Tutti i colori di Hogwarts
di gattoridens

11/11/14, ore 07:47

waaaaa!!!! Che bello iniziare la giornata con una tua storia! Qui il cielo è grigissimo e ci voleva davvero un po' del caldo rosso della tua ff!!! Invidio il caminetto di Hermione!!! Ahahahah!!!
E meno male che è arrivata! Non stavo più nella pelle!!!
Che bella Hermione che arrossisce, di solito lo fa Ron! Però non è la prima volta che la fai arrossire se non mi sbaglio! Ahahah! Le tiri scherzi mancini!!
Posso solo dirti ancora che sei davvero brava e sei la mia autrice preferita dopo l'originale J.K.
Io aspetto comunque una delle tue Romioni divertenti! So che non sarà in questa storia, ma l'aspetto!!!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 08:00 am)

30/10/14, ore 22:13

Ciao! Oh non posso crederci, sei tornata*-* Avevo inserito il tuo nome tra i miei autori preferiti e quando ho visto l' aggiornamento non pensavo fosse vero! Ma invece sí, e la tua ff promette bene come al solito:) È un genere un po' diverso( ero abituata alle tue Ron e Hermioni divertenti:P Tra l'altro, avevo scritto una ff " In biblioteca con Hermione" ispirata alla tua a colazione con Ron. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!) ma ugualmente bello. Aspetto il prossimo capitolo, un bacione :-*

30/10/14, ore 17:14

per la barba di merlino! è la prima volta che leggo una tua storia, e già ti adoro!!!!!!!!!!
corro subito ad inserirla tra i preferiti e ti prego di aggiornare il prima possibile!!!!!!!!!!!!

30/10/14, ore 13:49

Oh mio Dio!!! Dopo tutto questo tempo??? Sempre! Che colpo quando ho visto che sei tornara! La storia è brllissima! Ammetto che mi aspettavo qualcosa di diverso... ma mi è piaciura! Piangevo!!!!! Anche se avrei preferito una cosa più Ron/Hermione... mi accontenti?????????? Un bacio! Aspetto il capitolo con Hermione!!! Ciao!!!!