Life Experiences‏
di anchorlarry_

20/01/15, ore 14:17

Che cuccioli teneri che sono *.*. Però si fanno troppi problemi, sono troppo timidi (non so chi mi ricordano haha) Devi far uscire la parte più schietta e sfacciata dei due e soprattutto deve esserci un bacio!!! Lo aspetto, per il resto stai migliorando tantissimo e si nota tanto se ti rileggi le prime cose che hai scritto! Bravissima amore, continua così. I love you :*

14/12/14, ore 13:37

hola
ripensando a ciò che avevi scritto nello spazio autrice del precedente capitolo, anche io penso di pubblicare la mia ff su wattpad, più avanti però, tipo quando l'avrò finita
ritornando al capitolo, mi ha soddisfatto ed è scritto bene, la storia mi piace

14/12/14, ore 13:36

hola
ritornando al capitolo, mi ha soddisfatto ed è scritto bene, la storia mi piace

14/12/14, ore 13:33

heii
niente da dire anche su questo capitolo, bello e formulato bene
l'unica pecca, secondo me, è il 'banner' o la raccolta di immagini iniziale... è un po' ingombrante e grande, le foto però sono carine

14/12/14, ore 13:31

heilàà
eccomi qui, allora bel capitolo, mi piace davvero molto aw
il linguaggio che usi è corretto e lineare, brava
non mi pare di aver notato errori
recensione più che positiva

14/12/14, ore 09:18

Che bel capitolooooo!!
Una domanda: ma Zayn ritornerà? Perché è un bel po' che non lo si vede ahahah anywaaaay mi è piaciuta molto la dolcezza che riesci ad esprimere scrivendo che Lou bacia la fronte ai piccolo mentre dormono la trovo una cosa dolcissima e pace fatta tra i Larry siamo tutti felici e contenti :')
Non vedo l'ora che aggiorni anche perché in questo periodo riesco a seguire solo la tua e un'altra ff..
Baci Marika!

06/12/14, ore 13:04

Che sono dolciiiii *-* finalmente si avvicinano un po' :)
Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Quindi aggiorna presto!!!
Complimenti ancora per la storia, mi piace molto!

30/11/14, ore 17:18

Hola mi amor! Beh che dire di questo capitolo, come al solito mi stupisci sempre! Adoro Louis geloso e con il ciclo hahaha dimmi che sarà di nuovo geloso di Harry, più avanti please.. mi diverte troppo! e il cucciolo che se la ride hahaha mi fa morire, cucciolo lui... speriamo che molto presto le cose si evolveranno e che finalmente ci sarà almeno un piccolo bacino, no, vabbe forse sarebbe un po' affrettato, ma comunque cosa vuoi che sia un bacino hahah.. Ma la povera Eleanor ti sta molto sul culo, ve? hahah si nota lol povera dai... Louis così schietto e lei che scappa per la delusione e l'imbarazzo, ma vabbe, alla fine meglio la verità che un'illusione haha.. continua presto amo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede ai larry e quando Eleanor riverá Tomlinson haha non vorrei mai essere nella sua situazione, povera. Ti amo amore, alla prossima :* ❤

26/11/14, ore 10:32

Che cosa triste :( non posso pensare che il povero Harry sia malato T.T
Louis è troppo dolce *-* prova qualcosa dopo solo averlo visto ❤️
Ancora non si è capita molto bene la triste storia di Harry, ma già lo adoro :3
Complimenti per la trama e tutto :) al prossimo capitolo!

24/11/14, ore 21:13

Aww fantastico! Ma quella era Gemma vero?? Si insomma.. Dai! Perché tutti credono. Sempre il contrario quando vedono Gemma!? Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :))))))))

23/11/14, ore 16:04

Heeeeeylaaa! Appena finito il capitolo. Che dirti... mi piace un sacco il capitolo in sè per sè e vabbe abbiamo parlato di quella cosa del 'innamorarsi' quindi non ci sono intoppi insomma. Non vedo l'ora di leggere il possiamo capitolo e se vuoi puoi sempre farmelo leggere per eventuali correzioni mi fa sempre piacere ricambiare l'aiuto che mi dai, sempre nelle correzioni! Bacii marika :)

23/11/14, ore 15:31

Ciao amore :). Allora in questo capitolo sono successe alcune cose molto emozionanti, Louis che scopre di stare iniziando a provare qualcosa per il piccolo e quando se ne rende conto, ecco che vede il ricciolino in compagnia di una ragazza a cui stringe la mano.. deve essere davvero una brutta sensazione, poverino ( mai provata io una cosa del genere, certo... haha) beh che dire, per fortuna trova il modo di distrarsi un po', portando le sorelline al Luna Park e trascorrendo una gioranta piacevole. Dei sentimenti di Harry non si sa molto, ma sono sicura che anche il cucciolotto prova un bel sentimento nei confronti di Louis. Liam è inutile, è inutile nella realtà, è inutile nella storia, insomma sempre.. lol scherzo, sai che adoro il suo personaggio anche se non è di vitale importanza, gli da un'aria sexi pur avendo un comportamento tranquillo( cosa che non si avvicina alla realtà haha). La smetto. Comunque volevo dirti che mi è dispiaciuto molto quando ho letto del tumore di Harry e dei bimbi che andavano a fare chemioterapia... e pensare che queste cose succedono veramente... è davvero tristissimo. Comunque complimenti amore, ancora una volta. Il captolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come continua tra Lou e Harry. Contiuna così, Ti amo :* ❤

16/11/14, ore 15:19

Mmmmm quindi Zayn è il migliore amico di Harry...
Povero, mi fa troppa tenerezza :( :(
Ti prego aggiorna presto! Voglio sapere il seguito :)

16/11/14, ore 12:26

Ciao, scusa se recensisco solo oggi.
Il capitolo non è male, solo che la scena con Eleanor... non so, era troppo "sbavosa".
Per il resto mi piace. Quindi Liam è un medico, interessante. Ed Harry e Zayn sono migliori amici.
Liam che passa per le stanze è un qualcosa di dolcissimo.
Voglio sapere perché Harry è in ospedale. Sì, voglio che lui si confidi con Louis.

Un saluto, Killuale

15/11/14, ore 22:57

HO AMATO QUESTO CAPITOLO! (al solito haha) Non ti nego che ho riso come una pazza immaginandomi la caduta di Lou, peggio di Harry e Liam hahaha ho dei problemi lol.. comunque vogliamo parlare della dolcezza dei due piccioncini? aww a harry che gli si illuminano gli occhi, piango! È un bambino tenero e innamorato. No, seriamente sono proprio curiosa di vedere come va a finire, magari lascia i larry un po' soli così le cose si evolvono e magari poi lasciandoli da soli, scopano come conigli hahaha no scherzo! Continua così, cucci! Per me resti sempre la migliore e la più brava.. Alla prossima amore <3