Ascolta il tuo cuore
di Me_stessa

26/05/16, ore 20:01

Ammetto di essere passata perché hai messo la mia long tra le seguite. :)
Adoro il tema su cui si basa la tua OS, Rose che soffre per Scorpius è così angst e adorabile. Povera piccola.
Hai scritto molto bene, le tue parole coinvolgono il lettore, sono contenta di averla letta!
Un bacio e complimenti!
Giulia

03/05/15, ore 23:08

Ciao, sono venuta a ricambiare la recensione lasciata sulla mia storia del Re dei Ladri e be', cavolo, te la meriti tutta una recensione. Partendo dal presupposto che io amo Scorpius e Rose, ma tu scrivi davvero benissimo! Mi è piaciuto molto questo sfogo introspettivo (e forse, non credo di sbagliarmi, anche un po' autobiografico) che riesce davvero a dare l'idea di ciò che prova una ragazza di fronte al suo innamorato che bacia un'altra. Anche le imprecazioni sono perfette. Stilisticamente mi sei piaciuta da morire, e ti assicuro è difficile che qualcuno mi piaccia così tanto! Frasi ad effetto, virgole azzeccate. Brava, brava, brava.
Vorrei solo correggerti due cose :)

"che Scorpius mi da un bacio sulla guancia" si scrive mi dà con l'accento :)
"se il mio cuore non fosse frantumato sarebbe di sicuro allo stato liquido." Devi mettere la virgola tra frantumato e sarebbe :) (se la protasi di un periodo ipotetico viene prima dell'apodosi tra le due ci va la virgola, altrimenti no!)
"Hai visto Rosie ?" Rosie deve essere preceduta da una virgola, perché quando usi un nome che non funge da soggetto deve andare tra virgole (per esempio: Marco, come stai oggi?) E' sempre così :)
Comunque sono sottigliezze, sei davvero brava :D A breve leggerò anche l'altra tua storia!
Un bacio,
MD.

02/11/14, ore 16:07

Povera Rose:( ma non posso fare a meno di essere contenta per Lily e Scorp..io li trovo perfetti*^* mi è piaciuta questa mini storiella:) bravissima:)

29/10/14, ore 15:38

Ciao, allora intanto mi complimento per lo stile che usi.
Diverso dalla solita tecnica dal solito modo di parlare si lilius.
È scritto bene, e lo sento contemporaneo nel modo di espressione, per non parlare del linguaggio che mi ha fatto persare che ti sei ispirata a una canzone.
Non ho niente da ridire, anche perché non ho trovato errori.
Quindi complimenti
A presto
Rosa di vetro

29/10/14, ore 14:44

Se ti dico che mi piace e finisco qui la recensione, mi maledici in trentotto lingue o mi ringrazi educatamente lo stesso? A quale parte darai ascolto?
Scherzi a parte, non mi va di aggiungere nulla a un semplice, pulito e sincero: mi è piaciuto leggerla!
Complimenti, a presto
M.