Color of love
di leggereelamiapassione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/11/20, ore 19:28

Che bella questa storia! L'ho letta tutta di un fiato scrivi benissimo

22/03/16, ore 20:43

Io escludo l'avvertimento AU dalle mie ricerche perché voglio leggere di vampiri, e qui non c'è traccia di vampiri!
La tua storia è un'AU, ma possibile che nel fandom nessuno sappia utilizzare questo avvertimento in maniera corretta???

28/01/15, ore 14:47

La trama è molto interessante e bella. Lo sviluppo un po meno perchè mi sarebbe piaciuto un andamento più lento e maturo della storia, con un'attenta analisi dei sentimenti dei personaggi, dei loro momenti di debolezza e quelli in cui ritrovavano la forza di andare. Così come mi sarebbe piaciuta un'analisi più attenta e approfondita della riscoperta dei sentimenti tra Edward e Bella.
Detto questo la storia è molto carina.

22/12/14, ore 23:00

Ciao dunque siamo giunti al gran finale ,un po mi rattrista salutare
questa bella storia ma di certo non ti farai attendere allungo. Mi è piaciuto il finale brava, un bacione
a presto M.L.

21/12/14, ore 17:14

Bellissimo finale!
Sono contenta che Edward e Bella si siano risposati e abbiano creato la loro bella famiglia!
Ora sono tutti felice e non poteva terminare in modo migliore :)
I miei complimenti per la storia :)
Bacioni!!!!

21/12/14, ore 16:23

E così c'è stato il tanto atteso matrimonio tra bella e eddy, è proprio vero quello che dice eddy, però bisogna dire che è stato grazie alla forza di volontà di entrambi che hanno potuto ricostruire il tutto, adesso sono davvero una bellissima famiglia, visto che hanno 3 piccole pesti ad allietare la loro vita, sia esme che reneè sono due nonne favolose che amano tutti il loro nipoti, mi dispiace che la storia sia già finita. UN bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

21/12/14, ore 16:16

Ciao,
questo epilogo mi piace immensamente, mi dispiace che sia finita la storia. Comunque ci vediamo alla tua prossima storia.
Buon Natale anche a te.
Baci e alla prossima!

21/12/14, ore 00:27

Bel capitolo!
Finalmente tutti sanno che Bella è in dolce attesa e sono tutti contenti :) E in più Rosalie ed Emmett hanno deciso di sposarsi ^^
la proposta di Edward può essere anche strana, ma secondo me è molto bello che gliel'abbia chiesto perchè è appunto un buon modo che capire ancora di più che oramai nessuno si potrà intromettere tra loro :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

20/12/14, ore 16:10

Ciao,
eccomi di nuovo qua. Non per essere ripetitiva, la tua storia mi piace un casino. Il capitolo mi e' piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Bacioni e alla prossima !

20/12/14, ore 16:07

Salve quando trovo un nuovo aggiornamento della storia è sempre un piacere,e tu puntualmente ci prepari una sorpresa .Evviva l'amore ,la felicità di Emmet e Rose e quella dei nostri beniamini così faticosamente costruita e perciò ancor più vera che mai. Brava un bacione M.L.

20/12/14, ore 15:05

No è assolutamente vero, anzi dimostra quanto davvero ci tiene alla sua famiglia, e così emmy e rose si sposano, anche per lei è arrivata l'ora di voltare pagina, scommetto che emmy saprà rendere felice rose, l'annuncio fatto da eddy sul prossimo arrivo, ha fatto scoppiare tutti di felicità, d'altronde io sono più che convinta che si stata proprio Celeste a far arrivare il piccolino, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/12/14, ore 17:17

Ciao,
capitolo sensazionale, finalmente si sono liberati di Charlie Swan, non lo sopporto proprio.
Sino felice che i protagonisti adesso siano felici.
Bacioni e al prossimo capitolo

16/12/14, ore 16:44

Bel capitolo!
Per fortuna la gravidanza di Bella sta procedendo bene :)
Ci mancava solo che Charlie tornasse ad insistere sul fatto di essere cambiato........ meno male che Bella l'abbia mandato via e speriamo che non torni più!
Bacioni e al prossimo aggiornamento!

16/12/14, ore 15:30

Ma sarà davvero sparito x sempre Charlie???? oppure la sua è tutta una finta????? lo sapevo io che lui nel frattempo si era rifatto una nuova vita con un'altra famiglia, meno male che bella è rimasta ferma nelle sue decisioni, se lo perdonava la prendevo a sani schiaffoni, ahhh che bello la gravidanza procede che è una meraviglia, adesso alla cena a casa di Esme i nostri amati piccioncini dovranno raccontare la novità, scommetto che Esme farà i salti di gioia, sono davvero curiosa di scoprire se bella aspetta un maschietto oppure una feminnuccia, oppure due gemelli. UN bacione grandissimo ciao *____*

16/12/14, ore 14:55

Ciao bel capitolo dirti che mi è piaciuto e dir poco,brava più va avanti più diventa avvincente la trama e piacevole vedere i due piccioncini finalmente felici.
Mi dispiace un po per Charlie
ma forse è meglio così
Baci a presto M.L.