RainBow
di Rainbow_ Girl

16/11/14, ore 19:56

Mi ha colpito il tuo modo di scrivere brava/o(anche se credo più brava :D)..Mi è piaciuto molto come hai impersonato blaze..come hai scritto i suoi pensieri..(poi blaze è il mio personaggio preferito dalle elementari:3)..va beh basta con le boiate...ti basta sapere che mi è piaciuto leggerla e che non vedo di leggere altre storie..chissà..forse con una tua OC ?.. ^w^

03/11/14, ore 16:37

Descritta in maniera impeccabile. Bellissima davvero. Fa riflettere molto. Corta ma di grande impatto. Davvero brava :')
Visto che hai fatto bene a tornare? uwu
Va tra le preferite di sicuro. Triste ma allo stesso tempo fantastica (?) @-@ no ok mi sto confondendo.
Mattia: Tu sei perennemente confuso .3.
Anche io ti voglio bene .3.
Anyway, davvero brava ;3
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

01/11/14, ore 12:58

Ho notato una ripetizione nel testo e qualche imperfezione a scrivere qualche parola,
ma comunque deprimente come flash,
povera Blaze,
ferita da un'amica,
almeno non si arrende di fronte a questo ostacolo,
questo fa capire quanto è forte d'animo,
carina ti è uscita,
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

30/10/14, ore 20:33

Wow :')
Questa storia é... Non credo di trovare parole adatte per descriverla, posso solo dirti che mi é piaciuta tantissimo, che anche se non sono esattamente nella stessa situazione di Blaze nella tua storia, in questo momento anche io ho bisogno di incoraggiamenti che trovo solo in me stessa, insomma... Mi sono ritrovata in Blaze.
Per il resto... Scritta davvero bene, solo pochi errori di battitura, ma niente da segnalare e... Silver stronzo. -w-
E basta... Spero di leggere altro di tuo, perché sei davvero brava.
Ci si sente!

Don't touch the cinnamon!
BD

29/10/14, ore 23:28

Wow ... E' molto bello e anche molto triste ... All'inizio pensavo che l'altra fosse "L'altro personaggio" e ci sono rimasta quando invece ho scoperto che era Blaze. Scrivi molto bene, così bene che ho sentito le sensazioni di Blaze come se mi ritrovassi io in quella situazione. I miei complimenti, si sente che questo racconto è stato vissuto. Alla prossima!