Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

04/07/16, ore 09:08

Scusa Kagome che usa Tessaiga? O i miei dubbi sono fondati o hai fatto il capitolo più insensato nella storia delle fanfiction di Inuyasha. Comunque credo che presto, come hai promesso, troverò risposta alle mie domande.
Ciao, Bibliotecaria

15/12/15, ore 17:52

Dopo tutte queste peripezie finalmente ce l'hanno fatta e Kagome è stata grande! Quando Inuyasha era rimasto prigioniero del nue e non riusciva a liberarsi ho temuto il peggio è anche quando la povera Kagome è stata sbattuta e quando lui era convinto di averla persa ahh mi stava uscendo la lacrimuccia ma alla fine tutto va per il verso giusto! E quei bacini dolci e quegli abbracci che si sono scambiati? Ehhh cuccioliii >\\\\<
Sono troppo curiosa di sapere quello che dirà totosai e che iniziano i festeggiamenti un pò per tutti e soprattutto per loro due♡ dei momenti solo per loro due ci stanno tutti ♡♡♡♡ >\\\<

26/12/14, ore 11:31

Questo colpo di scena (Kagome che usa Tessaiga) proprio non me l'aspettavo! Devo dire che ci sta a pennello, da un tocco di novità che rende incalzante la narrazione. Non so se mi sono spiegata XD LOL
A presto! :):)

05/11/14, ore 19:07

Ho riletto per benino questo capitolo (la prima volta gli avevo dato un'occhiata veloce solo perché volevo rassicurarmi e sapere che Kagome era viva ^^) ma adesso che ho trovato finalmente un attimo libero per leggermelo da cima a fondo ho capito perfettamente!! >.<
POSSIBILE SPOILER per chi stia leggendo le recensioni e non è arrivato alle mie stesse conclusioni:
Kagome è incinta, è riuscita ad usare Tessaiga perché il figlio che aspetta da Inuyasha ha sangue di demone e Kagizume stava per chiamare Inuyasha "paparino", ne sono sicura!!! :D aaaaah che bello!!!! sono così felice!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! >.< e anche quando il padre di Inuyasha gli ha detto: "abbiamo tante cose da festeggiare" era ovvio che intendesse questo!!! >.<
e io lo sapevo che Kagome era già incinta quando è arrivata a palazzo >.> altro che la nausea causata dai Nue e dai demoni cane >.<
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 07:14 pm)

05/11/14, ore 14:52

Perdonami se non recensisco quasi mai la tua storia, anche se attendo tutta la settimana per leggere un nuovo capitolo.
Perdonami se puoi.
Bel capitolo, che ha colmato le mie domande, anche se c'è ne sono parecchie, ma credo che li svelerai andando avanti.
Quando aggiorni? Domanda inutile hihi
ok ti lascio .
Heart

05/11/14, ore 13:10

O.O
O.o
0.0
Sconvolta!!!!!!!
Ka.....Kagome che.....usa Tessaiga.........DONNA TU SEI UN GENIACCIO!!!!!! E' l'idea più pazzesca, più insolita, più straordinaria che abbia mai letto!!!! Ne ho lette di tutte....ma mai mi é passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere!!!!! Tanta stima ed ammirazione per te *^*
Sono senza parole davvero! Oltre che i complimenti per la tua immensa fantasia non so che dire! Sai sempre tenere attaccati al capitolo con sempre crescente interesse *-* magnifica!
Dunque i nue sono morti....ed ora? Che accadrà? Dovremmo dire addio al Generale T^T non voglioooooooooooo mi piace troppo T^T
Comunque mi pare di capire che ci avviciniamo alla fine.....che immensa tristezza. Fortuna che c'è Si alza il vento *-*
Non mi stancherò mai di dirti quanto ti ammiro...davvero. Sei un'autrice magnifica...quasi sprecata per delle ff...se scrivessi un libro sono sicura avrebbe successo.
Ok smetto di annoiarti e ti saluto :)
Baci Faby <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 01:11 pm)

02/11/14, ore 11:29

Ciao, mamma che bello questo capitolo, hai proprio ragione, c'era tutta una parte dove mi sentivo proprio nell'anime, agli inizi, sia per quanto riguarda i pensieri e le reazioni di Inuyasha che quelli di Kagome, è bello che tu non ti scordi le loro origini. E poi c'è stata tutta l'altra parte, finalmente i Nue sono stati sconfitti e tutti hanno potuto festeggiare. L'ultima parte, ahahaha io lo dicevo che c'era un piccoletto in arrivo e dopo questa ne sono più convinta, ma com'è che tutti gli altri se ne sono accorti, sango compresa, e loro no?

02/11/14, ore 01:06

Ciaooo!! Sappi che io non credevo che Kagome fosse morta..... noooo!!!! Tanto che ci sono rimasta di pupù per una settimana xd
Ti faccio i complimenti per la tua genialità! Tessaiga rosa.... wow! Anche se devo dire che a primo impatto mi ero immaginata Tessaiga in mano a Hello Kitty (fantasia portami via!!) So che ci stupirai ancora se scriverai delle lezioni che Inuyasha darà a Kagome, la sacerdotessa guerriera, che penso darò il soprannome di Xina XD
Devo dire anche che questo è stato un altro capitolo che io ho trovato molto divertente. Ma la parte migliore resta questa frase:"Ma perchè.... perchè devono capitare tutte a me? Perchè... perchè non sono rimasta a casa mia?" Beh, mia cara, sappi che questa frase racchiude il piu grande dilemma dei protagonisti e la trama di tutte le storie!
Non aspetto altro che la prossima settimana per la spiegazione di Totosai! Misa_chan :D

01/11/14, ore 14:44

O.o...Tessaiga che funziona con Kagome?Ohibò questa poi XD...che poi addirittura si "lamenti" con Totosai che Kagome è più delicata del suo reale padrone....e quanto dire , anche se i effetti ...bene a quanto pare la battaglia è vinta, si spera..insomma i cattivi sono tutti morti di?Ebbene...U.U...io lo dico Kagome è incinta!Oh si!!Non che fossi presente nel momento del...ehm concepimento( a fare il tifo XDXD)ma son certa che sia cosi U.U Sango tutta preoccupata che va a vedere come sta dicendo ad Inuyasha Ma sta zitto che ne vuoi sapere...ma povero però XD....I padre che dice ad Inuyasha che Kagome ha rischiato grosso..e non solo lei...Sesshomaru che lo guarda della serie..sei l'unico idiota che ancora non lo sa U.U ...poi si scopre che non c'entra nulla e che io come al solito ho travisato mezzo capitolo XD baci :)

01/11/14, ore 11:18

Sarò ripetitiva, ma FANTASTICO!! La ciliegina sulla torta è stata kagome che sa usare la cicatrice del vento, e poi mi vengono a dire che kikyo è meglio di kagome..... comunque eccezionale, davvero un buon lavoro e spero che kagome si risvegli e ho una teoria sul comportamento strano di tutti.... ma aspetterò il prossimo capitolo. Bravissima cara ^_^

31/10/14, ore 18:18

Due recensioni in due giorni... miracolo!
O meglio, deficienza totale, dato che è successo solo perchè io sono un recensore fondalmentalmente lento. Pazienza, capita u.u
Bene. Kagome non è morta e siamo tutti felici e contenti... MA IO VOLEVO VEDERE INUYASHA TRASFORMATO IN DEMONE! çwç
Nah, non è importante, dopotutto la scena è figa lo stesso, quindi ti perdono...
→Kagome che usa Tessaiga è veramente l'ultima cosa che mi ero aspettata... beh, forse non mi aspettavo anche Sesshomaru che balla la conga in mutande, ma questa è un'altra storia.
→Fermi tutti! Kagome si sveglia adesso, vero? VERO? Perchè erano tutti così preoccupati (tranne Inuyasha, ma lui è un idiota, non conta u.u)
→Aspetterò il prossimo capitolo per scuoiarti viva, così come hai chiesto tu... ma non ti azzardare a non pubblicarlo solo per questo! *affila coltello* Scherzi a parte, l'eretica dovrei essere anche io perchè sono convinta che la tua idea sia una genialata... non mi bruciare sul rogo!
→Esci dalla fucina di Totosai, altrimenti viene un brutto capitolo al gusto di acido tossico u.u
→ Spero che ti divertirai a Lucca (çwç volevo andarci anche io) e se trovi una mia amica travestita da Tomoko di Watamote, salutamela ^^

31/10/14, ore 17:57

*sbuca fuori da una nuvola di fumo in stile ninja* Bonsoir! E, per l'ennesima volta, sei riuscita a spiazzarmi. Kagome che usa Tessaiga ... Bhe, le probabilità che io riuscissi a intuire una genialata del genere erano all'incirca sotto lo zero ... Sarà perchè sono un ragazzo e non ho il vostro senso dell'intuito (??), ma io non ho la minima idea di come può essere accaduta una cosa del genere o_O O meglio, credo che sia stata la vicinanza ad Inuyasha a permettere *illuminazione divina* Oddio! Ho le prove! Kagome è davvero- *degli energumeni con delle magliette con su scritto "Censura anti-spoiler" gli tappano la bocca* Vabbe'... Me lo tengo per me ... Aspetterò i prossimi venerdì... A proposito dei venerdì, grazie per aver aggiornato regolarmente! Un giorno di ritardo e sarei venuto da Roma a Lucca a piedi solo per spaccarti la faccia ^^ Scherzo :P Ok, credo di non avere altro da dire! Buona permanenza a Lucca e buon Halloween! Con affetto, Destyno. *si trasforma in un pipistrello e vola via*

31/10/14, ore 16:49

Questo capitolo era fantastico e una cosa bellissima e originale che kagome possa usare tessaiga e una cosa miticaaaa sei troppo potente
By Rossy

31/10/14, ore 16:47

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissiva!!!!!!!!!! complimenti, senzazionale. Sono veramente stopita. Menomale che kagome e salva e mi sono molto sorpresa quando kagome è riuscita a usare tessaiga. Magnifico!!!!!!!!! detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

31/10/14, ore 16:43

Mamma mia, stupenda, e devo dire la verità anche io come inuyasha mi ero dimenticata del suo anello... comunque è proprio stupido inuyasha, totosai gli aveva già detto che la sua spada senza potere demoniaco non si trasformava, com'è che non l'ha capito appena l'ha visto? Da chi può prendere kagome il potere demoniaco?
Vabbè, senza aggiungere altro ti dico che mi piace, è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci!!!