GaLe Missing Moments
di Astetia

25/06/17, ore 16:27

Ma io ti adoro !!! Hai dato un senso alle mie fantasie ahaha ho adorato ogni parte della storia soprattutto il finale <3 io amo la gajevy e sto leggendo mano a mano tutte le storie scritte su di loro qui però questa è una delle più belle e non vedo l'ora di passare al capitolo successivo :) ma dovevo assolutamente fermarmi a recensirla perchè mi è piaciuta troppissimo <3

02/11/14, ore 22:35

Ciao, sono Alechan e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima shot ^_^ Mi è piaciuta tantissimo innanzitutto perché, come te, sono una fan sfegatata della coppia... li ADORO ❤ Oltre a ciò hai colmato, cosa che secondo me hai fatto in maniera davvero perfetta, quel senso di vuoto che mi è rimasto quando appunto ho letto il capitolo "La Punizione delle Fate" (divertentissimo peraltro!) dove però mi sono sempre chiesta che cosa mai sarebbe potuto succedere nel momento successivo in cui Gajeel ha interrotto la sua esibizione dopo che Levy l'ha piantato in asso ed è scappata. Tra l'altro, poverina, lei non c'entrava nulla XD Comunque ecco, tu per me ne hai dato un'ottima interpretazione! Considerando, tra l'altro, che si tratta della tua prima fan fiction non posso che farti davvero i miei più sinceri complimenti ed esortarti a scrivere ancora... e se i protagonisti saranno ancora loro due io non potrò che esserne felice ;)

Saluti ^^
*Alechan*

29/10/14, ore 22:28

*^*. Oooooosss salve(?). Premetto che non ho neanche letto l'anteprima della storia (Sincerità pt.1 :'D) perché OMMIODDIO UNA GAJEVY DEVO LEGGERLA ORA. SUBITO. E quindi eccomi qui a recensire eheh. Allora, che dire... Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto *^*. Gajeel è il solito Tsundere è.é ma noi lo amiamo così eheh. Ho spesso immaginato il continuo di quella scena del capitolo (quello della punizione dove Levy scappa e blablabla) e devo dire che me lo immaginavo simile :D. Davvero complimenti... Poi perché hai citato tutti i momenti fantastici della coppia... La 'battaglia' tra Gajeel e Laxus... PIANGIOOO D':'D(?). Ok scusa il momento fangirloso(?), comunque veramente complimenti<3 ^_^

29/10/14, ore 21:41

Oh che os carina^^ Piacere, MaxBarbie, fan ossessiva della GajilxLevy. Be', mi piace molto come tu abbia riassunto i bei momenti di questa coppia splendida. Tutti. E il tocco finale con la risatina di Gajiru sulla bocca di Rebi è dolcissima. Oh, scusa, io uso i nomi originali^^"
In sintesi, os ben scritta, mi è piaciuta molto e l'ho letta volentierissimo.
MaxBarbie