Nell'ombra
di cherubina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/10/21, ore 00:42

Mi sono sempre chiesta che sarebbe successo se Anthony non fosse morto, e si fosse ritrovato Terence per rivale, e chi Candy alla fine avrebbe scelto. Questa tua storia in parte parla anche di questo oltre che della crescita di Candy. Purtroppo il detto lontano dagli occhi, lontano dal cuore esiste per un motivo e Candy qui sebbene cerchi di fare l'equilibrista e la funambola per tenersi stretti sia Anthony che Terence, alla fine dovrà scegliere, e non mi sembra nemmeno molto corretto verso i due ragazzi che la amano entrambi. Forse alla fine tra i due litiganti sarà Albert il prescelto? Non lo sapremo mai perchè il manga non ci ha dato saperlo, perchè Anthony poi è morto, e il resto è andato come andato, anche se io continuo a pensare che l'Anohito del romanzo sia Terence.

09/05/20, ore 00:28

Ciao Cherubina sto leggendo la storia... Mi sta piacendo tanto bellissima, tra l altro ho1forte debole per Albert quindi ancor di più...Mi piace anche la parte di Anthony....,E i vari"Non era assolutamente al fatto che lo zio Williams... " di suspence... Non vedo l ora di leggere il seguito.... Grazie...

23/06/16, ore 19:00

La generosità di Anthony è bellissima, però forse è vero che indietro non si può tornare e Candy è cambiata molto..... da come scrivi forse non è ancora detto nulla fra loro, ma Terence ha fatto breccia nel cuore di Candy anche se ancora forse nemmeno lei sa in che modo.... Solo col tempo la ragazza riuscirà a chiarirsi le idee ed ha capire chi vuole accanto a sè..... In non voglio ripetermi, però so che sai come dovrebbero andare le cose per me....
A presto, ciao!!!!

23/06/16, ore 15:28

Anthony è un uomo generoso e innamorato, lo dimostra lasciando andare la sua Candy per la propria strada.

08/06/16, ore 21:14

Che bello rileggerti.
Il capiolo è un po' veloce nello svolgersi degli avvenimenti ma, bello.
Sono proprio curiosa di sapere cosa acadrà ora

28/04/16, ore 23:24

Ciao! Non scusarti per gli aggiornamenti così rari, l'importante è che poi la storia vada avanti nel modo più promettente possibile, e qui devo dire che non hai deluso le attese! Candy è davvero nei guai, e cosa più importante dovrà fare i conti col suo cuore e capire chi vuole davvero.... Anthony e Terence sono entrambi dei ragazzi belli e bravi ed entrambi la amano sinceramente, per la ragazza sceglier sarà difficile, anche perchè uno dei due soffrirà, e lei non potrà impedirlo....
Ciao e a presto!

25/04/16, ore 23:32

Io voto per una bella scazzottata chiarificatrice tra il biondino e il moretto. Come sa ben l'amico Tom, Anthony non è esattamente un gracile damerino...

23/04/16, ore 20:25

Candy presa tra due fuochi è davvero una visione imbarazzante, poverina! E' però sempre più evidente l'attrazione tra lei e Terence, a scapito di Anthony!

23/04/16, ore 15:30

Anche col contagocce, é sempre piacevole leggerti. É bello rivedere che Candy e Terence abbiano ritrovato subito l'antica confidenza e sappiamo bene che lei, tra gli snob, ci sta solo per Anthony.. Anche se la mia speranza é che presto si renda conto che i sentimenti per Terence sono più forti!! Mi piacerebbe vedere qualche altro momento tra loro e magari leggere di una reazione gelosa di Anthony! :p A presto! ;)

21/12/15, ore 22:21

Mi fa piacere rileggerti. Sono contenta che la vita torna alla normalità per i protagonisti anche se un Anthony così brusco non so come interpretarlo. Sono curiosa di leggere cosa accadrà con Eleonor e se lei verrà in compagnia, e cosa farà Candy ora che le è stata verità la verità sul principe della collina così bruscamente

10/12/15, ore 09:18

Bene bene.... La mamma di Terence va a cena dagli Andrew.... Candy non ha parlato del suo ex compagno di collegio ad Anthony, ma penso che sia ora per lui di scoprirlo. Sono sicura che le cose si complicheranno moltissimo, quando Terence arriverà a far capolino nella vita quotidiana di Candy e del "rinato" Anthony.... Ogni decisione dovrà prenderla Candy, consapevole che qualcuno ne potrà soffrire.... Io continuo a dirlo, anche se ogni decisione spetta a te, spero che non sarà Terence quello destinato a soffrire alla fine! Alla prossima, ciao!

05/12/15, ore 16:43

Anthony è stato un po' troppo brusco nel fare la sua rivelazione a Candy; per lei troppe emozioni tutte insieme! Forse a quella cena ci sarà anche un altro incontro.

21/06/15, ore 17:56

Bel capitolo anche se breve. Sono contenta che l'intervento di Anthony è andato bene e che ha ritrovato suo padre. Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Terence

21/06/15, ore 14:12

Che commovente l'incontro tra padre e figlio al risveglio di Anthony! Ora che tutto è andato bene, lui e Candy potranno costruire la loro vita assieme.

25/04/15, ore 20:41

Bello, il gesto di Flanny mi è piaciuto, così è arrivato anche il padre di Anthony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]