Amanti, a letto! E' l'ora delle fate
di Voglioungufo

29/12/14, ore 18:09

Ciao, non ho mai recensito nessuna storia e quindi nemmeno la tua. Ho letto la storia precedente e vorrei dirti che semplicemente la AMO!! Ti adoro e ancora non mi capacito che esistano persone con un'immaginazione così smisurata *occhi adoranti*... Comunque sei favolosa e, ovviamente, vorrei che aggiornassi prestissimo; ma vista la complessità della storia non mi aspetterò che aggiornerai tra due giorni! Le coppie mi piacciono tantissimo soprattutto Frelody *occhi dolci* li amo tutti quanti! L'unico che mi da un po' sui nervi è Louis (non ricordo nemmeno bene come si scrive, se ho sbagliato non uccidermi) con la sua indifferenza da insensibile... spero che questo Hiro sistemi le cose o entro nella storia e strozzo il Delacoure . Ho notato il cognome della cacciatrice di Maghi Oscuri e la trovo affascinante e allo stesso tempo inquietante. Mi piace un sacco la tua ironia e, anche se Giorgia se ne è andata rendendo tutti nostalgici e malinconici, mi fai sganasciare dalle risate. Non trovo le coppie troppo sdolcinate o cose così, trovo la storia bellissima e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire con il Caos e il Delirium. Come ultima cosa vorrei chiederti di scrivere un libro su questa storia perché è troppo affascinante e ci faresti milioni; ovviamente sarei tra i primi a comprarlo... ti adoro, te e la tua storia! Scusa per la recensione chilometrica ma dovevo proprio dirtele tutte queste cose! P.s. Mi dispiace per la scomparsa di Giorgia mi faceva troppo ridere! Ciaoo e continua a scrivere aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento *sguardo omicida* Maia

02/11/14, ore 20:11

Oh porca Umbridge, Fred no!!!
Non farlo!
*Fred se ne fotte altamente e entra nello specchio*
So già che succederà qualcosa di brutto, ti prego no!
E non far soffrire il mio Albus ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!!
Vabbè l'ora degli scleri è finita e scusa per aver lasciato una recensione così misera.
Ma è l'unica cosa che mi veniva in mente.
Ele12
*Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed*