Treehouse of Horror (Big Four edition)
di ChrisAndreini

01/11/15, ore 14:15

ciao la os è veramente  uno spasso(anche se nn conosco le storie ke hai parodato in qst ff)!
l'unica "pecca",secondo me,è che m sarebbe piaciuto vedere un pò di kristanna e una comparsa di hans in carne e ossa anzichè ql piccolo accenno(ma alla fine cm  è andato l'appuntamento/incontro studio tra lui&elsa)?

02/11/14, ore 14:09

Che one shot fantastica!! *-*
Mi hai fatto morire dal ridere con le storie di Mer, Hic e Jack. :') L'idea di Merida di mettere quella strega nella sua storia per spaventare ai tre fratellini era una genialata! xD
Poi i vari commenti durante la storia di Hic e Jack erano fenomenali, mi sono piaciuti troppo come li hai resi.
E per finire Punzie, la nostra dolce ragazza che pensavo fosse quella con idee meno spaventose è stata quella che invece mi ha stupito di più. Con quella storia sulla bambola e il demone... Wow, è stata fantastica!
Sei davvero brava a scrivere questo tipo di storie, complimenti! Io non ci riuscirei mai! xD
Continua così, alla prossima!

MaJo_KiaChan_

31/10/14, ore 19:43

È bellissimaa!!! (Aaaaaaaaaaaaaa LOL XD ) Davvero meraviglioso come speciale Halloween. Le tre storie erano fantastiche,la mia preferita è quella di Alien (coff* Favij coff* ,non so se sai chi è ma,mi ricorda la sua serie su youtube XD,se vuoi seguilo (SPAM XD ) capitolo meraviglioso come sempre,peró letto in tre giorni XD . Poi la scena tra jack e rapunzel è carina,ma nn è che ...va be,apparte questo...ELSA BLUU XD XD XD ,sto morendoo LOL XD...questa è da ricordare!!!
Continua così!!
Sara.

31/10/14, ore 00:00

Premettendo che io vado totalmente FUORI per i Big 4, devo dire che questa one shot mi è piaciuta troppissimo!!! Dalla prima all'ultima storia, me ne sono stata con il viso incollato allo schermo, perchè il modo di scrivere è scorrevole e non annoia per niente!!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che i personaggi siano stati diciamo, "trasformati" in quattro normalissimi ragazzi che si ritrovano per festeggiare Halloween come si deve, senza poteri o cose simili ( e poi diciamocelo, l'idea di inserire anche Sdentato in versione gatto è stata assolutamente geniale xD ).
Che poi è stata una fortuna trovare questa fan fic in tempo, perchè così ho potuto proporre una gara di storie dell'orrore ai miei amici per domani!! Mi hai dato un bello spunto!! Sto già lavorando sulla mia in questo momento, e dato che punto alla vittoria sarà parecchio creepy!!! *^*
Il fatto di inserire anche quella scena tenera alla fine tra Jack e Rapunzel mi è piaciuta molto, e conta che io non shippo per nulla la Jackunzel ahah però cascava a pennello e quindi l'ho apprezzata!! Good job!!! Anche l'entrata in scena di Anna ed Elsa, insieme ai pestiferi gemellini, ha creato un po' di movimento e reso la lettura più esilarante ahahahah *ancora ride per la cosa della tinta per capelli*
Che dire, alla fine mi è piaciuto molto questo piccolo speciale, e se ti piacciono tantotanto i B4 ti consiglio di tenere d'occhio il mio profilo perchè ho intenzione di pubblicare una FF tra breve *^*
No, non mi sto facendo pubblicità occulta tranquilla ahahah
Va beh, demenzialità a parte, complimenti per aver scritto questa perla che andrà sicuramente tra le mie preferite eeee....
BUON HALLOWEEN!!!! <3
LittleGinger ;D