All I need
di momoko89

01/11/08, ore 20:47

Ok, premetto che odio le Style, odio Wendy, odio le KyleWendy... Insomma questa fic, secondo i parametri non fa per me. Ma... mi ha commossa, giuro. Le parole alla fine sono davvero bellissime, si vede tutto il dolore di Stan. E vorrei aggiungere: tutto il dolore provocato anche dal fatto che Kyle, colui che ama, va in braccio consapevolmente alla morte, cioè Wendy Testaburger *_*. Ci vuole coraggio. Povero Kyle...
Brava! Alla prossima!

22/10/08, ore 18:45

Che divertente questa fiction!
Non immagini il sorriso che ho in questo momento
Non lo faccio per far scena, ma sapere che per una volta Kyle fa del male a Stan... ah quanto ci godo, però devo dire il fatto che gli interessi Wendy, mi ha dato fastidio, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è quel Kahl quella è una parola esclusiva di Eric, solo sua, e quell'insetto non deve osare imitare Eric!
Dal punto di vista artistico, questo POV, mi piace mostra Stan per quello che è: un incoerente.
Bel finale, artisticamente parlando, forse la cosa che mi è piace di più.

21/10/08, ore 23:01

Ma cos'è ultimamente, la Sagra delle fic dai finali tragici? Lo sai che non una grande fan dello style, ma ammetto di essere rimasta con l'amaro in bocca. Ok lo dico, col rischio magari di trovarmi jess con una katana sotto la porta di casa: povero stan. Ammetto che quando kyle dice :"Ahhh stan, ne abbiamo già parlato", mi è contemporaneamente uscito il sangue dal naso e venuto un terribbile sospetto per il finale (ma guarda un po! avevo ragione.... XD). OK, stop con gli scleri. Socia carissima, ma come sei diventata poetica ultimamente. tutti questi paragoni e metafore... rendono la fic ancor più tragica, però hai affinato molto il linguaggio. Quindi brava, wanda si complimenta e ti manda un bacione e una minaccia: aggiorna occhi velatiiiii!!!!!! MA possibile che solo io sto morendo di curiosità??? No dai, scherzo :)

20/10/08, ore 20:54

gnè, bella. molto bella. Mi piace tanto ** Sopratutto la scena del bacio *ç* E' stra.-carinah! la metto subito tra i preferiti. E' bella *_* Ma certo che wendy è proprio una stronza. Mi sta ancora più sul cazzo. Bravissima, complimenti per il bel lsvoro *_* Ed ora c'è il lavoro 2 °ç°/