Saved
di ItsBettys

05/11/14, ore 19:40

La storia è molto bella quanto triste. Fai bene a esprimerti con le storie, io lo faccio quando sono giù e poi mi sento meglio, è una sorta di liberazione.
Comunque per tornare al racconto non avrei mai osato immaginare come potesse stare Castle senza Kate, senza l'amore della sua vita ma tu l'hai descritto in modo così reale... Kate alla fine della sesta stagione si sarà sentita così davanti al auto di Castle in fiamme( e per fortuna che non ha avuto il rimpianto di non avergli detto che lo amava!) E la fine diventa un nuovo un inizio, una speranza per ricominciare.
Spero di leggere presto un'altra delle tue storie:)
P.s ma la storia che parla della doppia personalità di Beckett la continui? Perché se è così non vedo l'ora di leggerne il seguito, sono troppo curiosa!!
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 07:42 pm)

31/10/14, ore 19:00

che dirti la storia è molto bella, hai descritto tutto il vuoto di una persona, quando si perde qualcosa di veramente caro, che poi un sogno o una realtà, forse ti darà la forza di andare avanti......complimenti è molto bella è mi hai fatto davvero scendere le lacrime, per come sembrava reale la storia <3

31/10/14, ore 01:05

"Ora l’intero universo era diventato grigio. I colori erano scomparsi..."
Hai descritto "l'assenza" in poche parole. l vuoto, la solitudine, inadeguatezza, il senso di colpa... tutto questo davanti alla morte di una persona amata, porta inevitabilmente all'assenza di colore.
Castle è disperato, non riesce a farsene una ragione, ancor di più perchè non ha avuto il coraggio di esprimerle il suo amore, prima che succedesse l'irreparabile.
E poi succede quello che è "giusto" per continuare a vivere. Un sogno. Una realtà. Una voce che può ridarti la vita... qualcosa che dia la forza di andare avanti. La sua voce e il suo amore...

Piena di sentimento e un barlume di speranza che darà a Castle la forza di ricominciare.
R