Noi staremo insieme
di Alessandra01

17/12/14, ore 21:59

Ho letto gli ultimi tre capitoli insieme e devo in che questa storia mi piace sempre i piú non vedo l'ora di scoprire chi sia Aidan e anche chi ha urlato nella scuola alla prossima e ancora complimenti.

06/11/14, ore 11:03

Evviva sono super mega stra felice era ora che Alec mettesse un po' di coraggio oltre che per combattere i demoni anche per il suo amore. Complimenti questo capitolo mi é piaciuto tantissimo alla prossima.

04/11/14, ore 20:19

Carissimo Alec se non lasci immediatamente Jace e non torni subito nel loft giurando amore eterno allo splendido fantasmagorico e sexy da morire Magnus potrei venire li e cambiarti i connotati. A parte gli scherzi i miei complimenti la storia é splendida. Alla prossima.

04/11/14, ore 17:16

Ciao ^^
Veramente carina la storia. Anche se ti consiglio di andare a capo più spesso. Se no il lettore si stufa e non legge fino in fondo ^^
Se ti serve aiuto con l' htm chiedi pure ^^
Comunque magnifica, stupenda, strepitosa storia.
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà tra Magnus e Alec❤
Bacioni
Marty

31/10/14, ore 16:06

Mi piace sempre di più questa storia e mi piace moltissimo il modo in cui è scritta approvo i capitoli corti ma spero siano veramente molti rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti alla prossima.

30/10/14, ore 20:08

Mi piace questo inizio mi ha incuriosito molto on vedo l'ora di leggere il resto.