Punto di Ripartenza.
di Haruka_Nanase

11/01/15, ore 04:07

Spero tanto Che tu nn AbbiA deciso Di lasciarla cosi perche sarebbe veramente uno spreco, hai Delle buone capacità Di scrittrice e veramente ho tanta voglia Di vedere come si evolve la vicenda perche è molto intrigante Scusa se sono stAta un po insistente ma amo davvero questa storia e mi piacerebbe Che tu la continuassi Aspetto tue notiZie sono molto fiduciosa ❤️
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 10:03 pm)

06/11/14, ore 06:08

bello.....! veramente interessante il discorso tra Sai e Sasuke, il finalefa intendere patecchie cose. cioè e molto chiaro ke la storia tenderà a complicarsi parecchio visto le intenzioni dell.uchiha cmq.... amo gli intrippi, passioni, tradimenti, xke no anche scopate poi che so seghe mentali e chi piu non ha piu ne metta.....! ora ti lascio baci Mary

05/11/14, ore 19:22

Ciao, il confronto con Sai è stato decisamente agguerrito. Sai non è di certo uno che le manda a dire, dice sempre in modo schietto ciò che pensa e Sasuke si è sentito punto nel vivo dal discorso, visto che va a toccare punti dolenti e nervi ormai ben scoperti. Sasuke è deciso a tenere Naruto legato a se, anche se non concordo pienamente con tutte le sue parole e con il suo desiderio di possessione e di trattare il biondo come un oggetto di sua proprietà, seppur qui stia ovviamente parlando la gelosia, cosa che il moro ovviamente non ametterebbe mai. Vedremo cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

03/11/14, ore 23:21

si e molto bella amo questa coppia nn posso farci nulla. il finale e molto tenero. x gli errori nn ci ho fatto molto caso sono, si forse qualcosina ma nn mi ricordo di preciso, nn preoccuparti nn ti giudico solo x qualche piccolo errore possiamo farli tutti. siccome mi sento un po maluccio mi e venuto il raffreddore ora ti lascio baci Mary

03/11/14, ore 21:57

Ciao, accidenti che capitolo. Davvero molto bello intenso, in tutti i sensi.
Di errori non ne ho trovati e devo dire che sei riuscita a rendere le sensazioni dei due ragazzi davvero bene. Eh Naruto diveva fare in fretta prima del ritorno di Sasuke dalla doccia, ma non solo al ritorno del moro non aveva finito, ma è stato Sasuke stesso a farlo concludere dopo aver concluso a sua volta. Eh direi che alla fine i due non è che riescano molto a fare a meno l'uno dell'altro, anzi. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà fra di loro!

01/11/14, ore 14:45

Ciao, mh hai capito che genere di sogni faceva il nostro Sasuke in coma eh! Che poi quando si è in coma, si può sognare e ci si ricorda anche i sogni? Comunque alla fine Sasuke è stato carino a preparare il ramen a Naruto, anche se poi il biondo non l'ha mangiato, premendogli di più di parlare della questione "salvataggio" su cui Sasuke però non si ovviamente aperto. Cosa succederà fra i due? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore di battitura: " sul proprio lett".

01/11/14, ore 08:37

si si.... tranquilla a me piace molto e x l.ooc ti o gia detto ke a me nn dispiace affatto, Mary

30/10/14, ore 16:36

a me piace e l.ooc nn disturba affatto anzi penso che non ci sia nulla di male nel plasmare anche i personaggi in base all'idea che ai in mente in fondo si tratta di una storia inventata. spero che metterai presto il prossimo capitolo mi auguro anche tanto amore a romanticismo soprattutto ma anche qualche porcata che fa bene alla salute ok siccome nn voglio sembrare pervertita taglio qua a presto Mary

30/10/14, ore 14:01

Ciao, forse un pochino OOC ma non troppo. Comunque sia come inizio mi piace molto, è scorrevole e ben scritto. Ti segnalo solo due errori: "Ognunadi" e "mentre eri in come".
Comunque sia Sasuke avrà fatto un brutto sogno o qualcosa di più eccitante? XD
Aspetto di scoprirlo.