GoodBye~ Addio
di Gi_japan

31/10/14, ore 18:18

Ciao _GIADA_11,
Che bello risentirti.
La bandierina è neutra e ora ti spiego perchè:
1-Grammatica:ho visto tanti errori di battitura,  a parer mio si potrebbe far di meglio.
2-HTML: ho notato la mancanza dell'HTML, infatti il testo è tutto appiccicato.
3-L'angolino: l'angolino dovrebbe essere staccato dal testo, capisco però che è la mancanza dell'HTML.
Credo di aver detto tutto, spero di non averti offesa.
Spero di sentirti presto, un bacio.

Ale-chan♥

30/10/14, ore 14:44

Ciao _GiADA_11 io sono Lady Passion piacere!
Ho messo la bandierina neutra perché ci sono cose che non vanno.
La prima è che non hai inserito l'html che permette al testo di andare daccapo.
La seconda è che devi lasciare spazio tra l'angolo autrice e il testo altrimenti è difficile a leggere.
La terza è che ci sono molti errori di battitura e che ci sono parti espresse non bene:
"cose del tipo chiamarmi Frocio" mentre invece potevi dire "come per esempio chiamarmi frocio";
"O e come se mi sbagliavo" mentre la forma più corretta è "Oh, eccome se mi sbagliavo."
I periodi sono troppo corti e le descrizioni sono poche.
Io l'ho scritto per il tuo bene in modo che tu puoi migliorare a scrivere e coinvolgere più lettori e di conseguenza, più recensioni.
E' carino come lavoro ma se vuoi puoi fare di meglio.
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Passion ^^
Ps: ti consiglio di parlare anche della trama invece di scrivere che non è un granchè cosi attiri più lettori
Bye!

30/10/14, ore 09:54

noooo il mio Shown (Kurai: l' autrice fa cagare a scrivere questo nome Leo: decisamente)
zitti pidocchiosi OC pazzi che non siete altro -.-
nonononon gay nooooo ora mi dispèro.
nel compenso è carina..vado a vedermi il film di Final fantasy..e voi venite con me.
Kurai: dal angelo oscuro un bacio di fuoco^^
Leo: dal angelo di luce un abbraccio di ghiaccio^^

30/10/14, ore 07:54

Ma ma ma ma ma ma ma....
*continua per ore*
Io sono scioccata... Poverino Shawn... Cucciolo noooo non puoi ucciderti... Mio Afuro cosa è successo... In poche righe mi hai fatta rimanere di sasso (?)
Shawn dimmi chi ti picchia che li uccido, si pentiranno di averti fatto soffrire
...
Scusa non mi sono ancora presentata
Mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan
Allora sono ancora stravolta dal racconto
Non mi aspettavo una cosa così triste
Però è bella e ben scritta ho visto solo qualche errore di battitura ma niente di che
Ora scusa ma devo andare
(La scuola non aspetta)
Un saluto e alla prossima (spero)
Kiss kiss Nami-chan
Ps.scusa per la recensione ma sono con il cellulare in bus