Ultima notte sulla terra.
di 9Siddia4

07/06/15, ore 01:07

Ciao, bellissima storia, mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi hai davvero presa. Complimenti, continua così. ;)

27/05/15, ore 03:09

Davvero carina e ben descritta, il finale tragicamente triste come nel telefilm. Quanto mi piacevano come coppia uffi.
Comunque bella.
Baci♡♥♡

28/11/14, ore 20:08

ALLORA IO DICO SI!!!!!
Jo è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, cazzuta ed impavida, ma cosa ancora più bella: l'ho sempre shippata con Dean, nella serie TV non è mai successo niente di che e quindi ti ringrazio per averci pensato tu.
Dovresti usare l'HTML per regalare al lettore una lettura (gioco di parole) più piacevole, ma a parte questo adoro tutto, e con tutto intendo il tema, la tua idea e il come l'hai sviluppata.
In realtà avevo letto questa one shot un paio di giorni fa, ma mentre scorrazzavo libera per efp mi è ricapitata davanti agli occhi ed ho visto che non aveva neanche una recensione, ho voluto cambiare ciò perché una recensione te la meriti tutta, e anche più di una tuttavia io sono una persona sola e non posso fare molto, vabbe sto sragionando, mi ricomplimento per l'idea che è stata da me apprezzatissima, ti invito a leggere "picking up where he left off" la mia nuova fan fiction che per ora ha solo un capitolo (grazie in anticipo se lo fai) e mi dileguo.