Dove sei?
di DebyPotter

09/11/12, ore 21:41

Davvero una storia commovente e romantica =_), i tuoi pensieri sono molto profondi e mi hanno davvero toccato il cuore facendomi piangere!Sinceramente non pensavo di aspettarmi gran che, ma quando ho iniziato a leggere i pensieri di Miyu mi sono lasciata trasportare dalle emozioni, spero che anche la tua storia abbia un lieto fine ;)

06/06/09, ore 14:11

è bellissima DAWWERO ho letto tante storie ma questa è BELIKXIMA !!!!!!!!!!!!!!

11/02/09, ore 20:21

signora Saionji nn suona troppo bene??? anche questa ff mi è èiaciuta molto complimenti :D

24/01/09, ore 21:40

ok ormai ho capito che il mio tempismo nel leggere e recensire fic è proprio perfetto riesco a recensire una storia dopo mesi e mesi che è stata scritta.....cmq è super sdolcinosa la storia è veramente bella.....magari avessero fatto finire in questo modo l'anime....ciauuuuuu!!!!alla prossima fic.

06/11/08, ore 16:20

Anche questa è stupenda..anche se la trovo troppo sdolcinata :P

20/10/08, ore 21:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!DEBYNA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!sei graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeee!*me ha due okkioni lucidosissimissimi* se eccezzionale!e non dirmi che non è vero!perchè tu sei eccezzionale!la tua fantasia è eccezzionale! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!L'ALLIEVA HA SUPERATO òA MAESTRA!IHIHIH BLAVAAAAAAAAA!TVTTTTTTTTTTTTTTB