Temperatura corporea.
di Anemone Grace

18/11/14, ore 22:39

devo ammettere che diverse volte - prima di capire che Nico fosse gay ed innamorato di Percy - mi era già capitato di immaginarlo insieme a qualche personaggio particolare e uno di questi era appunto Will, così marginale nella storia ma anche così solare... e poi, dai, è figlio di Apollo! Mi è piaciuto molto come è stato rappresentato qui!
Mary

29/10/14, ore 09:44

Sicuramente la Solangelo si presta benissimo per le storie a rating rosso grazie all'intramontabile classico del "giochino dottore-paziente".
A ben pensarci non si capisce perché sia nato visto che tecnicamente fare il dottore è un lavoro serio, ma è indubbio che tutti i pervertiti fan del rating rosso ci vadano a nozze.
Ammetto che sono un po' arrossita a leggere questa storia. L'ho trovata più spinta di quella Jasico, oppure è una mia impressione? Forse perché Will è molto più disinibito e malizioso di Jason, su questo non ci piove.
Devi sapere che io di base non sono assolutamente portata per le lemon, ci ho messo anni per leggerne senza imbarazzarmi a morte ed ancora adesso quando mi azzardo a scriverne devo avere un ventilatore vicino per sbollirmi il viso XD
Però appunto per leggerne ormai andavo piuttosto tranquilla, non mi capitava da tanto di reagire così per una Pwp poi anche piuttosto breve. Sei decisamente portata per il genere, continua così e farai la felicità dei maniaci i fan di tutto il fandom.