Brother My Brother...
di Greywolf

30/10/14, ore 20:49

Finalmente xD attendevo qualcosa di tuo xD tranquilla so cosa significa non aver tempo per fare tutto xD ti capisco V.V stare dietro allo studio è difficile v.v quindi non preoccuparti :) , detto questo mi son goduto questa credo tua prima one song ** devo dire che è bellissima ** la canzone è dir poco fantastica ** mi ha ricordato il movie dei pokemon *_* mamma mia mi ha commosso questa tua ff ,questa canzone descrive fantasticamente il rapporto profondo di amicizia che c'è tra naruto e sasuke, hai saputo tirar fuori tutte le emozioni i sentimenti di amicizia che i due provano l'uno con l'altro.
Credo che questa tua ff faccia commuovere chiunque, davvero hai dato il meglio di stessa :) meglio non potevi fare perchè è già perfetta così :)
Oramai il manga è alla fine :( e leggere questa ff mi ha fatto riflettere di più sul loro rapporto di profonda amicizia.
Direi che ne è valsa la pena di aspettare xD non vedo l'ora di leggere l'altra ff ** aspetterò non preoccuparti anche se aggiornerai più avanti, io sarò sempre qui a leggere un nuovo capitolo , continua così :) bravissima :) colgo l'occasione per augurarti un buon halloween :)

30/10/14, ore 20:21

Heylá !
Leggendo questa shot ho provato un senso di malinconia immenso pensando agli albori dei pokèmon e di Naruto e che quest'ultimo stia finendo.
Mi è stato impossibile non paragonare Naruto e Sasuke a Mew e Mewtwo.
Quattro giganti.
Sembra veramente che qualcuno si sia messo li a far assomigliare questi personaggi.
Tu hai sfruttato ottimamente questa possibilitá !
Complimentoni !
Un saluto da Federica :)

30/10/14, ore 18:21

Ciao, hai ragione questa canzone é molto bella e devo dire che il testo si adatta molto a Sasuke e Naruto. Inoltre, tu sei riuscita a ricavare da adesso, delle riflessioni sui pensieri, le emozioni ed i sentimenti dei personaggi davvero molto bene. Mi è davvero piaciuto come la tua parte personale si accostasse a questa canzone, come sembrassero proprio loro negli ultimi capitoli del manga e come esprimesse il legame che li unisce, seppur in questo caso, sia solo fraterno, è comunque davvero molto profondo. Brava.
Alla prossima, kiss

29/10/14, ore 22:40

Buona nocle !!!!☺️
È finalmente ti sento ti stavo dando per dispersa... Complimenti come sempre scrivi divinamente i sentimenti la canzone lo appena sentita é molto bellllla!!!😀 che tristezza manca solo due capitoli alla fine del manga ( perché perché...) :'( ti consiglio di leggere l' ultimo capitolo che è uscito è bellllissimo ( non ti preoccupare non spoilerò^^)
Ancora complimenti per la shot, ci sentiamo alla recensione di guardare avanti ..😉 notte
Ciao ciao notte baci....😘

29/10/14, ore 21:27

... :''(
è una storia fantastica, sei riuscita a interpretare perfettamente il loro rapporto e mi hai lasciato a bocca aperta, non pensavo ci fosse gente così brava a scrivere, complimenti!
Questa storia è fantastica e sei riuscita a capire perfettamente( a mio parere) i sentimenti di naru. Alla fine mi sono addirittura commossa, ed è difficile che io mi commuova. Brava, ancora
Imoto

29/10/14, ore 21:10

La storia é molto bella, introspezione al massimo non é il mio genere ma questa ci stava... In realtà mi ha attirato il titolo, conosco questa canzone! Era nel primo film dei Pokémon :')) che si dà il caso io conosca a memoria... Ahahah! Vabbé, lacrimoni da troppi feels a parte mi complimento. Bella storia. :)