Home (in your arms)
di Feel Good Inc

28/12/14, ore 16:12

Anche se Natale è passato, ti faccio lo stesos il mio regalo: sono il tuo Babbo Natale segreto :D
Premesso che non conosco la serie tv che ti ha ispirato, ho letto questa os perchè mi ha incuriosita l'introduzione e devo dire che non mi sono sbagliata. Mi è piaciuta molto. Breve, ma intensa. Esce proprio l'amore, la passione tra i due protagonisti. Bravissima!

31/10/14, ore 19:41

Quando sono entrata nella sezione "altro" non cercavo Resurrection (Scorpion, a voler proprio essere precisi), non penso nemmeno che volessi effettivamente leggere su questo show, ma poi ho visto 2x05 e Fred e Barbara e quindi leggere è diventato un obbligo. Anche recensire, dopo aver letto questa piccola perla di questa ship che avrebbe meritato di più, avrebbe meritato una seconda chance più lunga, un maggiore approfondimento del passato, un futuro e invece ho solo quella mezz'ora di episodio e questa piccola e bellissima fic scritta davvero bene per poter vedere un Fred felice, sorridente (nell'episodio saltellava, addirittura. Il finale mi fa ancora più male a ripensarci), come non l'avevo mai visto prima.

Hai scelto un momento bellissimo e mi piace come hai descritto i personaggi, con Fred che si sente troppo vecchio, ma ancora così profondamente attaccato a quella moglie che non ha mai dimenticato, mentre Barbara è ancora così giovane e vispa. Non sono sicura di vederla proprio così nella mia testa (purtroppo lo show ha dato troppo poco per darci un'idea), ma è sicuramente una caratterizzazione che ho apprezzato. Mi ha colpito, ecco.
E niente, grazie di aver scritto questo breve momento, mi è piaciuto davvero tanto.
Ilaria