Vampiri, Draghi e Licantropi
di Devileyes

19/11/20, ore 16:34

Adoro questa storia! Questa serie mi fa letteralmente impazzire!! Mi incuriosisce una cosa.. a che punto del manga/ anime hai capito che quei due sarebbero stati una coppia perfetta ?? Qual è stata proprio la cosa che ti ha ispirata? Perchè io prima di leggerti non li avrei mai visti insieme.. ma adesso, è tutto un altro discorso XD

22/11/16, ore 17:56

Sarebbe stato più eccitante se gajeel avesse presso la pillola magica

14/12/14, ore 02:02

Non ho ancora capito cosa ci faccio sveglia a quest'ora dato che domani mi devo svegliare presto, ma ok! Anche se è passato più di un mese da Halloween, ho voluto lo stesso recensire perché...perché mi è piaciuta tantissimo! Fondamentamente Cobra è un personaggio che mi piace molto e vederlo (leggerlo) insieme a Gajeel e Laxus mi è piaciuto. Leggo raramente threesome, ma questa mi è piaciuta molto!!♥ Come al soliti mi stupisci molto! Alla Prossima! Baci! ♥

10/11/14, ore 01:00

OH MIO DIO!!! Questa fan fiction è da urlo! (Tanto per rimanere in tema halloween 😜)
Ti giuro che mi sorprendi ogni volta! Voglio dire... Laxus licantropo è sexy ma Cobra vampiro deve essere da svenimento!!! E Gajeel.. beh lui penso che ti vorrebbe fare un discorsetto..😏 Povero ogni volta me lo strapazzi! Penso proprio che dopo queste visitine da parte di Laxus e Cobra non andrà in missione per qualche giorno..
Mi piacerebbe moltissimo vedere lui che si "vendica".. Sarebbe interessante!
E dopo questa..mi auguro di leggere altre storie tra quei tre disgraziati!! 😍😍
Un bacione,
June_cale

04/11/14, ore 19:55

wow WoW WOW non posso crederci … è … è uno spettacolo fantastico
Decisamente fantastiche quelle pillole sempre meglio della caccia agli zombi dell’anno prima, Gajy sarà stato felicissimo, non credere l’accetta non era per te e se lo era sarà il caso di metterti qualche guardia del corpo … prova a sentire la vecchietta se ti presta la foto della ragazza super bulla ;D
Cobra versione vampiro è senza dubbio azzeccato e super sexy, ma Laxus … oddio Laxus è °q°
Avevi reso molto bene il loro aspetto già solo col racconto ma vederli pure disegnati è delirio allo stato puro!
Che dire della storia è perfetta dall’inizio alla fine. In più fanno davvero di tutto e di più è uno spettacolo vedere come si provocano e punzecchiano ogni volta, ma ancor di più vedere che c’è sempre un trasporto diverso tra Gajeel e Laxus.
Ho apprezzato un sacco il kurogane era una parola che già conoscevo da tsubasa, ma rivederla qui è stato bellissimo e si Cobra ha una voce per qui uno farebbe di tutto, del resto i serpenti sono sinuosi velenosi e incantatori!
Buffissimo l’accenno di Gray e il suo costume ah ah
Questa è la miglior storia di halloween che abbia mai letto
Un bacione

01/11/14, ore 08:08

Ieri sera, pigiama party in corso, e io leggevo fanfiction. Commento ora, perché ieri avevo sonno.
La storia è fantastica, come al solito, e per Halloween è perfetta. Anch'io voglio quelle pillole per trasformarmi!
Mi dispiace un po'per Gajeel che lo prende sempre lì dietro, ma alla fine non sembra dispiacergli poi tanto, no?
Comunque, adoro la parte in cui Gajeel si diede tranquillamente sul dovino a smanettare "lì sotto" godendosi la scena tra Laxus e Cobra... Finalmente può starsene un po'tranquillo!
OK, ora vado, e complimenti, eh!
Bye! o(^▽^)o

31/10/14, ore 15:39

*^* Mi hanno brillato gli occhi dall'inizio alla fine. Io ti amo!!
Aspettavo con ansia la tua fic e non mi ha deluso!!
Intanto l'inizio: Gajy se l'è legata al dito la storia del cimitero, cavolo! XD Ok, immagino che non sia stata un'esperienza piacevole (sesso sulla tomba a parte), ma almeno lui e Luxus hanno portato a casa la pellaccia.
'sangue di basilisco occidentale ucciso in una notte di luna piena con un pugnale d'osso di unicorno'. = rum.
E' stata Mira a scegliere il nome, vero? X°D
Poi Gajeel che cerca di spodestarla e viene intercettato da Cobra... cavolo a quel punto ho iniziato a partire, perché la nostra piccola biscia è così... mi ha dato l'impressione di Milord, ecco. Elegante, silenzioso, letale. Bravo ballerino, persino.
E molto arrappato. Cielo, per un attimo ho temuto se lo volessero mangiare davvero!! Riuscirà un giorno a ribellarsi Gajeel?
Gaeel lasciò andare un sospiro a metà tra il compiaciuto e il rassegnato. mi piace immaginarlo con un sorrisetto dolce e gli occhi al cielo. Povero, l'abbiamo perso.
Già come li hai descritti i DS di 2a generazione sbavavo, poi anche il disegno. All'inizio, comunque, temevo fossero stati colpiti da un qualche incantesimo e fossero veri mostri senza controllo e molta libido. Poi mi vieni a dire che hanno pure fatto le compere insieme?! Quando si tratta di copulare ne sanno una più del diavolo X°°D Scommetto che l'idea è partita da Luxus, comunque.
I loro battibecchi *^*
E la scena yaoi fra Luxus e Cobra!! *^*
Qui bisogna andarci piano.
-“Ehi, ehi... non mi pare di averti dato il permesso di scoparti il mio ragazzo” ringhiò Laxus con il pelo ritto sulla schiena, prendendo il compagno per i fianchi e tirandoselo contro così da impedire a Cobra di possederlo.- adoro quando è così possessivo!!
“Sta' a cuccia, tu, botolo”
“La piantate di tentare di accaparrarvi il mio culo?!” si alterò Gajeel. “Perché non vi sbattete tra di voi, dato che ormai siete così intimi?”

Chiamare botolo Laxus è come firmare la propria condanna a morte.
E comunque, immagino che in fondo tu abbia trattato bene Gajeel perché ha dato l'idea ai due maniaci e ha soddisfatto me e il resto del fanclub della LuxCobra (ammesso che esista) XD

“Perché no?” Anche il succhia-sangue e succhia-cazzi qui presente sembra appetitoso”
“Giù le mani dal mio culo, biondo. Non mi faccio mettere sotto da te. Però se vuoi che sia io a fotterti allora è un altro discorso” [...]
“Lo sai che nella tradizione popolare i licantropi sono molto più forti dei vampiri?” fece Laxus.
“Lo sai che nella tradizione popolare i licantropi sono schiavi dei vampiri?!” ribatté l'altro.
“Ho voglia di scoparti”
“E io di fracassarti un'incudine in testa”
“Togliti i pantaloni e apri le gambe”
“Solo se lo fai prima tu”

Cobra è molto... delicato? Addirittura un'incudine? X°D No ok, mi fanno morire questi due e comunque Laxus mi sembra diventato molto, ma molto più maniaco del solito. Libido da licantropo immagino.
Cielo, hai messo davvero la scena in cui lo trascinano in galera? X°°D Doranbalt avrà avuto il suo bel da fare a gestirlo. Secondo me le informazioni sulla gilda oscura non le voleva davvero, era solo in pena per il poverino in astinenza X°°°D
Le cose che ho adorato di questa fic sono:
Cobra vampirlo ballerino;
La Laxus/Cobra *ç*
e la possessività di Laxus, la tenerezza che mostra solo con Gajeel.
A momenti avrei voluto picchiare Cobra per le sue intromissioni. Gli piace davvero spassarsela con quei due *^* ed è affamato di coccole. Di sesso, ok, l'astinenza gli fa davvero male. Mi ha fatto tenerezza pure lui, visto che in galera è solo come un cane Q^Q
"Noto" una certa preferenza per Gajeel? ahahah
La scena in cui Cobra "infilza" Luxus a tradimento mi ha ucciso. E' stato molto audace. E sai, mi fa anche sorridere che, immagino, abbia semplicemente ascoltato il cuore del nostro fulminato.
Oh, insomma, spero di leggere presto altre fic su questo trio!! E se ho la fissa è colpa tua, baby!! XP
Alla prossima!!

30/10/14, ore 23:35

Osss! Sapevi che l'avrei letta sicuramente eheh *^* e quindi eccomi. Allorrr
"Andò al bancone e si fece portare da una Kinana-serpente una bibita chiamata 'sangue di basilisco occidentale ucciso in una notte di luna piena con un pugnale d'osso di unicorno'.
In altre parole, rum."
*FACEPALM* AHAH MA SERIAMENTE DIO AHAHAH. Ok comunque È SEMPRE GAJEEL QUELLO CHE LA PIGLIA IN C*** CIOÈ NON CAPISCO AHAHAHAH. Sadicità contro il mio cucci (?). Notte tra bestie questa :'D. Aaah ho poco tempo per recensire perché c'è XFactor e LORENZO AMOR (so che non t'interessava ma io dovevo dirlo a qualcuno AHAH). Salutami il Lucca Comics (?) ;-;. Ci risentiamoo♡