁🙅✋🔝💥💗🔝🌺

30/10/14, ore 11:26

Ho veramente adorato questa storia. Dopo il suo ritorno in grande stile, Kentin è stato spesso caratterizzato come un personaggio più forte, ma con la stessa tenerezza di una volta. Al contrario, tu l'hai reso talmente cinico da riuscire a commettere anche l'omicidio della ragazza che amava. La sua freddezza e la macchinosità con cui ha architettato il suo piano mi hanno spiazzata!
Complimenti davvero, un secondo posto più che meritato <3