I'm afraid
di ManuKaikan

24/01/15, ore 12:58

♥.♥
Questa ero io per tutto il tempo...
Bella Shot scritta davvero bene.
Intensa appassionata irriverende e divertente come gli stessi personaggi.
Complimenti♥♡♥

05/11/14, ore 00:49

Ommioodiooo!!! ho gli occhi lucidi per quanto è tenera questa one-shot! ecco come sarebbe dovuto andare! dato che siamo solo all'inizio della terza stagione spero che questi 2 ce la facciano a mettersi insieme...e che quello che abbiamo visto in questi episodi non sia stato solo un contentino per i fan olicity...alla prossima ;) sei sempre bravissima!

03/11/14, ore 20:12

Scusa per il ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggerla anche io! Bhe che dire, ottina come sempre e devo dire che mi è piaciuto tantissimo come li hai caratterizzati, sei rimasta fedele al telefilm mettendoci qualcosa di tuo, quindi clap clap! Se scriverai altre olicity sappi che sarannao apprezzate xD Bacino e alla prossima :*

02/11/14, ore 22:24

Molto bella, complimenti!
Magari fosse andata realmente così!! Ma presto o tardi succederà ne sono certa! Spero continuerai a scrivere di questa coppia perchè con questa one shot te la sei cavata benissimo!

01/11/14, ore 20:10

Chiedo venia per il ritardo della recensione ma qualcuno si dimentica sempre di avvisare di aggiornamenti vari quindi capisci che la colpa non è tutta mia...e si sto parlando di te xD.
Anyway passando alla shot. Gli snippet qua e la, come ben sai, li avevo adorati ma leggere l'intera storia è ovviamente tutta un'altra cosa.
Mi è piaciuta parecchio, la solita scorrevolezza di lettura che caratterizza le tue storie c'e sempre ed è ovviamente quello che ogni Olicity shipper avrebbe voluto vedere. Dannati produttori.
Quindi, concludendo, direi che non è una cattiva idea continuare a scrivere di questa ship, dato che il primo tentativo è andato più che bene.
Okay? Okay u.u

01/11/14, ore 12:16

Innanzitutto complimenti per la storia!
Io penso che la cosa più difficile da fare è riuscire a mantere un personaggio cosi com'è pur facendo prendere agli eventi una piega molto diversa e tu sei riuscita a far essere "coccoloso" Oliver senza però alterare la sua personalità nel telefilm, quindi davvero brava!
Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere: pulito, scorrevole e qualche "fronzolo" che però ci sta da Dio!
Complimenti davvero, hai scritto una one shot tenerissima ma allo stesso tempo passionale! Sei riuscita a trasmettermi le insicurezze di Oliver ma allo stesso tempo la sua determinazione a non perdere la donna che ama e l'amore che Felicity prova per lui nonostante la paura di essere ancora ferita.
E la parte finale? *-*
L'ho adorata!
Dolcissima, bellissima e...e...e guarda non so più che altro dire!
Adesso ti lascio e chiudo questo papiro xD ...ma prima di farlo è mio DOVERE dirti ancora che sei stata bravissima e coinvolgente!
Baci! ;)

31/10/14, ore 12:29

Bellissima one shot!! COmplimenti!! Ti prego continua a scrivere di loro due sei molto brava!!! Magari fosse andata davvero cosi..anche se chissà magari il finale di questa terza stagione potrebbe essere quello!!

30/10/14, ore 18:31

È bella, dolce, passionale e scritta molto bene.
Mi è davvero piaciuta, brava.
Un abbraccio
Gracia

30/10/14, ore 18:21

Bella!!! Allora benvenuta in questo fandom. A quanto pare te la sei cavata benissimo! !!