The Truth Hurts
di Rawr_Hugme

16/11/14, ore 23:58

Continuaaa❤️ Giuro adoro questa ff e non vedo l'ora che la aggiorni

04/11/14, ore 23:05

Ciao! Eccomi di nuovo. Che dire di questo capitolo? Bello, scritto bene, interessante ma troppo corto. La prossima volta, cerca di fare i capitoli un po' più lunghi.

04/11/14, ore 21:37

bellissimo capitolo ahah
sopratutto la fine devo dire aggiorna presto ciaao

04/11/14, ore 21:24

Alla ricerca della casetta di mattoni, stile Hansel e Gretel, è troppo dolce non so ahaha. Il pugno sul naso mi sembra un po' eccessivo, uno schiaffo rendeva di più. Il fatto che la "rapiscono", fa molto vecchie fanfiction. Le sculacciate fanno molto Cinquanta sfumature di grigio, non mi ispirano molto. A parte questo, continua presto!

Elisa

31/10/14, ore 18:50

Eccomii di nuovo yuhuh.
È un po' corto come capitolo, ma non importa dai.
Lui è riuscito a scappare già dal secondo capitolo, pensavo che restasse in cella ancora per un po'.
Il fatto che lei sia incolpata di averlo aiutato da un lato mi piace, ma dall'altro significa che comincerà a vivere come una ricercata e non mi convince molto.
Niente, continua presto e ovviamente avvisami! Buona fortuna,

Elisa.

31/10/14, ore 07:28

Hey! Eccomi d nuovo. Che dire? Ti devo dire la verità, all'inizio sembrava un po' rpcolo come qui:

' Prendo la spazzola nel cassetto e inizio a pettinare i miei capelli. Ci sono un casino di nodi, ahi. '

Credo che potevi anche risparmiatelo quel ' ahi '.

Anyway, per tutto il resto va bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

Ps. Scusa per eventuali errori ma sto dal cel

30/10/14, ore 15:54

Ehi!
Mi piace molto il fatto che sarà lei ad andare a cercarlo e tutto, anche le ragazze devono tirare fuori le palle per una volta.
Ovviamente lui è il classico cattivo ragazzo, non che la cosa mi dispiaccia, quest'immagine di Justin mi piace. Lei doveva intervistarlo ma non gli ha fatto praticamente nessuna domanda, fa niente.
Comunque avvisa quando aggiorni bella!
Elisa

30/10/14, ore 06:54

Ciao! Proprio ora ho scoperto questa fan fiction e ho finito subito di leggerla. E' scritta bene e sembra molto interessante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.