The Last Resort
di Evil_Queen2291

17/11/15, ore 19:13

Ehiii é passato un hanno e la storia é troppo bella per lasciarla incompiuta:-D:-D:-D smuoviti con i capitoli
Ne voglio ancora:-D:-D:-D

03/04/15, ore 01:04

ciao,

questa storia è bellissima! Ma perchè non finite di tradurla? Vi prego...

11/12/14, ore 02:10

bellissima storia ehi, ma quando arriveranno gli altri capitoli tradotti?

08/11/14, ore 13:13

molto originale, come del resto tutti i capitoli..sempre complimenti all'autrice, ma anche il te per tutto il lavoro...charlotte e amelia e le versioni passate delle madri, che sono l'opposto del presente xD originale che le piccole ricordino tutto e abbiamo determinati oggetti come prove della loro "spedizione"..una bionda che si rifiuta di credere, e una bruna meno scettica che inizia a riconoscere troppe evidenze..molto originale questo capitolo, dopo il prologo...al prox aggiornamento ^_^

07/11/14, ore 11:15

Grazie davvero per la tua opera di traduzione, permetti a persone come me (che non hanno abbastanza padronanza dell'inglese) di leggere altre storie SwanQueen. In lingua ce ne sono davvero tante e io me le perderei. Quindi grazie. Sei anche molto brava, perchè nn è per niente facile adattare la sintassi inglese a quella italiana. Tu ci riesci molto bene: la forma è scorrevole.

07/11/14, ore 01:21

Bene bene bene! Questa FF mi sta piacendo veramente tanto :) *mi hanno fatto una lobotomia?* fantastica Regina, sarcasmo in puro stile Mills :) so Sassy! Emma scettica, cinica e diffidente come nella 1° stagione, e Charlotte che non sembra per niente la ragazzina timida e fragile del prologo! Non vedo l'ora di leggere il seguito che attendo con ansia :) per adesso complimenti! A presto

06/11/14, ore 23:57

Bwahahahahah questo capitolo è spassosissimo e allo stesso tempo irritante tutto per via di Emma!!! XDXDXD d'altronde come darle tortoin questo periodo della sua vita. Spero solo che eventuali cambiamenti apportati dalle due ragazze non influiscano negativamente sul futuro. Cmq questa storia mi sta piacendo sempre di più!!! XDXDXD

06/11/14, ore 12:32

ooooh non mi aspettavo un salto temporale così marcato tra la scorsa storia e questa, mi sono ritrovata un po' spiazzata, ma mi rende davvero felice sapere che Emma e Regina abbiano avuto due bambine così speciali. E spero per Rumple che non succeda loro nulla si male se no si ritroverà a dover affrontare tutta la furia combinata di Emma e Regina!!! XDXDXD

01/11/14, ore 14:43

waow inaspettato il continuo di quella bellissima storia, inizio già a ringraziarti per tutto il lavoro di traduzione :) da quanti capitoli è composta questa storia ? :) "la salvatrice aveva aspettato tutta la vita per capire davvero il significato della parola famiglia. ogni secondo trascorso lontano da loro era impiegato pensando a come tornarci" la profondità e la bellezza di questa frase *.* waow le due che hanno due figlie, ci aveva visto giusto gold, da una parte è fantastico, dall'altra guai in vista -.-..."Non riesco a dormire lo stesso se non ci sei" ♥ interessnate la di scussione su charlotte e i loro punti di vista sulla rgazzina discordanti.."La promessa, fatta molto tempo prima, di non andare mai a letto troppo arrabbiate da non potersi abbracciare non era mai stata spezzata." cioè vabbe ♥ chapeau ! snow che inizia a fare 2+2 con gold e le figlie della regina cattivae della salvatrice, quest'ultima e il suo istinto dela sera precedente... beh una regina determinata, go my queen ! regina never fails !! bell'inizio, complimenti all'autrice , e come sempre a te per il lavoro ! al prox capitolo ^_^