A letto col nemico
di Natalia_Smoak

02/11/14, ore 20:53

Felicity che riesce sempre a tenere testa ad Oliver, la adoro.. mi piace che abbia deciso di dargli un'ultima possibilità..Oliver geloso mi piace tanto e trovo molto bello il fatto che non sia sposta al pugno di Dig perché sa di meritarlo..il fanale favoloso..baci..

30/10/14, ore 11:30

L'idea della storia l'ho trovata veramente carina, mi piace mettere Ray come elemento per far ingelosire quell'orso di Oliver
Cosa non si fa per farlo sbloccare. Anche l'atteggiamento di Felicity direi che è quasi perfetto. Condivido la sua reazione. Sarebbe quasi da sviluppare in più parti.

Peccato che la storia abbia diversi errori, ti sottolineo i più simpatici che ho trovato nel testo:

124 chiamate perse di Digg
30 messaggi vocali da Roy
405 sms da Oliver

ammazza, Oliver aveva il dito incollato al telefono? Idem Dig LOL

e poi l'altro errorino temporale:
Quando tornò due minuti più tardi...

Ammazza Felicity è andata dalla vicina a prendere la cassetta del pronto soccorso?

A parte questo apprezzo sempre le tue idee, vorrei avere anche io la tua passione che usi quando scrivi, si sente proprio, che ti aggrappi all'idea e la rendi tua, mentre si legge.

Cerca di dare un'occhiata in più senza farti prendere dalla frenesia della pubblicazione così la storia sarà ancora più piacevole da leggere ;)

Alla prossima

30/10/14, ore 08:02

È bellissima, complimenti. Adoro quando Oliver è geloso, e adoro quando fanno pace con un bacio!

29/10/14, ore 21:35

Bellissima!! Quando ho letto di tutte le chiamate perse, i messaggi vocali, i 406 messaggi di Oliver sono scoppiata a ridere. :-D Oliver è proprio uscito fuori di testa vedendo Felicity con Ray, si è comportato un po' maluccio e Dig ha fatto benissimo a prenderlo a pugni.. comunque mi è piaciuta molto, lettura piacevole e scorrevole... alla prossima!

Sei hai visto the flash ci sono dei riferimenti Olicity ♥