GaLe Missing Moments
di Astetia

25/06/17, ore 16:46

molto carina anche questa :) Ho preferito l'altra ma solo perchè era un filo più romantica ma anche questa mi è piaciuta parecchio :) spero tu riprenda a farne altre perchè scrivi molto bene e adoro questa idea dei missing moments tra loro 2 <3

25/06/17, ore 16:27

Ma io ti adoro !!! Hai dato un senso alle mie fantasie ahaha ho adorato ogni parte della storia soprattutto il finale <3 io amo la gajevy e sto leggendo mano a mano tutte le storie scritte su di loro qui però questa è una delle più belle e non vedo l'ora di passare al capitolo successivo :) ma dovevo assolutamente fermarmi a recensirla perchè mi è piaciuta troppissimo <3

15/04/15, ore 23:20

Ciao! Mi presento io sono GaLeLover93, anche chiamata GaLe-chan ^^ Come avrai certamente capito dal mio nickname che lascia poco spazio all'immaginazione, fargirlo come una pazza la coppia Gajeel & Levy xD Ma non ti preoccupare se ogni tanto parto per la tangente inseguendo qualche delirio momentaneo, in fondo sono una personcina tanto buona quindi tranquillo/a :3 Detto questo, passiamo a questa fantastica one-shot! Mi è piaciuta davvero molto, forse quasi più questa della precedente "Punizione" (sebbene abbia adorato anche quella, cosa credi?? *sguardo sognante con occhi a cuoricino*) Secondo me è molto originale e perfettamente IC, hai creato dialoghi con parole che ci stanno benissimo sulla bocca dei 2 personaggi e anche i loro comportamenti e le loro reazioni le vedo perfettamente adeguate al carattere di ciascuno :) Il contesto certamente predispone al romanticismo sebbene Gajeel romantico non lo vedo proprio xD anche se per il suo gamberetto fa qualche sforzo in più <3 Basta pensare a come si è dichiarato: passa dalla modalità "donna, preparami da mangiare!" a "vuoi essere la mia compagna?" cioè, un abisso! mitico Gajeel! xD Per non parlare di Levy che imita il ghigno di Gajeel, troppo forte! xD Insomma Gajeel, devi metterci il copyright sennò il "gamberetto" ne approfitta!! u.u
Un'ultima cosa su cui ci terrei a soffermarmi e che secondo me dà quella nota ancora più IC e di originalità al racconto è il fatto che, sebbene ci siamo scambi di sguardi ricchi di significato e di sottintesi, non si siano baciati. Non so se tu l'abbia fatto apposta o meno però a mio parere è stata una scelta accezzata ;) Non fraintendere, adoro le immagini e le storie dove si baciano (come si fa a non adorarle awwww *viene travolta da una valanga di fiori moe e cuoricini*) però in questa secondo me ci sta tutto il non-bacio, non so perché ma me la fa sembrare quasi meno banale (sì sono strana lo so, vedi spiegazione sopra ^^")
Concludendo (devi sapere che alla fine questa recensione ha un termine anche se sembra di no dato che non sono dotata di capacità di sintesi come potrai giustamente notare) ti faccio un enorme in bocca al lupo per le prossime one-shot di questa raccolta e/o per i prossimi lavori in generale! :)
Un abbraccio da GaLe-chan ^^
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:25 pm)

13/02/15, ore 18:14

Quanto amo i missing moments... specie se riguardano la mia coppia preferita *___* Avevo già recensito la tua precedente shot "Punizione", che mi è piaciuta tantissimo, dunque sono felice di sapere che hai creato questa raccolta e continuerai a scrivere ancora su di loro. Come avrai capito mi è piaciuta un sacco anche questa tua seconda shot, romantica ma anche divertente, scritta bene e con i personaggi a mio parere perfettamente IC. Sarò felice di continuare a leggerti ;)

*Alechan*

11/02/15, ore 14:31

Ahahahahhahahahahah che ridere! La parte finale è la migliore. Ahahah Gajeel che la guarda mezzo invasato e le chiede di dargli il ferro tutte le mattine, impagabile.
Anche questo capitolo mi è piaciuto^^ Brava. Ci ho anche visto dentro un mix di immagini, correggimi se sbaglio. Una è quella del "cucinami il ferro ogni mattina". Una è quella di lei che scrive con la camicia gialla e lui arriva da dietro (a proposito, ti prego dimmi che è un episodio dell'anime! Non riesco a trovarlo e se sapessi che episodio è te ne sarei grata*-*)
E poi quella di loro che ballano dopo il Gran Palio della Magia. Comunque bellissimo lavoro, pensavo fosse un'unica os e invece l'ho messa fra le seguite^^
Spero di leggere ancora, a presto^^
MaxBarbie

02/11/14, ore 22:35

Ciao, sono Alechan e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima shot ^_^ Mi è piaciuta tantissimo innanzitutto perché, come te, sono una fan sfegatata della coppia... li ADORO ❤ Oltre a ciò hai colmato, cosa che secondo me hai fatto in maniera davvero perfetta, quel senso di vuoto che mi è rimasto quando appunto ho letto il capitolo "La Punizione delle Fate" (divertentissimo peraltro!) dove però mi sono sempre chiesta che cosa mai sarebbe potuto succedere nel momento successivo in cui Gajeel ha interrotto la sua esibizione dopo che Levy l'ha piantato in asso ed è scappata. Tra l'altro, poverina, lei non c'entrava nulla XD Comunque ecco, tu per me ne hai dato un'ottima interpretazione! Considerando, tra l'altro, che si tratta della tua prima fan fiction non posso che farti davvero i miei più sinceri complimenti ed esortarti a scrivere ancora... e se i protagonisti saranno ancora loro due io non potrò che esserne felice ;)

Saluti ^^
*Alechan*

29/10/14, ore 22:28

*^*. Oooooosss salve(?). Premetto che non ho neanche letto l'anteprima della storia (Sincerità pt.1 :'D) perché OMMIODDIO UNA GAJEVY DEVO LEGGERLA ORA. SUBITO. E quindi eccomi qui a recensire eheh. Allora, che dire... Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto *^*. Gajeel è il solito Tsundere è.é ma noi lo amiamo così eheh. Ho spesso immaginato il continuo di quella scena del capitolo (quello della punizione dove Levy scappa e blablabla) e devo dire che me lo immaginavo simile :D. Davvero complimenti... Poi perché hai citato tutti i momenti fantastici della coppia... La 'battaglia' tra Gajeel e Laxus... PIANGIOOO D':'D(?). Ok scusa il momento fangirloso(?), comunque veramente complimenti<3 ^_^

29/10/14, ore 21:41

Oh che os carina^^ Piacere, MaxBarbie, fan ossessiva della GajilxLevy. Be', mi piace molto come tu abbia riassunto i bei momenti di questa coppia splendida. Tutti. E il tocco finale con la risatina di Gajiru sulla bocca di Rebi è dolcissima. Oh, scusa, io uso i nomi originali^^"
In sintesi, os ben scritta, mi è piaciuta molto e l'ho letta volentierissimo.
MaxBarbie