The Wayright
di BlackSteel

21/08/20, ore 00:49

Eh nulla, poi ci sono io che a distanza di anni ritorno su efp per rileggermi le avventure dei Wayright T.T mi piacerebbe tantissimo avere una versione cartacea della storia <3

21/12/19, ore 17:12

Questa storia la scoprii quattro anni fa e la trovai molto bella e ben costruita. Qualche giorno fa mi è tornato alla mente il titolo ed ho deciso di leggerla nuovamente, dall'inizio. Bella come la prima volta.

19/03/18, ore 09:26

I tempi in cui Tyler aveva schifo anche solo a sentire Chris parlare mentre facevano robe.
Ringraziamo i cieli che ha messo la testa a posto, grazie

17/03/18, ore 20:23

(sì sono sempre io, denunciatemi di stalking)
Okay, ho iniziato di nuovo questa storia. E non ricordavo di amare così tanto Chris oddio.
Niente, volevo solo dire che lo adoro.
Pace amore e innocenza degli inizi

03/09/17, ore 07:13

Speravo... Speravo che Tyler potesse crescere e capire se stesso... Sono tanto triste... Davvero.. Sarebbe stato bello se lui come personaggio fosse cresciuto fino in fondo. Ma le storie vanno come la vita mi sa, uno è più fortunato di un altro che magari soffre come un cane.

01/09/17, ore 22:11

Ma Tyler per dire le cose deve essere sempre mezzo ubriaco??? Quando gli dirà ti amo da sobrio arriverà l'apocalisse ahaha!!
Domink povero ma che vuoi Koll è Koll e mi sta piacendo un sacco... Si è denudato l'anima, è stato sincero al cento x cento e la sincerità paga sempre per tutti... Quindi questo x seth è già un lieto fine..
Ora tocca a Chris ad avere il suo ieri fine e muoviti!!!

01/09/17, ore 19:43

Wao Koll che da consigli a Tyler!
Il mondo alla rovescia proprio XD
Cmq non vedo l'ora che Tyler capisca i suoi sentimenti anzi che gli accetti.. La sta portando troppo per le lunghe ahaah
Almeno un lieto fine per Wes e se lo merita perché Cmq è cresciuto anche lui..

01/09/17, ore 08:05

Tyler lo amo sempre di più... Mi sembrano un po' i Gallavich loro due e per questo li adoro tantissimissimissimo!
Le parti dove c'è Nick non tanto le sopporto non so perché, non mi piace come si sta comportando in generale..

01/09/17, ore 07:16

Ok Seth è carino! Ma quando tornerà Koll che succederà?? Dominik preparati. Anche se qualche dubbio ce l'ho...nel senso dopo un rapporto malato si vede la differenza quando si vive un rapporto buono, salutare quindi si tende a preferire razionalmente il secondo. Ma qui stiamo parlando di Seth XD
La crescita personale di Tyler è spaventosa ed ammirevole. E cmq sappiamo tutti quei cinque giorni con chi li passerai XD

31/08/17, ore 22:58

Tyler ormai sei innamorato perso! Quindi non rompere e non farti più problemi a dire le cose....tanto a fare altro problemi non te ne fai XD
Francamente penso che sia stato facile conquistare Seth... In tre volte e pum è andata ahahah lo so che è pazzoide ma anche tanto amorevole lui 💜

31/08/17, ore 22:13

Hai capito Wes!!! E bravo il porcellino!! Pure Kevin non scherza mica... Che poi geloso di qui geloso di lì e poi fa le cose a tre ahahaha
Beh Wes mo vedi di lasciare in pace tuo fratello è di levarti davanti ahah

31/08/17, ore 21:30

Nick allora sei coglione! Prima fai la paternale a tutti e poi ti metti anzi rimetti nei casini??? Ok ami Matt ma allora lascia il tuo ragazzo dio buono!!! Queste cose non le sopporto!! Ok che sei suo zio ma sei pure fidanzato e accasato.......

31/08/17, ore 20:28

Vabbe Seth lo adoro.. Come adoro Chris e come adoro Tyler! Dominik non l'ho ancora inquadrato ma forse è ancora presto, però mi dispiace per Koll (ma poi che nome è Koll) XD però pure lui poteva fare meno il darkettone e fidarsi almeno di Seth!! Tyler invece sta crescendo come personaggio e siamo tutti felici ;)

31/08/17, ore 13:16

Allora non so se Nick mi sta sulle palle o mi sta simpatico! Quindi siamo a cavallo direi! Tyler e Chris vabbe spaccano e saranno la coppia più bella di tutte alla fine XD speriamo!

31/08/17, ore 11:25

Non c'è niente da fare! Seth è il mio preferito. È pazzo e profondo allo stesso tempo... È nevrotico con sé stesso e zen con gli altri. È tutto il contrario di tutto ed è il personaggio che forse si è scoperto di più. E forse anche il collante della famiglia...