Ti odio.
di Anemone Grace

21/11/14, ore 18:10

ah, povero il mio Nico, immerso nei suoi soliti e famosi dubbi esistenziali! Beh, Jason non si è di certo tirato indietro ahahaha però devo ammettere che mi piace sempre di più l'idea di lui con gli occhiali... di certo, a Nico sì e anche tanto! xD
Mary
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 06:11 pm)

29/10/14, ore 09:58

Quanto amo le AU scolastiche Jasico, anche se in generale è una tipologia di fiction che trovo perfetta per PJ mi piace in modo particolare se associata a Jason e Nico.
Sarà che Jason ha troppo l'aria da studente modello? Ora che ha pure gli occhiali non scampa proprio a questo ruolo. Nico invece è il classico studente intelligente ma difficile preso di mira dai bulli, ma questo è un altro discorso.
Passando alla parte piccante: GOD
No cioè, da una parte mi sono chiesta allarmata "oddio, e se passa qualcuno e vede Jason che fa un pompino a Nico?" mentre dall'altra ero in iperventilazione da "omfg!"
Commento molto eloquente, lo so, ma d'altra parte non puoi pretendere che i circuiti mentali dei lettori rimangano al loro meglio dopo aver letto un pezzo così.
Davvero, l'ho adorato. Al di là dell'erotismo (e ti ho già detto che penso sei portatissima per il genere) mi è piaciuta da morire l'introspezione che sei comunque riuscita a dare di Nico ed anche di Jason attraverso gli occhi di lui.
Sesso a parte si è percepito il loro rapporto solido e profondo, e qui mi sono proprio sciolta in sospiri inarrestabili.

29/10/14, ore 00:33

"Ci dispiace, il recensore da lei selezionato non è al momento raggiungibile CAUSA PERDITA DI SANGUE DAL NASO! La preghiamo di attendere in linea finché non si riprenderà dalla batosta che gli avete inflitto"
...
Ok, ci sono eh *pulisce sangue con fazzolettino*
Beh prima di tutto: come ti permetti? Hai unito la mia OTP a uno dei miei kink preferiti, ossia il sesso i luoghi pubblici!
È bellissima, gli dei benedicono questa fanfiction e te che l'hai scritta, ti amo tantissimo e continua così.
Mi piace come scrivi e questa scenetta l'hai descritta particolarmente bene, mi piace t u t t o!
Da Jason che sbatte versione toro in calore a Nico che trova eccitanti i nuovi occhiali i suoi nuovi occhiali, a lo stile in generale della storia.
Ora scusa ma devo tornare a sdraiarmi nella pozza di sangue.
Bacioni,
Una Lady Nobody molto desiderosa di poVno~