Farsi la domanda giusta
di lapoetastra

25/02/21, ore 01:56

Wow. Davvero davvero molto bella. Ti colpisce, sia per tema che per stile. Rendi davvero molto bene i pensieri del ragazzo... Complimenti! 💖

17/03/18, ore 15:46

Però, questa storia ha poche battute ma è davvero potente. Complimenti. Riesci a rendere perfettamente l'infinita inutilità e stupidità del razzismo e dell'odio, oltre i danni terribili che essi creano, con poche e semplici parole. Tanto di cappello.

30/07/15, ore 20:50

Stavo per mettermi a piangere, amo il film e amo le varie sfaccettature psicologiche dei personaggi.. e amo questa flash.
Davvero i miei complimenti! :)

29/10/14, ore 20:45

L'ho già detto che io adoro questo tipo di narrazioni ? *^*
Tutti: Non sai quante volte...
Io: *^*
Se te lo stessi chiedendo. Sí, ho visto migliaia di film nel corso della mia ancora breve vita ^.^ ma questo manca all'appello, l'ho sto già scaricando ;D
Tornando a noi.
Scommetto che ormai ti sarai stancata di ricevere sempre complimenti me secondo me le li meriti veramente. Non so come fai e un giorno scoprirò come *compaiono vestiti alla Sherlock Holmes*
Non ho trovato errori nel testo, tutto liscio come l'olio.
E anche a me che non ho mai visto il film (ho appena dato un'occhiata in Wikipedia ^.~) hai trasmesso molte cose sui personaggi, tantissimo. Di nuovo complimenti.
Alla prossima ^^
Baci❤