Nuovo genere: Poesia-fic
di Celestellina

19/11/08, ore 22:25

Complimenti per l'idea, e per la prima parte dell'opera.

10/11/08, ore 23:43

Piango piango piango! Mi hai veramente commossa, hai usato parole dolci, romantiche e cariche di significato!!complimenti!! Bacio

04/11/08, ore 20:39

Brava

04/11/08, ore 20:39

Brava

24/10/08, ore 12:44

Volevo aggiungere che ciò che mi è piaciuto di più della tua storia è la delicatezza con cui hai descritto l'atto d'amore tra i due protagonisti e l'arrendevolezza di lei, che arrendevolezza poi non è. E' forza riuscire a mettere da parte l'orgoglio e capire che in amore, quando si litiga e si tiene il broncio non vince e non ha ragione nessuno, ma si perde, si perdono attimi preziosi di affetto e complicità. Dalla tua one-shot c'è molto da imparare, si dovrebbe cedere più spesso a pannaggio dell'amore. Grazie ancora per aver dato vita a questa nuova avventura/sfida. Kisskiss!!

23/10/08, ore 15:22

Bellissima...tu una ne pensi e cento ne fai...non hai fato in tempo a parlarmene che già hai creato e pubblicato...sei una fucina di idee sei un genio! spero di avere presto tempo ed ispirazione per partecipare insieme a te a questa splendida iniziativa. (p.s. scusa il ritardo...)

20/10/08, ore 14:40

è un 'idea fantastica , complimenti bella la poesia , la conoscevo in parte ma non sapevo che fosse di neruda. Ormai credo sia superfluo dirti che adoro il tuo modo di scrivere , unfatti non ti sei smentita neanche stavolta ; hai creato una shot bellissima usando frasi che sembrano parti di un'armonia musicale. Complimenti per l'idea e per la shot