Yes and I try to ignore all this blood on the floor
di hebi chan

Mamma mia!! Scrivi veramente moooolto bene. A momenti mi sono venuti i brividi da quanto bene tu rappresenti il tutto. Le pause tra la storia e i flashback sono fantastici e non creano confusione, le briciole sono ben sparse complimenti :). Questa fanfiction meriterebbe di essere letta da Louis ed Harry in persona. Di nuovo complimenti, spero tu ne abbia fatte altre su di loro, o almeno spero che le farai. Si vede che l'hai scritta con il cuore in mano. Per la terza volta(?) complimenti di cuore, davvero. Mi hai fatto emozionare. :3

Hebi mia ciao, so che speravi di esserti liberata di me, ma ahimè sono qui! Ci ho messo tempo, ma come divcevo nel betaggio, codesto piccolo capolavoro meritava una recensione degna di questo nome!
E dunque che dire?
Solo l'incipit è qualcosa di trmendo; vedere "l'uke" della situazione diventare seme per la troppa rabbia è qualcosa di tremendo, e Harry ne ha ben donde di essere arrabbiato.

Il tuo alternare il tempo corrente, in cui Harry e Louis sono sinceramente arrabbiati, delusi, disperati, ai flashback in cui si stanno appena conoscendo e va tutto bene, in cui possono esprimere i loro amore tranquillamente, fa stringere il cuore sempre di più!
Ma (da brava masochista!) ho adorato questa tua scelta, e sei riuscita a renderla benissimo, riuscendo a palesare benissimo i sentimenti positivi dei flashback e quelli negativi del presente.
I flashback poi sono qualcosa di pazzescamente bello, si vede la crescita dei due e anche la crescita dei loro sentimenti. E poi socia, lasciatelo dire HO ADORATO a livelli stratosferici il loro primo bacio:  cioè parliamone, sono due adolescenti(cioè Harry lo è, Louis no ve? azz ho qualche problema con le età ma va bene così!)  alle prime armi, alle prese con la loro prima "cotta" ( perchè sappiamo benissimo che non sarà solo una cotta), sono tenerissimi e ripeto sei stata bravissima a rendere la loro spontaneità di ragazzini e il loro buttarsi senza troppo riflettere! Veramente tanti complimenti!
Per non parlare della loro prima volta, in cui vabbè mi sono sciolta in cuoricini suonanti il violino!

Il tuo alternare questi momenti dolcissimi, genuini, innocenti e spontanei del passato, alla pesantezza del presente è meraviglioso: fai assaporare un momento di serenità che non fa altro che accentuare l'angoscia del presente.
Passato e presente seguono direzioni opposte: nei flashhback si passa dal massimo della tenerezza e della felicità al massimo della disperazione mentre nel presente è esattamente l'opposto e caspita se sei stata maledettamente brava a fare ciò! Anche perchè poi i flashback e il presente non sono due cose slegate e a se stanti, ma si ricongiungono alla fine!
Già la fine....Maledettamente bella, maledettamente triste, ma maledettamente cazzuta!

Louis ha fatto di tutto pur di calmare la rabbia e il rancore di Harry, gli ha donato il suo corpo e ha messo da parte l'orgoglio maschio, cosa non da tutti, ma per amore si fa questo ed altro. Ma rimane pur sempre il "seme" della situazione e in qualche modo deve rimettere insieme i pezzi del cuore di Harry (anche del mio se gli capita). Bella, bellissima la fine: loro sono forti, loro sono tenaci e fanculo tutti resisteranno fino alla fine perchè il loro è vero amore.

Insomma che dire? Che ho usato un sacco di parole,ma non sono minimamente riuscita ad esprimere quanto questa storia mi sia piaciuta e quanti complimenti voglia farti! Perchè se ne merita davvero tanti! Ben scritta ( ma da te non posso aspettarmi di meno!) bello lo stile, sentimenti gestiti benissimo, non ce n'è uno fuori posto, belli i flashback, bello tutto!!
Questa ona-shot è davvero un capolavoro!!
Alla prossima hebi, socina mia! sesshy

Davvero complimenti.. ammetto di non essere una Larry ma adoro leggere queste one shot, e questa.. mamma mia questa è la one shot Larry più bella che abbia mai letto, oltre ad essere scritta davvero bene. Ancora complimenti è stupenda! Xoxo kla <3

Che siano 15 o 22 anni (come nel mio caso ç_ç) non si può restare impassibili di fronte ad una storia d'amore del genere!
Ho scoperto i Larry per puro caso anche io, sai? Buttando un occhio (solo uno sì) sulla dash di Tumblr (for science I swear u.u) e niente. Fulminata. E ovviamente all'inizio della loro musica poteva fregarmene qualcosa? Però effettivamente mi trovo super d'accordo con te ;)

Sono  semplicemente senza parole! Praticamente hai creato un gioiellino, inserendo alcuni tra i momenti più emblematici della storia larry, quelli che probabilmente, causa joining this fandom solo in tempi recenti, ho visto, rivisto e analizzato maggiormente e conservato in un angolino del mio cuore martoriato da fangirl.
Quel "I loved you first" nel contesto originale ha già arrecato danni irreparabili ma inserito in questo continuo crescendo di emozioni, è stato il colpo finale della giornata. (La dolcezza di Louis ç_ç)

Spero davvero di poter leggere altre tue OS, perché, meritano tanto e di solito (aka sempre aka la pigrizia) non lascio recensioni ma tu, sei riuscita a trasmettere così tanto e so che fondamentalmente non sto scrivendo una vera e propria recensione, sto solo blaterando però ci tenevo a scrivere (ueue che parolone) qualcosa a caldo cosicché tu, tramite la mia confusione, possa capire quanto sia stata toccata da questa OS ^_^

Complimenti ancora.
A presto

Rox

Queste cose alle cinque meno dieci non si possono leggere. Alle cinque meno dieci una persona normale dovrebbe dormire, ma no cioè. Questa one shot è la botta perfetta dopo essermi letteralmente guardata ogni video Larry presente su youtube. Davvero.

Che poi io non so perché piango. Sarà perché davvero li penso così distrutti. E io li amo troppo per immaginare tutto questo.
E io piango spesso eh. Ma stavolta ho inzuppato il cuscino e boh, complimenti, sul serio.
A parte la storia che è bellissima. Ma complimenti proprio per il modo di scrivere che hai.
Non sono brava a scrivere recensioni, e infatti non ne lascio molte. Ma ci tenevo a dirti che mi hai emozionata e che spero di rivederti su questa sezione.
E niente, non so mai come concludere.
Ciao bella.❤️

Ah, e quello è il mio video diary preferito, tra le altre cose. Ho ri-pianto guardandolo. Ho seriamente qualcosa che non va.