Hanbury St
di Philly123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/15, ore 09:33

Sono un po' in ritardo con la recensione ma ho letto questa storia solo adesso. Ti devo confessare che per un piccolissimo momento ti ho odiata. Pensavo seriamente che quel (bellissimo fighissimo biondo) cretino di jamie l'avesse piantata perché era incinta... Meno male che non è andata cosi. Avevo già preparato i fazzoletti. Comunque mi piace un sacco come scrivi e questa storia è veramente bellissima

07/01/15, ore 19:19

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta in un colpo! Scrivi veramente molto bene e hai creato dei personaggi fantastici. Il finale è un po' affrettato, ma la storia nel complesso mi è piaciuta moltissimo😘

28/12/14, ore 09:34

Finita...peccato, un po mi dispiace, avrei voluto continuasse all'infinito! Oddio io solitamente sono abbastanza fedele al l'originale e vedere Jamie padre mi fa strano, anche se è una cosa molto tenera.
Peccato per il capitolo che anche a me è sembrato un po sbrigativo, ma sicuramente ha subito le influenze del momento che hai attraversato. Resta comunque un capitolo ben scritto, mi piace come fai scorrere le parole e la suggestione che queste creano! La recensione resta neutra solo perché apparentemente sembra un po' che tu abbia voluto concludere frettolosamente la storia ma non ne faccio rammarico a nessuno. Aspetto la prossima storia con una certa trepidazione...complimenti!

26/12/14, ore 21:47

Ho appena scoperto questa tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ho amato ogni singola parola! Per niente scontata, hai descritto i personaggi e la loro psicologia in modo impeccabile. Jamie, che dire di lui.. Questa è stata una delle poche storie che ho letto in cui viene descritto come un uomo dolce, premuroso e dal cuore enorme a 360 gradi, dall'inizio alla fine. Non compare neanche una volta la facciata da stronzo che si tende ad associare all'essere famoso. Questo mi è piaciuto molto, hai catturato la sua umiltà e la sua voglia immensa di essere di aiuto e sostegno. Dorotea, invece, è una ragazza molto particolare, indipendente, ribelle e non convenzionale. Una miscela esplosiva insomma. Nel suo essere timida e poco disposta a fidarsi così su due piedi mi ci rivedo un po'. Il tuo modo di scrivere è molto fluido, privo di errori e porta il lettore ad immedesimarsi inevitabilmente. Devo ammettere che il penultimo capitolo mi ha quasi portata all'infarto! Credevo che Jamie l'avesse lasciata, più andavo avanti più mi disperavo dicendo "nolo, non è possibile! Il mio Jamie non l'avrebbe mai fatto!" E grazie al cielo è arrivata la fine del capitolo, e il ritorno del bel futuro paparino! Lì ero sul punto di commuovermi, giuro!
Certo, l'ultimo capitolo è corto, ma a me è piaciuto ugualmente. È essenziale e racconta un evento magico.
Ho amato davvero questa storia, non posso far altro che concludere facendoti i miei complimenti! Spero che tu scriva ancora altre storie su Jamie, sarei la prima a leggere e recensire. Considerami ufficialmente tua fan :D
A presto, spero!

20/12/14, ore 23:15

Dopo 20 capitoli mi hai scelto una fine così sbrigativa..... Da l'idea che hai liquidato la storia ala meno peggio!!!
Mi dispiace....

20/12/14, ore 14:28

OK la tua storia è stupenda! Ma...ma...mal'ultimo capitolo,nooo Dx.Dovevi avvisarmi così mi preparavo psicologicamente. Un'altra delle mie FF preferite che termina.Ma come dico sempre,anche le cose belle finiscono :)
Storia stupenda,lo ripeto,mi piace come scrivi,il poco tempo tra un capitolo e l'altro per non perdere il filo. Mi ci sono immersa,tantissimo guarda. Non so che altro dirti. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua FF,fammi sapere su chi la scriverai.
Complimenti,ancora.
Baci lalla.

19/12/14, ore 15:23

Amo questa storia , scrivi veramente benissimo e con quest'ultimo capitolo mi hai fatto commuovere :)
Jamie è troppo dolce e mi piace il modo in cui lo descrivi :3
Spero che aggiornerai presto :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà !
Foreverbooks

01/12/14, ore 22:10

Mi sono commossa 😭😭😭
Bellissimooooooo 😍😍😍😍😍😍 stupendo....anche se pensando al jamie reale nni sembra tipo da famiglia almeno nn ancora shahajahah
Attebdo il seguito con ansia... La solita insomma😁😁😁😁

01/12/14, ore 15:18

Ti prego non dirmi che tra poco finirà la storia? Dx No perchè...No e basta. Cioè non può essere. Non puoi torturarmi così... Dimmi che non finirà a breve. Dimmi che non finirà a breve. Dimmi che non finirà a breve T.T... Comunque stavo morendo all'inizio,pensavo che l'avesse abbandonata da sola,con una gravidanza da portare avanti. E invece alla fine stavo per mettermi a piangere. È stato emozionante *-*.
Complimenti.
Baci lalla ;*

01/12/14, ore 10:53

Va beh...mettiamola così, confidando che non sia l'ultimo capitolo (c'è ancora scritto In corso)....mi sa che ti devi far perdonare per il mezzo accidente iniziale!!
Trovi divertente appenderci li così come se lui l'avesse lasciata da bravo stronzo?!....e Santa madre terra dirmi solo alla fine che c'è ma non si vede!
Bada bene a quel che fai sai.... :p

30/11/14, ore 18:25

Oddio un bimboooo?????
Presto... Presto... Non tenerci sulle spine ... Pubblica il seguitooo 😁😁😁

28/11/14, ore 13:46

OOOOOH PORCA PALETTAAAAAAAAAAAA !!! O.o
Che botta. Un colpo di scena D.O.C. proprio. Cioè sono rimasta a bocca aperta. Cioè non so che dire. Ora voglio sapere come va a finire. Certo che per accorgersene la madre significa che non è così poco evidente.
WAAAAAAAAAAAW ! Non so davvero che dire,sono sbalordita.Stupendo.
Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo.
Baci lalla :*

28/11/14, ore 13:11

Boooom!!!!
Eh mo '...?!
Adesso ti voglio vedere...sono proprio curiosa!

27/11/14, ore 18:28

Grazie per avermi dato aria....se mantenevi il ritmo frenetico del capitoo 17, sarei collassata...ok....il 19? Io sono pronta....

27/11/14, ore 18:20

Wooooowwww.....tipo la prima fetta della tua torta di compleanno! Ecco questa è la velocità con cui lo sto divorando!
Come minimo non ti concedo più di dormire....finisci questa storia ti prego!....altri mille capitoli e poi finiscila!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]