We’ll be counting stars
di Pendragon

01/06/15, ore 09:59

Considerando che sono un essere terribilmente spregevole, perché ho letto praticamente tutte le tue storie (eccetto quelle del fandom di Merlin Supernatural, perché non ne faccio parte, ma non ti preoccupare, risolverò ;) ) e, visto che una persona disgustosa, solo ora mi metto, le recensisco/aggiungo a preferiti.
Ti prego non odiarmi. Sappi solo che ti ritroverai la casella delle recensioni con i numeri un po' (tanto) aumentati. Ma sono solo io che amo le tue storie, non preoccuparti! ;)

DUUUUUUUNQUE! Passando alla oneshottina che, non so se si vede, ma ho adorato *ragala una torta con su scritto "per la miglior scrittrice di Brothership"*.
Ho letto poche poche fanfiction che si basano su un' amicizia tra fratelli, e quelle poche che ho letto erano basate su Bianca e Nico, ma mai niente su una coppia fraterna divina. Quindi mi complimento con te per l' originalità!
Inoltre, mi hai fatto versare fiumi di lacrime perché a) io amavo Zoe e ho allagato la casa di lacrime quando è morta b)il fatto che Apollo cerchi di consolare Zoe è tenerissimo *^* c) perché mi vergogno di me stessa pensando che non ho mai pensato che Artemide ci stesse così male per la morte di Zoe (lanciatemi pure i pomodori, me li merito).

Apollo ci prova, ma i suoi Haiku non saranno mai apprezzati - che diamine, Apollo, lasciala riposare in pace, quella poveretta di Zoe!
In breve, non so se si è capito, ma ho adorato, amato, venerato questa oneshot. Finirà tra i preferiti e anche tra le più belle storie di Percy Jackson che io abbia mai letto. Sei davvero - davvero taaanto - brava!

Un bacione gandissimo,
Annie Lovegood (ma tu chiamami Annie e basta, il cognome sarà anche di Luna, ma a volte è pesante xD)

02/11/14, ore 03:33

Sempre io!
Ho visto un' altra tua storia e sono venuta a dare un' occhiata...
È ufficiale, tu vuoi farmi morire!
Ho pianto come una fontana quando è morta Zoe, e tu mi hai fatto piangere ora.
Hai dipinto Artemide in modo molto... Tenero!
Lei è sempre stata una madre/sorella per tutte le Cacciatrici, e deve essere stato difficilissimo per lei perdere Zoe dopo secoli di avventure insieme.
Anche Apollo è stato carino.
Si è preoccupato per sua sorella e ha fatto di tutto per aiutarla.
"Veglia su di noi, mia cacciatrice"
Okay, lo ammetto, qui ho iniziato a piangere come una bambina, ma non mi interessa!
Questa storia è bellissima e ti faccio grandi complimenti!
Un abcio LeoValdezLeoValdez00

01/11/14, ore 20:24

TU! Brutta zoccoletta! Come osi non mettermi al corrente del fatto che avevi pubblicato un simile capolavoro?!
Se non stessi aweggiando come una pazza starei già lì a prenderti a testate!
Anyway, come ho già detto la storia è un capolavoro. Apollo e Artemide sono la coppia (fraterna) divina più bella del mondo *^* ... e del cielo, dell'oltretomba, del mare... insomma, hai capito!
GRAZIE per averci regalato questo splendore, il fandom - soprattutto io :3 - ne aveva bisogno! Ah, e grazie per averci risparmiato l'haiku lol
Vado a leggere l'altra storia di cuI NON MI AVEVI COMUNQUE DETTO NULLA.
Un bacio :3
Iz <3