IL RUMORE DELLA FELICITA'
di ellyb1611

07/02/15, ore 19:43

No! Non ci posso credere!! Gabriele lavorerà con loro??? Oddio!! E adesso???? Povero Nick! Andrà fuori di testa! È la storia dell'ubriaco che voleva infastidire la sua ragazza??? Ma cosa vuole? Cioè la sua fidanzata è Sabrina, mica DENNY!!! Che stupido!! Beh guarda adesso sono proprio sulle spine e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bellissimo come sempre, ho adorato dalla prima all'ultima parola! Ho visto che avevi aggiornato e sono corsa a leggerlo, tutto d'un fiato!! Sei bravissima, dimmi che aggiornerai prestissimo????
E Nick??? E NICK?? è così tremendamente bello... io lo adoro.. Ogni volta che si avvicina a lei è favoloso... E voglio sapere della festa di Natale adesso.. Ma anche di Deb... Cosa ne sa lei?? Vuoi dirmi che lui le aveva confidato qualcosa e lei non aveva detto niente alla nostra Denny??? Sono troppo curiosa.. E ho amato tantissimo i pensieri di Denny adesso che inizia finalmente a capire di essere innamorata e soprattutto cosa sia l'amore...
Questa storia è più bella ad ogni capitolo... Sei geniale..
Sono contentissima di averti scoperta (grazie a te) e di aver iniziato a leggere tutti i tuoi capolavori, e continuerò a seguirti finchè pubblicherai, qui o altrove..
Un abbraccio
Lachiaretta
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 08:37 pm)

07/02/15, ore 18:30

Gabriele. ..sei un idiota. ..se continui così l'ubriaco lo incontrerai tutti i giorni. ...

07/02/15, ore 12:19

Oooooo ma che capitolo romanticissimo!!! L'ultima frase mi ha intenerito tantissimo... Ma Denise come l'avrà presa? Penso che sia andata nel panico totale! Ahahah :) Bel capitolo comunque! Anche il precedente è stato molto d'effetto: quale ragazza non sognerebbe (anche se è brutta come cosa) di vedere due ragazzi fare rissa per lei? Sono la prima ad ammettere che mi farebbe un sacco piacere... Poi però non so come reagirei! Fermarli implicherebbe scegliere e questo spetta al cuore. Altrimenti un'ottima ipotesi sarebbe stare li e vederli fino a quando non smettono da soli. Sarebbe una scena "divertente". Viva la diplomazia! :)
Comunque, tornando alla recensione: mi piaciuto il capitolo complessivamente. Adoro il fatto che finalmente Denise abbia aperto gli occhi e, anche se non del tutto convinta, abbia preso la scelta (saggia) di stare insieme a Nik dimenticando una volta per tutte Gabriele, che non le avrebbe mai dato nulla di più se non una misera notte di compagnia.
E' stata molto divertente anche la scena del caffè... In un momento così carico di tensione sbattere la testa ha reso tutto meno "drastico" ma un pochino più sciolto, anche se il gelo c'era comunque :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un saluto, Alessandra

06/02/15, ore 01:31

Finalmente sono riuscita a mettermi alla pari *_* e pi il capitoo è praticamente finito nel momento pi bello XD Cioè dimmi che nel prossimo capitolo si avrò la risposta di questa domanda ahahhaha ti pregoooo XD se Nicholas chiedesse a me di sposarmi ... di corsa gli direi di si XD Ecco allora ho temuto quando gabriele è andato lì... non pensavo che ricorresse a spiarla,ma evidentemente la gelosia gli sta facendo perdere la ragione... ma avrebbe dovuto pensarci prima u.u
In effetti è vero... Deny avrebbe dovuto un attimo mettere in chiaro i propri sentimenti e cosa fondamentale chi  vuole di più dei due... certo ora tra Garbiele e Nick nn so cosa possa succedere... e se dovesse licenziarlo? punto di domanda... Ah comunque approfitto ora per dirti che odio quella Aurore XD la classica ragazzetta tutta trucco e basta.. il nostro Nick si merita Deny *_
Scusami se sono ripetitiva ma io sn felicissima di aver trovato questa storia.. mi piace tutto.. divoro i tuoi capitoli e sono così rilassanti
non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
bravissima :)

06/02/15, ore 01:10

Questo capitolo non poteva finire in un modo migliore davvero... cioè io sto esultando proprio *
__* Nicholas per tutta la vita XD L'ultima parte è stata belissima... non era solo " sesso" ma qualcosa in pi... si conoscono da poco eppure è scattato quel qualcosa che li ha fatti unire da subito*_*  Lui è così gentile e premuroso, il suo passato ha comunque influito sul suo lavoro e sul suo modo di essere... che poi è dolcissimo *_* Lo stesso è stato per lie poi. l'assenza del genitore ha comunque creato un vuoto e ognuno dei due ha trvato un modo per colmarlo..Ti dico ora che Gabiele davvero non mi piace come si comporta... e da un lato è meglio così ahahahahha così Deny sta con Nicholas e personalmente io sn felicissima così *_*
Il fatto che lui debba sposarsi è un punto a mio favore XD  Io adoro Luca.. è proprio il classico amico che vorrei, sempre schietto ma col cuore d'oro *_*
Perdonami se non recensisco tutti i capitoli ma dal tel mi distrugggo a scrivere... vorrei finire per stasera perchè sn troppo curiosa..
sei troppo brava tu *_*

06/02/15, ore 00:39

Cioè ma... questo bacio finale? *__* io sto con gli occhi a cuoricino ti giuro *_* è stata una coa improvvisa... non mi aspettavo che lei si gettasse sai? ma è stato molto di gradimento devo dire ahahahahhahaha Sinceramente all'inizio ho pensato che Gabriele si fosse accorto di qualcosa, della serata trascorsa con Nick e invece... mette sempre prima i sui interessi davanti, quello che il padre potrebbe pensare di lui e tutto il resto,  se si sforzasse un poco potrebbe vedere gli sguardi che Nicholas manda a Deny, certo se ne accorge ... e come l'alytra volta ha avuto quella reazione di gelosia... però ecco mette sempre prima i suoi interessi avanti piuttosto che quelli dei Deny.. secondo me ha fatto benissimo ad avere quella reazione lei, a trattarlo in quel modo... per quanto lei possa amarlo, grazie a Nick si sta rendendo conto di poter avere di più...
corro al prossimo capitoloooo *_*
sei sempre brava tu *_*

05/02/15, ore 13:19

Allora... devo respirare... Maria respira... ce la posso fare... Io penso che davvero per Deny  sarà un mese davvero particolare *:* Sinceramente io sono a faveore di Nicholas, quel ragazzo è troppo tutto... poi ho adorato la scena della mano in aereo *__* era evidente che avesse paura e lei è stata dolcissima a rassicurarlo *_*  Per quanto riguarda Gabriele, non ricordo se l'ho scritto ieri ma mi sembra che stia con due piedi in una sola scarpa... cioè sostanzialmente in deny è nata questa paura, giustamente,.. che ormai ogni notte si sogna il loro matrimonio e davvero io non so come riesca a gestire questa situazione... io che sono gelosissima davvero non so come farei XD
L'ambientazione in cui si muoverà la storia è davvero bellissima sai? questi paesaggi puri e graziosi davvero sembrano essere perfetti per contornare questo mese di fuoco... ahhhhhh *_* io adoro te e la storia XD
sei bravissima <3
Maria <3 ( Pollon )

05/02/15, ore 01:29

E' tardissimo ma dovevo leggere questa storia assolutamente! Cioè sto tipo attaccata allo schermo perchè io sono pazza di Nicholas... ecco quando ho letto che doveva uscire cn Mavi ci sono rimasta più che male... ma poi ho capito cosa volesse fare in realtà... voleva la nostra Deny *_* Lei è ancora molto presa da gabriele quindi magari non riesce a vedere certi atteggiamenti di Nicholas... anche se nei messaggi è stato quasi chiaro... è lei che gli interessaaaaaa yuppieeeee ed io saltello di gioia ahahahahahah *-* Allora si è stato un capitolo di passaggio ma molto importante, in effetti Nicholas si è tipo" dichiarato", le ha fatto capire che tipo di ragazza gli interessa... e quindi.. awww non vedo l'ora che sia domani per poter leggere di questo viaggio *_* io adoro la tua storia, è così scorrevole... cioè ogni capitolo si legge tutto d'un fiato
sei bravissima!
Pollon <3
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 01:30 am)

04/02/15, ore 00:52

Diciamo che la tentazione di leggere era troppa e quindi sono andata avanti con la lettura XD Quando adoro Denise? è una ragazza in cui facilmente ci si può  impersonificare, vuole portare avanti una relazione difficile ma al tempo stesso si sta rendendo conto che forse è troppo difficile da gestire e sopportare. Sua madre mi sembra come la classica madre apprensiva e preoccupata per la figlia, se sapesse che la figlia ha una relazione con il figlio del datore e inoltre questo è anche fidanzato?
Poi passando a Nicholas... è stato dolcissimo alla festa,è riuscito ad aprirsi con Denise, questo sicuramente perchè la situazione era diversa, il contesto proprio... al di fuori del lavoro si è più sciolti e quella era sicuramente l'atmosfera giusta per socializzare. Certo Mavi ha fatto di tutto per farsi notare, ma secondo me è proprio questo il suo carattere, non lo fa con cattiveria... ma a quanto pare il nostro Nicholas( NIck mlmlmml) preferisce Denise. Gabriele poteva tenersi il suo regalino... era più gradita la sua presenza XD
Ancora complimenti e continuerò domani, non vedo l'ora *_*

04/02/15, ore 00:27

O forse il prestavolto è di Nicholas? A parte che questo nome mi fa impazzire... sono ufficialmente passata nel team Nicholas XD vedrai che cambio idea facilmente ahahahahahh I triangoli danno quel tocco in più alle storie non c'è nulla da fare XD Allora parto col dire che adoro MaVI, cioè ogni ragazza ha bisogno di un'amica del genere, e poi anche bello perchè essendo diverse riescono a compensare le differenze dei loro caratteri... riescono a supportarsi in ogni situazione.Per quanto riguarda Gabriele... cioè mi sono infastidita io quando ha detto di dover uscire con Sabrina, quindi posso solo immaginare come si sia sentita lei.Mi sembra tanto il classico tipo che vuole tenere il piede in due scarpe, o sbaglio? mmmmm devo ancora conoscerlo meglio.
Poi Nicholas... tutto da scoprire, forse dietro l'aria da sgorbutico in realtà c'è un ragazzo dolcissimo? Domani mi accanirò a leggere questa storia perchè devo sapere tutto! ma proprio tutto! sono curiosa del viaggio e anche di come sarà la serata con Nicholas.
Inoltre Luca è fortissimo,in ogni ufficio ci vorrebbe una persona come lui XD Ovviamente attentissimo in tutto quello che succede XD davvero sono felicissima di aver cominciato a leggere.Adoro questa storia è ufficiale!

04/02/15, ore 00:03

Ciao sono Pollon, come avevo promesso sarei passata  e mi credi sono davvero felice di averlo fatto :)
Questo prologo promette davvero bene, io adoro le storie romantiche, soprattutto quelle difficili  e questa mi sembra quella giusta XD
Partendo dal fatto che sbavo perché il prestavolto di Gabriele dovrebbe essere Nick giusto? Ecco ci troviamo di fronte ad una storia che non è affatto semplice... quando scoppia la passione come si fa a trattenerla? tra loro due magari è stato così, erano consapevoli di non potersi vivere alla luce del sole ma hanno seguito il loro istinto, poi lavorando insieme come potevano evitarsi? Gli ostacoli principali sono il padre e la fidanzata di lui, qualcosa mi dice che odierò Sabrina XD
Comunque sai che ti metterò tra le preferite e continuerò a leggerti, se mi piace dal prologo vuol dire che continuerà a piacermi *_*
comunque sei bravissima, complimenti... il tuo modo di scrivere è così lineare e scorrevole

29/01/15, ore 17:00

Eccomi, eccomi, con un enorme ritardo ma ci sono pure io carissima... bellissimo capitolo come sempre.. mi è piaciuto anche Gabriele perchè io amo le scene di gelosia tra uomini.. ma soprattutto Nick!! Le scene d'amore sono favolose.. per fortuna lui è così dolce e tenero ma sa anche il fatto suo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo :)
Non ho capito perchè una parte è in grassetto..??

27/01/15, ore 17:20

carissima.. Adriana mi ha costretto a recensire per seconda :( che cattiveria... vabbè ma la mia sarà una recensione più bella...
Ho adorato ogni singola parola da te scritta, OGNI SINGOLA PAROLA
Favoloso, da quando Gabriele li ha spiati e ha cercato di baciarla.. Lei che anche non lo ha ricambiato... La sua confusione ma soprattutto NICK.. NICK
Favoloso, geloso ma romantico...
Quando non si parlavano.. Stavo malissimo per loro.. Poi lei è riuscita a sbloccarlo e nel migliore dei modi... E chi non vorrebbe tuffarsi in una vasca con lui... <3
Bravissima.. attendo con ansia il nuovo capitolo..

27/01/15, ore 17:14

Ciao.. eccomi eccomi.. Ellyb nick è bellissimo... io lo adoro.. è stato favoloso quando ha messo le mani addosso a Gabriele.. e dopo nella vasca.. amo ogni tuo singolo capitolo..
Sei bravissimo.. non smettere mai di scrivere.

26/01/15, ore 15:34

IL CAPITOLO È BELLISSIMO E LA SECONDA PARTE HAI FATTO BENE A CAMBIARLA È BELLISSIMA COSI.
E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO PERCHE' SONO VERAMENTE CURIOSA DI SAPERE COSA RIAPONDERA' DENISE ALLA DOMANDA DI NICHOLAS E POI COSA STANNO COMBINANDO LUCA E DEBHORA E SPERO VERAMENTE CON TUTTO IL MIO CUORE CHE GABRIELE SI SPOSI E NON DISTURBI PIÙ DENISE.
A PRESTO.
CICCINA01