Tell me baby
di Lutea Eos

30/10/14, ore 23:11

Buona sera! Lo so, sto seriamente correndo il rischio di far scatenare una catastrofe naturale, ma una volta tanto ho il tempo di recensire subito. E poi, già solo per il titolo questa one-shot merita una recensione immediata! Tell me baby è una delle mie canzoni preferite, adoro che tu l'abbia usata come titolo e come canzone nella storia :)  Passando alla storia vera e propria: Tyra cinica e un po' sperduta è insolita, ma comprensibile visto il contesto e devo dire che mi è piaciuta: caratterizzazione del personaggio approvata ;) In più permette di apprezzare ancora di più la sua personalità ne "La tela imperfetta". L'incontro tra Al e Tyra è davvero molto bello: insomma senza neanche saperlo Al, le ha rimesso a posto tutti i pezzetti della sua vita che stavano andando allo sbaraglio! Sono così dolci! Presto sarà il turno di Tyra di insegnargli di nuovo a fidarsi degli altri: che cosa carina! Mi piace un sacco il fatto che prima di parlare con lui Tyra non ritenesse un granchè la loro musica, ma sappiamo che in breve diventeranno il suo gruppo preferito: quindi ora sorge spontaneo domandarsi se a Tyra piaccia veramente il gruppo o se la vera ragione per cui li segue con tanta passione non sia il nostro caro batterista..... e tanto per cambiare io ho le mie teorie in merito! XD
Però... Al non se ne ricorda! Cattivo, cattivo Al! Come puoi non ricordartene?! Non si fanno queste cose. Non è valido >.< Povera piccola Tyra.. non c'è rimasta male che lui non l'abbia riconosciuta?
One-shot veramente veramente carina, complimenti
Un bacione
AiraD
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 02:27 pm)