End: Il mondo del Limite
di Tnecniv Victus Mors

01/11/14, ore 13:16

La storia mi incuriosisce ma lo stesso non posso dire dell'html. Insomma, fai un salto su una delle mie storie e capirai bene come deve essere un titolo!
Parlando d'altro, lo stile è scorrevole ma è ostacolato dalla mancanza in alcuni punti di punteggiatura. Ricorda sempre: senza una punteggiatura ben articolata, la tua storia non avrà un grande seguito (non che io sia seguito da molti, anche se ci sto attento XD).
Se no ho capito male, l'Enderman con quattro braccia è... per la miseria... lo hai tirato fuori dalla Mutant Creatures Mod!
Va beh, a quanto ho capito questo povero Enderman (mia idea per il nome: Darik) ha rischiato di essere ammazzato nel Nether (o è effettivamente accaduto e poi è respawnato nell'End, non so dirlo con certezza) e ora si trova in un End molto diverso da quello che conosciamo noi Minecraftiani. Staremo a vedere cosa accadrà...
Ah, e "Annuire" alla prima persona si dice "Annuii", con due i
Andre

28/10/14, ore 23:01

La storia è interessante come "Nether". E ciò è un bene. Gli errori di punteggiatura, però, rimangono. E in alcuni periodi non si capisce niente (tipo "
Annui, adesso che lo conoscevo meglio non era così male se lo conoscevi, ed non era certo un Ender scorbutico come suo padre o antipatico come il fratello, almeno per il momento." Di chi si parla? Chi non è antipatico? Chi annuisce?)
E ciò è male. Molto male. Risolvi, che l'ender dragon è un grammar nazi. Ed un grammar nazi che distrugge tutto è pericoloso.
Miraak
Ps": Zirit è un'enderman della mutant creature mod?
PPS: come nome per l'enderman io direi dark
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 01:47 pm)