Buongiorno, piccola...
di SkyDream

07/02/15, ore 01:02

Storia carina e pucciosa...storia carina e pucciosa....ma che Bellooooooooo ..... Adoro queste storie  a quest'ora della notte, sono una pessima persona che invece di dormire ti stalkera su efp, sappilo, sono un pessimo soggetto!!!!!
Non avevo mai letto molto su questo random ma con te mi si sta aprendo un nuovo orizzonte.... Addio esami mi sa!

04/11/14, ore 05:46

Ah ma che teneri,
sono proprio carini questi due,
lui sarà pure un idiota,
ma almeno alle cose più care ci tiene,
a costo della vita,
ma qui non c'è nessun rischio,
solo confessione,
bella shot sky,
come sempre del resto,
sei brava a dare passione ai personaggi,
complimenti
ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/11/14, ore 09:53

Wow!
Quando ti ho proposto in modo poco velato di continuare l'altra storia sapevo che sarebbe uscita una meraviglia ma questa è veramente una meravigliosa meraviglia (?). Mi domando come il tuo cervellino possa partorire idee così belle.
E' più forte di me... Ho messo anche questa storia tra le preferite perché sono già tre volte che la leggo da quando l'ho scoperta e resta una delle più belle storie che abbia mai letto. Ormai la colonna delle mie storie preferite è occupata quasi tutta da te e ogni tanto ci ritorno per rileggerle.
Il tuo stile è sempre così scorrevole ed accattivante da trascinare il lettore nella scena senza che questo se ne accorga. La storia è assolutamente fantastica! (come sempre del resto)
Alla prossima
Kazuha95

31/10/14, ore 20:56

Meravigliosa, una storia descritta in maniera perfetta, trasmetti le emozioni in un modo incredibile e riesci a coinvolgere molto chi legge perché il testo è sempre molto scorrevole. Spero proprio di continuare a leggere questa fanficytion

31/10/14, ore 19:27

Ma puoi farmi prendere dei colpi così all'improvviso?
A quanto sembra si .-.
Non so che dire, sul serio!
È un qualcosa di stupendo *-* ti rendi conto?
Caspita! Mi sono immaginata tutto x.x dall'inizio alla fine e devo dire che sono così felice che abbia continuato quell'altra OS *-*
Brava Sky ^^
Penso sia inutile ripertelo in ogni commento ma non fa niente :P
Immagino ti ci sia abituata xP
Ora vado ^^
Gabriella

31/10/14, ore 17:50

Ciauuu SkyDream,
Allora amo questa OS è magnifica *-*...
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere,riesci a trasmettere perfettamente le emozioni che provano i protagonisti e inoltre mi sono immaginata le varie scene che hai desctritto e tutto questo grazie al tuo magnifico modo di scrivere...
Che dire adoro questa OS
Bacioniii :*
sanaxheric <3

31/10/14, ore 16:20

Ciao carissima,
rieccomi a recensire qualcosa su dectetive Conan che come ti ho promesso, recensirò solo nelle tue storie di questo fandom, perché?
Perché sei una tra le mie autrici preferite, e complimenti per questa nuova OS o Sequel OS u.u
*abbiamo capito sei scemo per caso?*
Ma statte zitto, anzi Tas( dal dialetto milanese che significa taci)
Complimenti ancora e a presto.
Un abbraccio
SAMU♥
P.s mi aspetto sempre la risposta in anticipo u.u
no ovviamente scherzo
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:05 pm)

31/10/14, ore 15:26

alura, alura, come potrei definirla... bellissima, no, meravigliosa, no ah ecco mi è venuto! la tua storia è STRABILIANTE!!!!!!!