Quel che Resta
di Poison96

31/10/14, ore 16:44

adoro come scrivi, te l'ho sempre detto e ricordiamoci che se non fosse stato per me, saresti ancora nell'ombra... a tutti i lettori : questa è solamente una piccola dimostrazione di quanto brava e talentuosa fallen in love sia:)

29/10/14, ore 23:57

Eccomi qui a recensire la tua storia... Mi pento solo di non averla letta prima! Sei stata veramente brava a trasmettere le emozioni della protagonista, avrei voluto aiutarla mentre leggevo delle sua sofferenza! spero di poter leggere ancora delle tue storie a presto :D

29/10/14, ore 21:18

Tesoro, ciao, sono nuova anche io in questo fandom e anche io ho appena scritto qualcosa, ma comunque, sono qui per dirti che ho i brividi lungo tutta la schiena e le braccia e dubito che sia per il freddo anche se qui ci sono i pinguini che mi fanno ciao ciao con la manina. I brividi sono dovuti alla tua bravura. E' incredibile. Che altro dire se non IMMENSI COMPLIMENTI. Mi hai lasciata senza parole e detto da me è molto grave visto che parlo più io di non so che cosa. E' stato un piacere leggere questa storia. L'hai scritta.. così .. VERA! Mi è sembrato di essere li, in ospedale, in aeroporto, a LA, al cimitero. Cioè, c'ero. Era li. Spettatrice silenziosa di una vita miracolosa! Spero di poter leggere tue altre meraviglie . A presto, un bacione enorme:
-Inguaribileromantica.